WHY NOT
di Adaralbion

07/05/08, ore 13:20

il fiume di lacrime si infittisce sempre di più T____T...povero matt, dolcezza mia...lo capisco benissimo...spero solo che non faccia qualche gesto sconsiderato...e mello...mello che non è solo lo strafottetente cervellone biondo...è un ragazzo incredibile, che ha altissimi valori dell'amicizia e un profondo bisogno di dolcezza e complicità....bellissimi personaggi sempre più compliementi!!!

07/05/08, ore 13:12

MATT DOLCEZZA MIA!!!!!!*____________* povero tesoro, mi sono immedesimata troppissimo in lui...lo capisco sin troppo bene purtroppo...XD, a parte i miei spaccati di vita sentimentale, stai tracciando un profilo psicologico dei personaggi semplicemente straordinario...veramente non ho parole *____* da scrittrice (non di ff, almeno non ancora XP)di faccio i miei più sentiti complimenti...sei eccezionale...

07/05/08, ore 13:01

Oddio questo triangolo si infittisce sempre di più!!!*__* secondo me Mello alla fin fine lo odio esclusivamente perchè vuole primeggiare su tutto e tutti a prescindere di chi lo superi e questo suo sentimento è in contrasto con i sentimenti di grandissima tenerezza che Near gli suscita..andiamo near fa venire a tutti voglia di abbracciarlo!!! XD spero che ci siano degli spaccati della vita passata di Near...mi incuriosisce moltissimo e vorrei vedere se e quando mello confesserà a Matt questi basi Neareschi XD...complimentissimi!!!!*___*

07/05/08, ore 09:30

MA IO TI ADORO!!!!!è già la tua seconda ff che leggo e non posso fare a meno di staccare gli occhi di dosso dalle tue pagine!!!mi stai facendo amare mello XD sei una genia!!!fortissima!!!!!^___^

06/05/08, ore 23:11

Naaaaaaa PER UN Pò è meglio finire così il cpaitolo, per dar sfogo alle nostre fervide immaginazioni U_U *muhahahah* ok ora riprendilo però X°°°D <3<3<3 ah...c'è bisogno di dire che è stato un bellissimo cpaitolo!?!? naaaa..ormai lo sai U_U

06/05/08, ore 22:37

Non credo alla mia stessa solerzia, due recensioni in un giorno solo, per due capitoli differenti! Epperò. Forse forse sto migliorando (anche se scrivo piano perchè ho le mani rosse e doloranti, accidenti alla palestra). Dunque, concentriamoci esclusivamente su "Do it with me". Matt e Mello sono stati bravi. Hanno fatto l'unica cosa che poteva sperare di tenerli insieme, ovvero essere sinceri l'uno con l'altro. Ma cosa intende Matt quando dice che non sa se partire dalla faccenda di Near o da quella della festa (di cui poi non parla più)? Immagino si tratti del bacio all'Anonima Sconosciuta, e mi auguro tu non cada nella tentazione di sorvolarci. Sarebbe interessante vedere come Matt proverebbe a spiegare la situazione: si giustificherebbe o terrebbe la sua posizione? E Mel come la prenderebbe (non che abbia il diritto di lamentarsi lui, oh)? Sono curiosa. A questo punto tutte aspettiamo l'amata lemon, un finale sempre azzeccato. Su chi sia l'uke io non avrei dubbi: Mel, in assoluto! Anche perchè una coppia vice versa... mi farebbe strano. Mello è più piccolino di Matt, fisicamente, no?? Oh, beh. Direi che posso terminare ringraziandoti ed esprimendo il mio malinconico compiacimento (esatto, malinconico compiacimento) per la tua reazione al mio scorso commento. Compiacimento perchè mi hai dato addirittura del genio XD, il che è pazzescamente falso, ma fa sempre un bell'effetto! Compiacimento perchè mi hai chiamato 'scriba preferita' ^^ . E compiacimento per averti letto dentro te e tra le righe della tua storia. Malinconico perchè, beh, mi spiace sentirti ammettere che non ti senti più stimolata dalla fic. Però mi auguro - no, ne sono certa - che investirai tutte le tue energie creative in IMMA (che acronimo spettacolare! XD ma l'hai fatto apposta??!). E allora ti attendo lì, no? ^_^

