As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

17/03/14, ore 20:09

Ehy bellissima! Ma quanto cavolo è bello questo capitolo? Non mi aspettavo che Mery avesse un fratello! Chissà cosa è successo! Voglio sapere tutta la storia? Perché i genitori le hanno mentito? Da dove cavolo esce questo fratello? Ammetto che quando ho letto il biglietto ho avuto un pó di paura... Bene... pra passiamo invece a Justin e Mery! Ma quanto cavolo sono dolci quei piccioncini! Awww mi fanno una tenerezza assurda... La foto che hanno postato su twitter e stupenda e mi hai fatto morire a "disse lui dolciosamente nella sua dolcezza" ahahahah noooo, vabbé ma come ti vengono? ! Sono scoppiata a ridere come una matta! Vabbé detto questo vado e scusa se la recensione non è delle migliori... Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

17/03/14, ore 20:05

La storia mi incuriosisce molto, sembra scritta bene e mi piace, ma c'è un piccolo errore, Brooklyn non è una città, è uno dei cinque distretti in cui è divisa New York, come se fosse un grande quartiere, ma non è città, fa parte della grande mela!
Ora però continuo a leggere, ciaooo
LBN

15/03/14, ore 20:34

Un bel capitolo mi piace davvero molto! e Selena è una stronza :)
no ok. Questo capitolo non è orribile cioè è corto ma è bello, bravissima <3

15/03/14, ore 20:29

Oddiooo!!!!!!!!! Si sono baciati e che dolce Justin! lo adoro è bellissimo! ma ora sono curiosa di sapere la persona che le ha fatto il regalo :)
Vado al prossimo capitolo ciaooo <3

La canzone é davvero bella! e...bho il capitolo in generale é bello!
Fantastico, bravissima!

14/03/14, ore 09:04

Oddio, finalmente si sono baciati!!! Poi quello che Justin ha detto a Mery durante l'Ellen Show è bellissimo!
Captolo fantastico,bravissima <3
ciaooo <3

13/03/14, ore 21:15

Oddio, Mery o Selena? oddio é fantastico il pezzo dove parla Justin lo adoro <3

lo dico sempre ma é vero scrivi benissimo, ciaoo <3

13/03/14, ore 20:55

Oddio, poverina! Che carina la parte in cui dice che dormono abbracciati sono dolciosi! <3
scrivi benissimo,ciao <3

13/03/14, ore 18:34

Ok è....bellissimo. È davvero bello il modo in cui Justin ha aiutato Mery! lo adoro complimenti!

13/03/14, ore 18:23

È un capitolo fantastico! soprattutto quando aiuta la ragazza!! Scrivi molto bene, complimenti!
ciaooo <3

13/03/14, ore 16:26

Eccomi ancora una volta qui OuO lol
Adoro particolarmente questo capitolo più degli altri, non ti dico che sei bravissima perchè penso di avertelo già detto varie volte c:
E ancora una volta ti dico che mi piace davvero molto la tua fanfic..
Continua così :3

13/03/14, ore 16:20

Bel capitolo anche questo c:
sono contenta di aver letto questa storia, mi piace davvero!
vado avanti con l'altro capitolo!

13/03/14, ore 16:12

Wow, bellissimo...non c'è che dire! c:
La storia mi incuriosisce sempre di più,
vado avanti con il prossimo capitolo c:

13/03/14, ore 16:05

Eccomi ancora qui lol
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto parecchio, sisi.
Si vede che l'hai scritto con il cuore, bravissima..davvero! c:
Scrivi anche abbastanza bene e i capitoli sono della giusta lunghezza..
Non credo di aver altro da dire, lol
Vado avanti con il prossimo capitolo c;

13/03/14, ore 15:56

Hey :3
Come promesso, eccomi qui!
Allora, diciamo che questo è una specie di "prologo", quindi ancora non posso dire molto..
la storia già da ora mi sembra interessante, ti saprò dare un parere preciso al prossimo capitolo c: