As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/14, ore 15:29

Weeeeeei (?)
Bellissimo anche questo capitolo! Mery si sta rendendo conto che piano piano inizia a provare qualcosa per Justin... bella la parte dove si sono addormentati abbracciati, è stata così dolciosa... Detto questo vado a leggere il quarto capitolo :)

02/01/14, ore 15:18

Ehy sono sempre io :)
Questo capitolo è ancora più bello degli altri... Finalmente Mery sta meglio sia moralmente e sia fisicamente e questo è fantastico! Questo capitolo è lunghissimo wooow! Inoltre sono contenta che Justin e Mery paino piano stiano diventando amici, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo perciò vado a leggere.... :*

02/01/14, ore 15:06

Ciao :)
Rieccomi qui a recensire come ti avevo promesso nell'altra recensione... Bene che dire di questo capitolo? Ti assicuro che stavo quasi per piangere quando hai parlato dei bambini sui 7-8 anni che soffrono di tumore... Questo capitolo mi è arrivato dritto al cuore... Hai scritto delle parole molto belle e sai descrivere le emozioni in una maniera pazzesca... Inoltre il capitolo non è corto tranquilla, è della misura giusta... Va bene ora vado a legger l'altro capitolo.

02/01/14, ore 14:55

Ciao Mery :)
Ti infastidisce se ti chiamo così?? Troppa confidenza... ahahahah vabbè passiamo ad altro...
Ho letto il prologo della tua storia e mi ha subito incuriosito, perciò ho deciso che recensirò tutti i capitoli della tua storia... Quindi preparati ahahhaha ok No smetto di fare la cretina... Che dirti? Dal prologo sembra una storia molto triste e come hai scritto nello spazio autrice parla un pò di te... Mi dispiace davvero per tutto quello che hai passato e in un certo senso ti posso capire, visto che alle elementari anche io ho avuto un brutto periodo... Mi piace la scelta di Ariana Grande come protagonista, io la adoro :) Non posso dire molto essendo solo al prologo quindi mi fiondo subito a leggere gli altri capitoli e ti farò sapere capitolo per capitolo :)

02/01/14, ore 14:08

Hey..pensavo che dicesse "Mery. È lei quella giusta" invece no,hahahaha va beh.
All'ellen show aw che dolci *-* ...sopratutto Justin!!
Mi fa piacere ma anche no allo stesso tempo che si siano baciati c:c
Io aspetto come sempre l'aggiornamento u.u
un bacione continua così
Janobel_ xx .

02/01/14, ore 14:03

È bellissimo questo capitolo, e nn vedo l'ora che justin lasci selena! XD Mary è troppo dolcee <$ la adoro Aggiorna presto Un bacionee *.*

31/12/13, ore 20:36

Bhé,che dire,io trovo la tua fanfiction molto interessante anche perché Mery é ariana grande che é uno dei miei idoli.
CONTINUA AL PIÙ PRESTO!! <3 <3 <3

29/12/13, ore 16:04

MERY! PREFERISCE MERY!
Hey Girl! :)
Capitolo bellissimo! *-* Il bacio speravo che glielo desse Justin,ma glielo ha dato Mac..va beh <3 ahaha
....Non vedo l'ora aggiorni! :3
Un bacione
Janobel_

26/12/13, ore 11:01

ciao !!! allora eccomi come promesso!! allora, per la tua storia ho solo una cosa da dire... bellissima!! mi piace tanto il modo in cui scrivi e la trama in genere. questo capitolo non è orribile come hai scritto nello spazio autrice, ma tutt'altro!! a ma piace, e quando aggiorni mandami una mail! baci

25/12/13, ore 22:01

HEY!
I'M HERE! :)
Vuoi sapere una mia opinione no? Beh,la mia opinione è che..scrivi dannatamente bella. Scrivi benissimo,le descrizioni sono fantastiche e narri molto molto bene. Mi piace il fatto che aggiungi qualche fotografia all'interno e il banner è stupendo. Ariana Grande? La amo!
Beh..che dire? Spero che tu continua e avvisami pls!
La tua storia va direttamente nelle mie preferite! ^.^
(Ammetto che Justin non sia il mio idolo,ma fa canzoni stupende...okay non centra niente xD)
Ora..vado che si mangia di nuovo D: non ce la faccio più :'c haahah
Un bacio,
    Janobel_

21/12/13, ore 14:43

Allora innanzi tutto ti consiglio di non pubblicare i capitoli a gogo ma aspetta che la gente li legga, poi in generale è strutturata bene, a parte qualche errore di battitura: a proposito ti consiglio di rileggerla perché in alcuni pezzi hai usato sia il passato remoto che il presente. :) comunque brava, mi piace 👍

22/11/13, ore 18:02

Si! Sono ancora io! Mi odi vero? No dai! sono più tenera di Boo Bear! ❤️
Hahahaha, dai scherzo! Comunque capitolo davvero bello! Ci sono tante descrizioni e brava che hai messo una foto :D
È un po' di passaggio, quindi ti faccio i miei complimenti per la scrittura corretta e per la completezza!
Baci, Hermy❤️

22/11/13, ore 14:28

Ciao bella! Allora, non sono un tipo che recensisce spesso di sua volontà, non so perché però recensisco solo su rischiesta, però curiosando su EFP ho appena visto la trama della tua storia e noto che il tema dell'autolesionismo o comunque del dolore fisico e personale è molto diffuso su EFP, però spesso Justin impersona la parte del cattivo, quello che ha la colpa del dolore della raagzza, che poi però, invece in qualche modo riesce a far innamorare il bad boy e così si fidanzano e lei guarisce.
invece la tua storia parla dell'idolo che salva al ragazza e sinceramente, almeno tra le ff di JB non ho mai sentito nulla del genere.
dell'introduzione mi è piaciuta l'ultima frase "grazie per avermi salvato idolo" e beh, è stata questa a spingermi a leggerla.
É molto carina nonostante tu sia solo al primo capitlo/introduzione.
hai fatto olo un piccolo errore di tempo verbale, ma il resto è ok.
ti consiglio di fare descrizioni lunghine e usare il carattere Times New Roman (non so se si scrive così ma penso che tu abbia capito)
perchè trasmette più freddezza e per la tua storia sarebbe fantastico.
okay, recensione lunghissima ahaha, ma penso  che tu te la sia meritata ❤️
Baci, Hermy❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]