As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

05/04/14, ore 14:51

Dopo questo capitolo posso morire in pace **
I tweet di lei e quello di Cody, le foto di Ariana oddio oddio oddio.
Tu non puoi fare questi capitoli così, così perfetti ok? ok

Passo subito all'altro.

Martina

Ogni capitolo è sempre più bello, porca puzzola (?)
Scrivi veramente benissimo e il fatto che tu metta le foto nel testo rende tutto migliore, mi posso immaginare meglio tutto c:
passo all'altro capitolo c:

05/04/14, ore 14:36

#Justin
Ero su di lei, potevo sentire l' odore della sua pelle, così dolce.
I suoi occhioni marroni brillavano al buio.
La sua bocca rosea era così vicina alla mia che non potetti evitarlo, poggiai le mie labbra sulle sue e quel bacio dolce che avevo tanto atteso arrivò.
Era diverso da tutti gli altri baci, era piacevole, dolce, tenero, romantico, il miglior bacio del mondo.
Quando le nostre labbra si staccarono capii che la mia scelta era sbagliata e dovevo rimediare a tutto.
Dopo un silenzio imbarazzante io cominciai a parlare
-Mery, non dico che quello che sia successo è uno sbaglio, perchè non lo è... ma devo sistemare le cose, ti dirò io quando sarò pronto va bene?- dissi
Lei si volto verso di me e disse un flebile -va bene- per poi rimettersi a guardare le stelle.

#Mery
quella serata fu magicamente strana, dopo quel magico bacio mi aveva lasciata con quella strana frase " ti dirò io quando sarò pronto va bene?".

Se mi vuoi morta dimmelo prima eh. Non puoi farmi questo, nono c:
Justin è così dolce e Mery altrettanto c:
passo subito al prossimo capitolo

05/04/14, ore 14:23

-se hai bisogno di parlare o di qualche consiglio puoi aprirti con me, non farei niente per offenderti o farti del male, ho sempre voluto conoscere Justin il ragazzo di Stratford che aveva un sogno e non Justin Bieber il cantante internazionale... Justin , davvero, puoi fidarti di me, ti voglio bene-

queste parole? la mia morte! Tu e la tua storia siete la mia morte, giuro **
non so che altro dire, passo al prossimo capitolo u.u

05/04/14, ore 14:12

Anche questo capitolo magnifico ewe
Non so perchè ma tipo quando ho letto 'Justin e Selena hanno chiarito' ho gridato "noooo Justin deve stare con Mery ok?" anche se sono pro ai Jelena che non c'entra alla fine nulla. Ok basta la smetto **
Poi è ovvio chi non sarebbe geloso di Selena Gomez?
passo all'altro capitolo un bacio.

05/04/14, ore 13:54

Ciao bella, sono la ragazza di twitter.
Oddio oddio, amo questa storia ok? ok.

- Justin?!?!?!!-
-come ti sei accorta che sono io?- corrugò le sopracciglia, anche se era vestito diversamente e con il volto quasi tutto coperto, il suo sorriso e quella bocca angelica li avrei riconosciuti ovunque anche se con qualche piccolo accorgimento.
-dal tuo sorriso e.. dal neo che hai al lato della bocca- a quel puto qualche lacrima rigò il mio volto, lo abbracciai d' istinto
-grazie, grazie per avermi salvata- dissi semplicemente e lui mi strinse nell' abbraccio.

#Justin
Quella ragazza mi fece sciogliere il cuore, aveva sofferto tanto e diceva che io l' avevo salvata.
Mi abbracciò e io ricambiai l' abbraccio, mi sentivo bene, non ho parole per descrivere quel momento, è stato, magico.
Pensare che delle persone hanno fatto del male ad un essere così dolce e tenero mi sembrava così incoerente.

La mia morte.
Passo subito al prossimo capitolo, un bacione.

