As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

Il capitolo è tutt'altro che orrendo e addio, sono morta quando hanno incontrato i loro sguardi e sono rimasti a fissarsi. Poi vabbè, Alfredo che rovina tutto è un classico ahaha.
Mi piace sempre di più e adoro come si sta svolgendo la storia.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

01/04/14, ore 19:18

Questa fanfiction mi sta facendo odiare i Jelena, il che è impossibile visto che li shippo tantissimo. Okay all'inizio del capitolo ero tipo sconvolta da Justin e dalla sua decisione del "Facciamo rimanere le cose come stanno", ma poi il bacio è stato stupendo!
È quell'affermazione "Ti dirò io quando sarò pronto va bene?" che rovina tutto!
Comunque come sempre bellissimo capitolo!

01/04/14, ore 19:11

Ma come? A lui lei piace, a lei lui piace..perché diavolo non c'è stato il bacio? 😠
No vabbè ero tutta elettrizzata all'idea di un loro bacio che boh, ci son rimasta delusa ahaha. Mi sembra ovvio che il cuore di Justin dica Mery, e gli conviene anche 😆😆
No okay mi dissolvo, e continuo a leggere.

01/04/14, ore 19:02

Poco innamorata la ragazza insomma ahaha, altro che "big bro" ahaha!
Beh mi piace molto, anche se forse qui qualche errore c'è stato ma ehi, non preoccuparti perché sono davvero innocui.
Passo al prossimo capitolo.

01/04/14, ore 18:52

Anche questo capitolo mi piace molto: aw che dolce lei quando lo abbraccia e gli dice che l'ha salvata. Mi piace sempre di più, e neanche qui ho notato errori.
Vado al prossimo!

01/04/14, ore 18:41

Credo di rispecchiarmi in questo capitolo in una maniera assurda: l'autolesionismo, il non volersi accettare sono cose orribili, ma in prima persona sto vivendo l'incubo di avere una delle mie migliori amiche affette da un grave tumore, e il non accettarmi per quella che sono mi fa sentire solo un'egoista.
Okay, dopo averti rotto ahaha, passiamo al capitolo che mi sembra davvero scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori.
Corro a leggere l'altro!

01/04/14, ore 18:31

Mi dispiace molto per tutto quello che hai passato, nessuno di noi merita di sentirsi una nullità per il semplice motivo che nessun di noi lo è. Mi fa piacere comunque che ti sia aperta tramite la scrittura perché sì, è la cosa più perfetta a questo mondo scrivere ed esternare i propri sentimenti.
Beh la storia mi sembra interessante, e quindi continuerò a leggere con molto piacere.

30/03/14, ore 09:51

Tu hai il coraggio di dire che questo capitolo è "orribile"?!?!
E' bellissimo! ;)
Scrivi davvero molto bene!
La parte più bella è stata quando hai descritto i pensieri di Justin:

-"Mentre cantava mi sembrava un angelo, mi sentii un po' un soggezione perchè capii che quelle parole erano riferite a me.
Lei era una persona tanto dolce, nessuno al mondo mi aveva mai fatto sentire tanto speciale, tanto amato, e per questo non smetterò mai di ringraziarla.
Ovviamente era tutto reciproco, l' amore, e tutto l' affetto.
Non riuscivo ad immaginare una vita senza lei, anche se dovevo cominciare a farlo perchè tra poco sarebbe ripartito il Believe tour e mentre io girerò il mondo, lei sarà qui a scrivere canzoni, a pensare alla sua carriera, sono triste, certo, ma molto orgoglioso di lei."-

Troppo dolce :3
La canzone è meravigliosa *-*
Uffi, spero che stiano insieme, per sempre,
e che non gli interessi se dovranno girare il mondo,
ma lo gireranno insieme!!
Adesso devo andare,
alla prossima
xoxo

-Shaira79

28/03/14, ore 17:53

Perchè amo la tua ff?♥
Bheee si lo ammetto è un pò....'debole' negli ultimi tempi ma la amo comunque♥
Mi sarebbe piaciuto un pò più di "Fluff" ahhah
Ma va bene comunque.
Scusa se in questi giorni non ho recensito ma avevo da fare -_-'
Ti prometto che ti sarò fedele hahaha

Un kiss(?)♥
_♥

28/03/14, ore 15:27

Awww la dolcezza *-*
che carini che sono, bho non lo so...sei troppo brava!
spero che ti torni l'ispirazione al più presto adoro questa FF!!
Bene , ciaoooo <3
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 03:28 pm)

