As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

13/03/14, ore 06:16

Wow, é una storia davvero bella. Già il prologo mi piace molto, sono curiosa di leggere il resto :)
Storia Fantastica <3
Ciaooo

12/03/14, ore 22:06

Bella stronza la nostra Selenita nella fiction. Comunque sto shippando troppo Mery e Justin, e i regali che le ha donato sono a dir poco che stupendi!
Mi fa piacere che Mary si sia finalmente resa conto di ciò che prova, è qui la fanfiction inizierà ad essere molto interessante.
ps. Nello scorso capitolo ho amato la foto di Cody, Justin ed Ariana, ed in più ho amato il concerto al believe tour. È wow❤️
Bravissima.
appena aggiorni avvisami, mi farebbe piacere darti i miei pareri, mi piace esprimere pareriche alla gente potrebbero risultare interessanti :)
sarah
x

Si vede che cerchi d'inserire passione nel capitolo, è davvero una bella cosa :)
Amo fottutamente gli outfit di Mery, e secondo me vanno bene lì dove li metti, almeno così sappiamo in quale occasione gli indossa lol
Comunque, la canzone è molto carina, e la foto di Ariana e Justin è stupenda, amo il banner :)
Complimenti, il capitolo è davvero carino (:

12/03/14, ore 21:53

Il primo pov di Justin mi è piaciuto molto,  hai fatto bene a fargli scegliere Selena. A parte che conoscendola da più tempo era palese, e comunque così non ha affrettato le cose come molte fiction fanno. Ho visto l'esibizione di Ariana all'Ellen show, quanto può essere perfetta? La amo troppo.
Comunque finalmente si baciano dai, lo stavamo aspettandoun po' tutti lol,  l'ultima frase ti Justin ha spiazzato pure me, cosa succederà?
passo all'altro❤️😮

12/03/14, ore 21:47

Whoa abbiamo una Mary gelosa!
Sinceramente, si vede che sono attratti l'un dell'altro❤️
Comunque il titolo del capitolo è sbagliato lol
si dice 'what's happenin' to me' e non 'in me', non prendermi per saputella, voglio che la fiction non abbia errori.
vado a leggere il prossimo :D

12/03/14, ore 21:44

In questo capitolo ci sono errori di tempi verbali e qualche errore di battitura, ma per il resto è ricco di avvenimenti e già s'inizia a notare che Justin è attirato dalla nostra protagonista, e lei ne è innamorata pazza.
Il finale mi è piaciuto molto, ha messo in evidenza molte piccole cose. Scommetto che realmente senti un po' di complessi nei confronti di Selena, anche perchè è la fidanzata di Justin.
Passo a leggere l'altro.
ps. Amo il corpo di ballo :D

12/03/14, ore 21:38

waaaaaaa, Justin la vuole far diventare famosa. Che cosa bella!
Scommetto che è anche il tuo sogno, anzi no, ne sono sicura! Sarei curiosissima di sentire la tua voce :)
Comunque la scrittura è  molto bella e si addice di più, qui non ho rilevato errori notevoli e migliori sempre di più :)

12/03/14, ore 21:32

Heilà sì, sono ancora io lol
Questo capitolo sembra scritto col cuore, e si nota particolarmente che hai inserito caratteri ed emozioni che hai provato davvero. Mi è piaciuta molto la fine, sono felice che la nostra protagonista metta allegria alle persone❤️
Ho notato solo qualche errore di tempo verbale all'inizio, ma poi fila tutto liscio :)

12/03/14, ore 21:20

Allora, mi sento in dovere di recensire il prologo.
Questo tipo di fanfiction non sono piu molto proposte nel fandom delle beliebers, ora vanno di moda quelle col Justin criminale. Ho letto lo spazio autrice, e a seconda di ciò che hai scritto, non devi aver passato proprio un bel periodo, e ti auguro che tu possa dimenticare tutto e cercar di capire che il parere delle persone equivale a zero.
Alcuni tempi verbali sono sbagliati e ci sono piccolissimi errori di battitura, ad esempio qualche pronome dimenticato o qualche virgola di qua e di là.
La storia appare carina, sopratutto perchè qui Justin è famoso e tu ci hai inserito del tuo. Amo questa cosa.
Adesso leggo l'altro capitolo :)
sarah

11/03/14, ore 00:50

Oddiooooo.
Cavoloooo.
Io. Lo. Sapevo! .
Hehehe, mi sento potente. No okay la smetto.
Comunque è stupenda! Ti prego aggiorna presto e spero con tutto il mio cuore che passerai a leggere la mia di storia.
Oddio hahah non vedo l'ora che aggiorni, mi raccomando avvisami! ♥

11/03/14, ore 00:43

Wowowo.
L'ha lasciata?! Oh mio dioooo!
Dai che forse si mettono insieme Mery e Justin!
Okay, okay, sto esagerando, ma questa storia mi prende e mi fa sclerare così hahha ♥

Il capitolo è a dir poco fantastico, poi la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Mery cerca di scrivere la canzone, bella, bella.
Ci metti passione nello scrivere e, si vede. Sei bravissima e penso di non smettere mai di congratularmi con te hahah ci "vediamo" al prossimo capitolo :")

11/03/14, ore 00:23

Oddiooo finalmente si bacianooooo aaariaaaaa.
Aiuto.
Hhahhaha è stupendo!
Wow!
Scrivi benissimo, migliori sempre di più!
Non so davvero che dire, questo capitolo è più, non so, ha qualcosa di magnifico.
Cooomplimenti sorella ♥ ♥

11/03/14, ore 00:13

Ad ogni capitolo noto che diventi sempre più brava. Ti stai "perfezionando" sempre di più, se così si può dire :")
Sei, bho, fantastica.
Complimenti ♥
Vado al prossimoooo ♡

11/03/14, ore 00:05

Hey sister ♥
Questo capitolo mi è piaciuto tanto!
Succede di tutto e la fine mi ha spiazzata hahha vado a leggermi il prossimo capitolo hahha ♥