05/04/14, ore 12:48

Eccomi qui per l'ultima recensione.
Allora, ho adorato questa storia, il modo in cui scrivi, i personaggi, la trama e tutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa FF che hai creato.
Ora non ho molto tempo ma ti prometto che passerò a leggere anche gli altri capitoli, tu quando aggiorni avvisami ed io verrò qui a leggere!
Bravissima, ti auguro tanto successo per questa storia! :)
Baci,

05/04/14, ore 12:42

Heeeey!
Innanzitutto: bravissima! Davvero, questa è una FF che merita. Ma quanto possono essere dolci Justin e Mery? Asahuajkgjf *^* Shippo Mustin (?). C'è anche la mia Selena, aw *^*, anche se in questa storia funge da "rompiscatole", hahaha.
Ti dico solo di stare più attenta alla punteggiatura, magari rileggi più volte il capitolo prima di pubblicarlo.
Spero che Justin e Mery stiano insieme nella tua storia, sono davvero belli e tu sai descrivere meravigliosamente le sensazioni dei personaggi. Complimenti!

05/04/14, ore 12:35

Ciao bella!
Amo questo capitolo, finalmente Mery ha quel che si merita dopo tanta sofferenza e sono felice anch'io mentre leggo questo splendido testo.
Il personaggio di Mery mi sta davvero molto simpatico, insomma ho notato che ama aiutare gli altri sebbene lei sia la prima a non stare esattamente bene, anche se poi si riprende, fortunatamente.
Scrivi benissimo ed è un piacere leggere questa storia, è perfetta!
Complimentissimi.
Un abbraccio,

05/04/14, ore 12:27

Eccomi qua!
Che dire, questo capitolo è stupendo. Adoro Mery e la scena più bella secondo me è stata quella in cui parla con la ragazza malata di cancro, spero che diventeranno tipo migliori amiche le due, sono adorabili!
'Sono nata per essere qualcuno, nata per aiutare le persone in difficoltà, nata per fare del bene, per essere felice, per vivere la mia vita al meglio, ma soprattutto io sono nata per cantare.'
Questo pezzo descrive perfettamente quel che sento.
Complimenti, sei brava e non vedo l'ora di leggere gli altri!

05/04/14, ore 12:19

Ciao, sono @londonismyway :)
Eccomi qui a recensire i tuoi cinque capitoli. Allora, partiamo dal fatto che questo prologo mi attira moltissimo, adoro i nomi dei personaggi e la storia mi sembra davvero bella ma molto triste. Poi ho letto il tuo spazio autrice e niente, mi sono tipo commossa perché so cosa significa essere prese in giro e so cosa significa lottare per un sogno. Tu fregatene di tutti, vai avanti per la tua strada essendo te stessa e sarai quel che vuoi essere!
Comunque, parlando del prologo, ho già detto che mi piace davvero davvero tanto. La trama è piuttosto interessante e non ho neanche mai letto una FF decente su Justin Bieber, e finalmente credo di averne trovata una che merita assolutamente di essere letta. Beh, ora vado a leggere gli altri capitoli, a fra poco!

05/04/14, ore 09:27

No....ho finito.
Mi stava venendo da piangere, devi farli sposare con tanti figli! Sei davvero brava e beh questa storia fa sognare ad occhi aperti..sei bravissima e devi aggiornare presto!
Davvero complimenti ♥

05/04/14, ore 09:24

Sono sempre io!
Mi stai facendo venire voglia di cantare comunque...la storia di Mery mi prende un sacco e questo Justin mi fa impazzire!
Leggo l'ultimo!:)

05/04/14, ore 09:21

Oddio non puoi fare questi colpi di scena! Un fratello? Povera Mery... non ho tempo bellissimo devo vedere che succede ahhaah
Perfetto like always

05/04/14, ore 09:19

Il mio cuore è morto.
Le scarpe sono super comunque ahahah il discorso di Justin è bellissimo davvero e Selena deve darsi una bella calmata.
Ti ho già detto che sono dolci? Si lo so, proseguo :)