06/05/08, ore 22:11

mattt vai al diavoloooo " scusa la reazione ma sta impazzendo x la rabbia" ok lo ammetto odio matt U.U XD XD poverinooo il mio nearucciooooo ç__ç mello nn provare a fare nulla cn matt xkè ti taglio le gambine kiaro *___* ciau ^__^

06/05/08, ore 21:56

Un pò me l'aspettavo quello che è successo alla fine. Spero che Mello dica di sì... Ma perché mi sento che risponderà con un "no" farcito di dubbi ed incertezze? Non so per chi dispiacermi. xD Bravissima, come sempre. <3

06/05/08, ore 21:33

Bel capitolo... Povero Mello... poi coro io a consolarlo! ^ç^ Guarda, io di solito non chiedo di scrivere fic... l'ho fatto una sola volta e me ne sono pentita... se tu voi scrivere qualcosa fallo per te, non è una degrinazione, la penso solo cosi. Spero non te la prenderai per questo.

06/05/08, ore 21:14

Ma porc...! o___o'' E io dovrei aspettare fino a domani per vedere che succede tra quei due...?!! Tu mi farai morire ç____ç'' Comunque, che coraggio Mello a dirglielo a Matt in faccia, cosa aveva fatto! E che coraggio Matt a tornare! o_o Eeeh, ma si amano troppo, lo so ^^ Ti prego aggiooooorna!

06/05/08, ore 21:04

Ahi, capitolo dolente xD Mi è dispiaciuto tanto per Matt ç_ç e per Mello, ovviamente.. Mi fa sempre più tenerezza, è così confuso da non saper più che fare <<' E adesso Matt con questa domanda finale.. °___°' Cosa farà il biondo?>> Curiosissimo di sapere!*_*

06/05/08, ore 20:58

Devo ammettere che questo colpo di scena mi è piaciuto molto più del precendente*___* Vedremo ora Mello che farà>.< E, come hai detto tu, chi dei due sarà l'uke della coppia. Che curiosità!!>.< Sono felice che l'idea di una LightxMikami (o il contrarioXD) ti piaccia^__^ Sarei curiosa di vedere come riusciresti a sistemare un rapporto tra di loro in una what if^______^ Senza fretta ovviamente, prendidi tutto il tempo che vuoi, sempre se vuoi XD

06/05/08, ore 20:52

BELLISSIMO ANCHE QUESTO CHAPPY! Accidenti! Ho stretto le gambe ad occhi spalancati quando Matt ha spento la luce! XD Ma chissà cosa pensavo volesse fareXD! Ho avuto io la reazione al posto di Mello! XD Continuala il più presto possibile!!! *___* Un kissone by Elly! P.S : Sono felice che il tema ti sia piaciuto! XD

06/05/08, ore 19:59

Veramente bella anche questa!! dopo aver letto la tua altra, non potevo non leggermi anche tutta 'Why not'... anche se la presenza di near porta l'altra un gradino più su...xDD Nonostante ciò, mi piace moltissimo, il tuo modo di scrivere è veramente fantastico... E poi finisce con il bramato lietofine che aspettavo *muhaha* (si lo so sono perfida nei confronti di quel nanetto amorfo grigio) XDXD comunque sia, posso solo che complimentarmi anche qui!!! aspetto ansiosa il seguito anche di questa tua bellissima fic... ciao ciao! bacioni!!

06/05/08, ore 19:29

Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma è un periodo che non passo più di dieci minuti al pc! ^^''' Per cui li ho letti ora, uno dopo l'altro. Che dire? Sinceramente non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega, ma ne sono felice! *_* Ammetto che un pò mi dispiace per Near, che non meritava di essere trattato così da Mello. (Per fortuna ci pensa Matt a scrollarlo un pò, sia in senso letterale che metaforico! xD). Molto dolce la scena finale, con Mello che si accoccola contro l'altro nel sonno, e che lo esorta a togliersi la colonia! *-* Significativa la scena del puzzle di Near che viene distrutto prima ancora di essere finito. Bravissima, come sempre! *-*