As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

10/03/14, ore 23:55

Wow, wow, wowww.
WOW.
Cavolo, hahaha sono rimasta anche io senza parole! Che bello, è successo tutto così in fretta e poi; Justin. Cavolo. Lo immagino al pianoforte a provare mentre Mery sta lì accanto a lui,senza credere a quello che sta vivendo! Che bravaaaaa *-*

10/03/14, ore 23:42

Ti dico solo una cosa:mi hai fatta emozionare, bhè wow. Non so davvero cosa dire, è stato stupendo quando Mery ha cantato ler i bambini e quando ha conosciuto Janette. Fantastico. Poi fattelo dire, scrivi benissimo ♥
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:42 pm)

10/03/14, ore 23:30

Hey tesoro ♥
Questo prologo è molto bello, mi piace che allo spazio autrice tu abbia messo i dettagli,e che la stotria è basata sulla tua vita, davvero ottimo lavoro ♥ brava ♥

04/03/14, ore 21:22

Eccomi qui a recensire il primo capitolo.

Una chitarra acustica e la mia voce, bastano davvero poche cose per rendermi felice.
Ora ho sedici anni ma fino a tre anni fa le persone non facevano altro che giudicarmi, prendermi in giro e farmi piangere.
Per tutta la mia infanzia ho dovuto sopportare atti di bullismo giornaliero, e tutto questo perchè? Per qualche chilo in più.
Delle volte penso che questo mondo è sbagliato, o forse che io sono sbagliata... delle volte ho anche desiderato morire e proprio quando ero allo stremo delle forze e credevo di non poter più andare avanti ho scoperto un ragazzino biondo con gli occhi color nocciola e un grande sorriso, che con la sua voce e qualche faccia buffa mi ha tirato su.
All' inizo il suo nome non diceva molto, ora è il più conosciuto al mondo, Justin Bieber.

Grazie a lui ho trovato me stessa e ho capito che per esserlo non ho bisogno di tanti amici e di vestiti di marca, ma solo della mia voce e la mia chitarra acustica.

Si vede molto che tutto questo l'hai passato davvero e vedo quanto tieni a Justin. Ti capisco in ogni cosa davvero, solo che io non ho il coraggio di parlarne, sono chiusa.

Il capitolo non è per niente male, davvero. E ora ho potuto costatare che scrivi molto bene. Non ci sono errori grammaticali o di distrazione, quindi complimenti. Ritiro anche quello che ho detto in precedenza, apprezzo questa scrittura ora che è più ordinata e piccola.

Ora direi che è meglio che continui a leggere.

Al possimo capitolo!
Gaia.

04/03/14, ore 21:16

Come promesso sono passata a recensire la tua storia e, come promesso, recensirò anche gli altri capitoli.
Per ora questo è solo il prologo, ma posso dirti che è la prima fan fiction che leggo di questo genere.
Sono più una ragazza che ama le cose impossibili e che si allontanano un po' dalla realtà, ma c'è sempre una prima volta per tutto. Poi una promessa è una promessa e se hai bisogno di qualche mio parere, sono davvero felice di potertelo dare.
Per ora non posso capire a pieno come scrivi, quindi direi che te lo farò sapere al prossimo capitolo.
Ammetto che la scrittura non è una delle mie preferite, ma deve piacere a te!

Al prossimo capitolo!
Gaia.

04/03/14, ore 20:09

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima eccomi qui :) Dq quanto tempo! Come va? Spero bene... Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo, ma ho dovuto leggere il capitolo precedente a questo perché ero rimasta un pochino indietro e bhè sono rimasta colpita... Quante cose sono successe! Justin ha lasciato Selena finalmente, ma ora lo minaccia e gli rende la vita impossibile! Povero Giustino! La collana che Justin ha regalato a Mery è stupenda e si anche io come te la voglio! Cavolo! Se la trovi avvertimi lol... Justin alla fine ha baciato Mery e le ha confessato il suo amore per lei.. Awww che dolci insieme! Vabbé detto questo aspetto cin ansia il prossimo capitolo e miraccomando avvisami assolutamente quando aggiorni... Baciiiii e alla prossima senz'altro ;) - Mirea

06/02/14, ore 11:41

Ho letto il capitolo e già so che è una ff fantastica,mi piace tantissimo,anche perché si basa su cose vere non su cose inventate...siamo in due ad aspettare che il nostro sogno si realizzi e quel giorno arriverà prestissimo perché sono sicura che noi vedremo il nostro pinguino ahahahaha....adesso continuo a leggere questa meravigliosa ff,kiss sister <3

02/02/14, ore 17:13

Ciao bellezza:)
questo capitolo mi piace davvero TANTO:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

02/02/14, ore 15:17

This is Believe tour baby :)
Mi piace molto il fatto che tu metta delle foto per mostrare le cose :)
-Iris-

Justin e Mery DEVONO stare insieme, se no ci vado io lì e li appiccico con l'attack haha no ok mi sdo.

02/02/14, ore 15:15

Ok, è definitivo, io amo il modo di vestire di Mery e devo dire che più o meno ci vestiamo nello stesso modo :)
Continua così che vai benissimo :)

02/02/14, ore 15:14

Hola!
Ho notato che in questo capitolo ci sono degli errori, ma capita a tutti di distrarsi per un attimo e sbagliare, perciò tranquilla :)
Anche questo capitolo è scritto bene, e poi il banner *-*

02/02/14, ore 15:12

I nuovi ballerini sono così Carini :)
E poi Mery sta realizzando il suo sogno :)

02/02/14, ore 15:11

Amo di già Mery e Justin.
Non trovi anche tu che siano perfetti insieme?
Poi ho notato che hai cambiato tipo di scrittura.
Questo mi piace molto di più :)

02/02/14, ore 15:10

Hey!
Ti ho già detto che amo il banner?
E' meraviglioso *o*
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Mery.