27/03/14, ore 19:37

Hey bella! Eccomi qui e devo dire che bé,questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sei davvero brava,anche se questo capitolo é corto non devi preoccuparti,perchè sinceramente può capitare di non avere idee e di dover fare così. Ma sei stata molto brava ugualmente. Lei e Justin sono due cuccioli :3 aw che dolci <3 okay la smetto haha BRAVISSIMA E AVVISAMI <3

27/03/14, ore 18:06

Ehy bellissima! <3 posso dirti che mi sono emozionata tantissimo quando ho visto il mio nome nello spazio autrice? Non me lo aspettavo sul serio... sono rimasta basita! Io ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto! Sei dolcissima sul serio! Detto questo passo al capitolo... Sono stra- contenta che le cose si siano chiarite e che ora Mery abbia un fratello e la canzone? OMG! Le parole! È tutto perfetto! Il capitolo è perfetto e non devi minimamente pensare il contrario, perché sei bravissima e meriti tutte le mie recensioni! Brava brava brava *batte le mani* complimenti! Anche se non ti conosco ti voglio bene, ormai mi sono affezionata a te! Detto questo vado a leggere l'altra storia e anche se dovessi aggiornare tra un anno io continuerò a leggere la tua storia! Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

27/03/14, ore 16:09

Hei, scusa il ritardo ma mi (so che non si dice lol) sono liberata solo adesso.
ho letto gli ultimi due capitoli e se ti va ti lascio anche una recensione allo scorso.
Non mi sarei assolutamente aspettata il fatto che Mery abbia un fratello, do cui non sono riuscita a designare bene la figura, inoltre, parlando di questo è breve D:
Mi fa piacere che si sia risulto tutto tra la famiglia di Mery e ho adorato l'ultimo pov di Justin, dove ammette di essere triste perchè partirà per il believe tour, sono curiosissima di sapere quale sarà la reazione di Mery! Hai iniziato a strutturare e ad impostare i capitoli decisamente meglio, è tutto piú in 'ordine' e mi fa piacere. Attenta agli errori verbali e alle virgole, qualche congiuntivo lo sbagli e inserisci virgole dove non ce n'è l'effettivo bisogno, è normalissimo errare non prenderla come un'offesa da maestrina o cose del genere, anche io sbaglio alcuni verbi ma si tratta di distrazione, e sono convinta che la stessa cosa valga per te❤️
Mi raccomando inviami un messaggio non appena aggiorni!
baci,
sarah

26/03/14, ore 13:04

Ciao bella,
ti ho promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!

Prima di tutto perdonami per il ritardo, sul serio, purtroppo tra una cosa e l'altra mi è sempre passato di mente!

Inizio questa recensione col dirti che scrivi bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente, c
erto, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!Sono comunque piccolissimi errori!

Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi piace, apprezzo le idee che hai usato e le scelte che hai fatto relative ai personaggi e ai loro caratteri!

L'unico consiglio che sento di volerti dare è quello di focalizzarti un po' di più sulle descrizioni, delle scene e delle situazioni di cui parli ma anche dei sentimenti dei protagonisti.

Per il resto brava, davvero! :)

Aspetto con ansia anche un tuo parere alla mia storia.

Un bacio,
Camilla
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 01:11 pm)

19/03/14, ore 15:49

WOOOOOWW *-*
Bellissimo!!!
La collana è fantastica!!
Comunque,il discorso di Justin è stato bellissimo!!
-perchè questa faccia? Non ti piace?- mi chiese lui
-ma stai scherzando, la amo! Solo non ho capito perchè il believe tour?!?- dissi
-La supra perchè mi rappresenta e il believe tour perchè da lì è partito tutto, la tua carriera, la nostra amicizia e... - ci fu qualche secondo di silenzio - e tutto quello che provo per te. Mi devi scusare se qualche volta mi sono dimostrato distante ma il fatto sta che ho bisogno di te, e.. ti prego non mettere in mezzo Selena perchè so che anche tu mi vuoi, ti giuro che ho provato a parlare con lei e lei mi sta ricattando pur di rimanere insieme a me, ma so che è solo per fama, di lei non mi interessa più si, l' ho amata in passato ma non come amo te, ho scelto di venire in questo ristorante sta sera per ricordare, il nostro primo bacio, noi. Sei l' amore della mia vita, la mia piccola principessa e io ti amo come non ho mai amato nessuno, grazie di esistere-
Questa parte è stata bellissima!
Le parole che hai usato sono quelle esatte, davvero bellissime!
Questa è una delle fanfiction più belle di EFP, secondo me ^-^
Non smetterò mai di dirti che scrivi divinamente!!
Insomma, sei bravissima!
Al prossimo capitolo,