WHY NOT
di Adaralbion

03/05/08, ore 12:14

kyaaaaaa ok un pokino mi dix x matt ma sono + felice x mello e near ^____^ sono troppo pucciiii >////< li adoro >///< ciauu beso ps. ryuzaki xò è molto ma molto ma molto + *ççççç* figuz *çç* XD XD ciauu kiss

03/05/08, ore 11:11

Per un attimo ho creduto che Matt si volesse buttare di sotto... O_o L'ultimo pezzo fa male, e tanto, con Matt che odia le stelle, e strappa quella foto, dividendo lui e Mello in un modo che appare definitivo (ma non lo è, vero? ç_ç). Hai ragione, è un Matt completamente diverso da quello di FS, come Mello del resto. L'unico che rimane immutato mi pare sia Near, che potrebbe quasi farmi tenerezza, quasi. <3

03/05/08, ore 11:00

ma certo che continuo a leggere è bellittima^^ mi è piaciuto questo cap near appare veramente dolcissimo...piccolo cosino bianco xDD e Matt..beh matt mi fa sempre più pena..e mi fa stare male pure a me. Bellissima l'ultima scena...mi ha colpito molto. zauz^^

03/05/08, ore 10:48

Ma.. Non so, non capiscoç___ç Okay il momento, va bene la situazione, ma è appena successo quello che è successo con Matt, e Mello va da Near e si lascia andare così, senza la minima titubanza e senza il minimo pensiero nei confronti di Matt? Cioè, ha appena visto quanto gli ha fatto male solo baciando Near, e appena esce dalla stanza, da quella situazione, la prima cosa che fa è andare da lui, arrivando fino a quel punto?ç___ç

03/05/08, ore 10:35

Non aggiornare troppo oggi che non ci sarò çç daaaii povero Matt adesso entro nella fanfiction e altro chè XD mello e near sono teneri ma io sono una mxm XD brava ^^

03/05/08, ore 10:20

Sai che mi fa male leggere questa storia? Più vado avanti e più la sento tanto, anzi troppo, vicina a me e a ciò che ho passato. Quindi sì, si torna a parlare di esperienze personali. Perchè se tu ti rivedi in Matt io mi sento molto affine a Mello. E a tutto questo gran casino. Non odio Near, so che non è colpa sua xD Ma il dolore che prova Matt è talmente forte e reale da farmi stringere il cuore ç_ç Fino ad arrivare con una fitta al cervello, dove c'è un numero eccessivo di pensieri. Concentrandomi su questo capitolo devo dire che sono sempre più curioso di vedere come si evolverà la cosa, se Mello sposterà la sua attenzione su Matt, prima o poi. O se l'amicizia, purtroppo, non sfocerà in nessuna storia d'amore. Ho trovato come al solito un Near tenero, che non sa bene come consolare Mello e fa ciò che in certe situazioni, a mio parere, dovrebbe fare un amico. Ovvero ascoltare e comunicare all'altro la propria presenza, senza tante parole inutili. Perchè in situazioni del genere penso che siano davvero sprecate e i vari 'mi dispiace' servono a ben poco. Parere personale eh! xD Comunque ci tenevo a ringraziarti, perchè ciò che scrivi mi tocca particolarmente <3

03/05/08, ore 00:08

Questo capitolo è così triste..ç__ç' Fa veramente male al cuore.. Matt che soffre e Mello che lo consola inutilmente.. Già, fa male.. E tu l'hai descritto in una maniera così reale che il dolore era veramente palpabile. Non so, è un mio giudizio personale questo, forse perchè mi ci sono immedesimato parecchio.. Brutta situazione. Anche se nelle precendenti recensioni dicevo che mi piace la coppia Mello-Near, in questa fic no, assolutamente no ç_ç Matt sta troppo male, non mi piace così T__T Spero che il nostro Mello scelga il suo adorato amico.. Attendo con ansia il nuovo capitolo!><

02/05/08, ore 23:47

Matt amore mioooo ç_ç bwaaa ç.ç brava sto capitolo è stato cioè mitico sentimenti ovunque riuscivo perfino a sentirli *-*

02/05/08, ore 23:34

T^T matt oddei T^T povero cucciolo...sto cominciando ad odiare near inconsciamente XD mello vai da matt T^T terribile mi si è spezzato il cuore quando mello è entrato da near..ci sono rimasta triste T^T povero matt senza muoversi dalla stanza tutto il giorno...tesoooro T^T cmq bellissimo cap *____* zauz!

02/05/08, ore 23:20

"mel mel guardami...sono una pallina!" uddeo!! hahahahaha troppo forte X°°°D Be...spero che non te la prendi ma il pairing mxn lo odio da matti T___T Quella sotto specie di palla di neve non può nemmeno sognare di poter sfiorare il corpo a-dir-poco-perfetto di Mello T_T Mi spiace ma non riesco proprio a digerire le mxn T_T seguirò lo stesso naturalmente tranquì xD Be...inutile dire che il capitolo 4 è stato il mio preferito *___* povero Matt T^T amoruccio mio T_T povero cuoricino... chissà come si sta spezzando T_T ogni frase del cap. 5 mi sta uccidendo T__T e mello non può essere andato fdas near >.< W l' SPN!!! :* continua che sono comunque curiosa xD

02/05/08, ore 22:26

Ecco, mi hai fatto piangere. Per la verità, sono scoppiata in lacrime solo alla fine, quando Mello decide di entrare in camera di Near e non in quella di Matt. Un capitolo davvero denso di emozioni, splendido. Sinceramente non ho parole, è perfetto, con la giusta atmosfera (carino il gioco del confessionale, anche se ha avuto risvolti inaspettati, almeno per quei due... ._.). Bravissima! *-*

02/05/08, ore 22:17

No Near no! NEAR NO!!!! MATT!!! ç_______ç MELLO CON MATT!!!!! ç___ç Stò male pure io dopo tutto questo! Io al posto di Mello mi metterei a scioperare! ç___ç MELLO DEVE STARE CON MATT!!!!!! Continuaaaaa ç______ç Un kissone by Elly!!!

02/05/08, ore 22:05

Che capitolo.. distruttivoç___ç Sono rimasta con un nodo alla gola per tutto il tempo e poi, quando era sul punto di sciogliersi, con Mello davanti alla porta della stanza di Matt, non ha fatto che saldarsi ancora di più conq uesto finale ç___ç Aggiorna presto.. Il seguito.. T__T

02/05/08, ore 22:02

AGGIRNA VELOCISSIMAMENTE TI SUPPLICOOOOO!!!!!! °_____________° Cavolo! ora son stra curiosaaaaaa!!!!!! Bellissimo capitolo cavolo! Altro che Near! Mello stà da Dio con Matt!!!!! ç________________ç Un kissone by Elly!!!

02/05/08, ore 20:09

*_____* la cosa dell'oblio...del buio delle regole è splendida veramente *_____* povero matt T^T che cucciollooooo *-* bellissimo cap *___* complimentiii zauz^^