WHY NOT
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/05/08, ore 10:16

Dopo Feeligs Swirl dovevo leggerla, dovevo. Sono felice che tu ti sia messa subito al lavoro! xD Anche se devo ammettere che la Mello/Near è una delle coppie che non mi piacciono per niente, ma ho visto che nella presentazione c'è scritto anche "Matt/Mello", quindi continuerò a seguire! ^^'''. Che dire? Rispetto a Feeligs Swirl, Mello ha un'altra personalità, è sempre IC, però è più severo, si lascia meno andare con Matt (ad esempio per la faccenda della mano, o per il fatto che non rida agli scherzi di Matt). Sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia! A presto! ^_^

01/05/08, ore 23:52

Ehm.. Mi spiace ma le Mello/Near proprio non mi piacciono ç__ç Ho letto il primo capitolo, posso dire che leggerò anche il prossimo per vedere come si svilupperanno le cose ma non posso assicurarti che continuerò a seguirla, mi spiace ç____ç Se porterai avanti anche il rapporto tra Matt e Mello cercherò di continuare a leggere, prendendo velocemente i pezzi in cui ci sarà anche Near.. Mi spiace sul serio, non è tanto Near a non piacermi, anche quello, ma ad esempio in pairing con Jevanni mi piace, ma con Mello proprio no ç____ç

01/05/08, ore 23:34

Ma io ti aaaaaamooooooooo! *OOOOOOOO* Lo sapevo che ne avresti scritta subito un'altra!! Bellissima e semplice, com al solito! Aspetto il seguito con impazienza, e spero che aggiornerai velocemente come con feeling swirl! Ma chuu! >**<

01/05/08, ore 23:34

Uhm. Dovevo leggerla, dopo Feeligs Swirl. Dovevo e basta, e tu lo sai bene, piccola meschina XD . Scommetto che in realtà l'hai fatto apposta! Miei scleri a parte, per ora non si può che parlare d'impatto. E l'impatto è diverso. Dovrò operare su me stessa, in un lungo lavoro di autoconvincimento: Why Not non è nata da una costola di FS, quindi non posso aspettarmi niente di simile. Affine, forse, ma non simile. Il problema è che le aspettative cambiano la prospettiva delle cose. Di conseguenza, non aggiungo altro e attendo. Confidando nella celerità a cui ormai ci hai abituate ^_^

01/05/08, ore 23:20

*_____* SIII!!!!!! Stupendaaaaaa!!!!! Continu prestissimissimooo!!!!!! Me curiosissima!!!!! *____* Bella bella davvero bella!!! E si riparte finalmente! Un kissone by Elly!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]