I love you forever
di Auslly e raura love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/12/14, ore 22:38

La sto iniziando  a seguire da poco ed è al dir poco  stuoenda aggorna presto perché è un capolavoro!

15/08/14, ore 16:05

Ciaoo, come è tenero Ross!!! 😍 Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Laura e Ross, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

24/02/14, ore 15:44

Fantastico. Sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Corvi1D

21/02/14, ore 22:14

dio, Ross è la cosa più tenera che possa esistere, dai è dolcissimo come la lettera, davvero complimenti per la lettera, sul serio incredibile
compleimtni

16/02/14, ore 15:05

Cacolo,lettera davvero toccante,finalmente sono riuscita a recensire,devo dire che sai scrivere molto bene..e il finale...cavolo il finale è spettacolare
Complimenti baci a presto

16/02/14, ore 13:06

wow,è bellissima la lettera,
ross  è il ragazzo più dolce che ci possa essere,
spero che finisca bene,
quando continui?????
sono qui che  aspetto con impazienza
baci
sara

15/02/14, ore 13:48

ciaoooo,è bellissima la storia,ohhh,chi sà cosa ci sarà scritto dentro quella lettera,sono curiosissima,
spero finisca bene,ciao e a presto

14/02/14, ore 22:03

oddio devo sapere cosa c'è scritto, no sul serio sono super curiosa, capitolo bellissimo comliemtni e scritto perfettaemnte come sempre,
aggiorna presto

14/02/14, ore 20:16

Oddio voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera! Continua presto ciao

12/02/14, ore 18:28

ciaooooooooooooooooo,la storia è stupenda,come sempre,
e approposito delle notize,anche io qualcuno l'ho già sentita,apparte quello che si dicono degli anelli,
non lo sapevo,
quando  aggiorni????
spero presto,sono curiosissima  e  spero per un bel finale

12/02/14, ore 17:58

wow, il capitolo veramente perfetto come sempre, sei che adoro la tua storia e come la scrivi
e le notizie? fantastiche, davvero, un paio ne ero già a conoscenza, beh diciamo quelle non proprio attentibili, però quella del concerto, wow davvero
compliemtni per il capitolo, aggiorna presto

10/02/14, ore 19:01

eccomi a recesire il tuo nuovo capitolo, la storia sta pian piano giungendo alla sua conclusione
per il finale io escluderei il tour perchè è un finale troppo usato e il lieto fine potrebbe essere un idea, ma anche la frese d'effetto mi attira, anche perchè ho adorato quella di io e te come nelle favole, magari un misto tra un bel lieto fine delineato da una frese profonda, anche dei tuoi pensieri, counque la scelta è tua perchè sei tu l'autrice della storia e solo tu puoi trovere il finale appropriato, qualsiasi cosa sceglierai sarà perfetto, tu scrivi sembre la cosa perfette, perciò sentiti libera
compliemtni per il capitolo, amo questa storia

10/02/14, ore 16:57

ciao,il capitolo  è bellissimo,come sempre,sei molto brava,come sono dolcii nostri ross  e laura

comunque  per  la fine della fff,io adoro le storie  con un bel lieto fine,però devi decidere tu,tu sei la scrittrice ;)

10/02/14, ore 13:45

Non c'è un capitolo scritto come Dio comanda. Errori grammaticali in quantità, punteggiatura completamente assente, discorsi senza senso, parole in maiuscolo ingiustificate, e in alcuni capitoli non hai messo il codice html, rendendo la storia illeggibile.

09/02/14, ore 19:53

oddio bellisssimo, stupendo, qaunto amo questa stpria, è stupenda amo come scrivi, aggiorna il primA possobile, non ci posso cerdere ch e è quessi finita perchè mi mancherà molto la tua ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]