WHY NOT
di Adaralbion

07/05/08, ore 22:34

Capitolo veloce veloce, ma molto dolce ç*ç Lia mo decisamente, quei due! Aggiorna presto! >*<

07/05/08, ore 22:09

Oddio oddio ti adorooooo *_____* Questo capitolo è semplicemente fantastico!!*__* Spero che quei due restino insieme xDDDDD bravissima!! Baci *_*

07/05/08, ore 22:00

bella anche questa!!! ma tu sei davvero troppo brava... l'ho letta tutta d'un fiato!! e devo dire che, anche se io sono troppo legata alla coppia Matt e Mello, mi è dispiaciuto un po' per Near... vabbè... va bene così in fondo!!!

07/05/08, ore 19:51

Maniache? Noi? Ehm... *fischietta* Bene, bene, mi è piaciuto davvreo tanto questo capitolo! *_* Matt, in particolare, è davvero dolce! <3 E... Mello ha detto di amarlo? Ne sono davvero contenta, ma... Near? Ammetto che spero si volatizzi definitivamente, ma so che non sarà così! xD Quindi, attendo i prossimi sviluppi di questa intricata vicenda! *-*

07/05/08, ore 19:08

*____* ti lovvo!!!! E come Matt e Mello si vogliono ancora di più, io voglio ancora di più i tuoi capitoli!!! Un kissone by Elly!!!

07/05/08, ore 18:48

waaaaaaaaaaaaaa non credevo che loa vresti aggiornato così poco dopo la mia lettura dell'ultimo capitolo!!!!!!!!!Mi sarebbe piaciuto se fosse stato più dettagliato, ma così è stato splendido!!!!!finalmente un'ammissione esplicita dei sentimenti di mello!!!che bellezza!!!!!sempre splendida!!!!ti prego di scrivere furiosamente altre centinaia di capitoli perchè sono già in astinenza!!!!baci ^_^

07/05/08, ore 17:55

O___O " sviene" ma..ma...ma.. ç___ç nearucciollooo ç____ç mello ^__^** caro vieni qua ^__^* " detto cn un mitra dietro alla skiena" ^__^* ciau ^^ chu

07/05/08, ore 17:38

Ooooooooooooooolèèèèèèèèèèè!! maniache??? noi maniache??? naaaaa U___U bel capitolo, piaccolo ma intenso *____*

07/05/08, ore 16:54

Carino... carino come capitolo! Molto tenero e che dolce Matt... anche se mi sta sulle palle! ^^ Complimenti!

07/05/08, ore 16:54

07/05/08, ore 15:50

O_______________O ok ok ci sta che giustamente Matt non può aspettare che mello si decida, ma nemmeno a saltare addosso alla prima ochetta che trova!!!!!mello chiaramente c'è rimasto di cacca...non se lo aspettava chiaramente...ha perso burattini e burattinaio...aaaaarghhhh che situazioneeee bramo la continuazione!!!!un bacio ^^

07/05/08, ore 15:38

OMG!!!!!!!!!era inevitabile che ci fosse uno scontro di una portata del genere!!!!gioia mia...povero Near, che dopo che si è dato totalmente a Mello,concedendosi mentalmente e fisicamente, sbocciando sotto i suoi occhi e le sue mani, si sente dire "Mi piace Matt"...anche io avrei reagito così...anzi penso che lo avrei massacrato XD...Mello, da un lato mi fa una gran pena, perchè tiene tantissimo ad entrambi, ma NON PUA' DARE UNA BOTTA DI LA' CON MATT E UN'ALTRA CON NEAR!!!cappero!!!si prospettano tempi duri per il nostro biondino...sempre eccezionale, sei una grande!!!^^

07/05/08, ore 15:25

STUPENDA SCENA!!!!!!!!!!!!!!!!!eccitante e tenera al tempo stesso...che tenerezza infinita near che si abbandona totalmente inerme a Mello, che gli consegna la sua verginità in modo così innocente, fiducioso ma anche impaurito dal dolore, proprio come un bambino che ha paura di un iniezione...semplicemnete meraviglioso...ma una domanda...orientativamente quanti anni hanno?penso che near sia minimo nella pubertà, dato che gli funziona tutto bene a quanto leggo XD, ma mi pare ancora cos' bambino, che a volte mi sembra quasi innaturale che si abbandoni a simili atteggiamenti...devo leggerla tuttaaaa, a costo di ripetere agli esami questa fan fiction al posto della materia XD un bacione!!!

07/05/08, ore 15:10

oddio che intrecci meravigliosiiiiiii!!!!!mello dilaniato tra l'immenso affetto per matt e quel sentimento indefinito che prova per Near,è splendidamente umano...Near, che nonostante stia scoprendo nuove mete con Mello sia fisiche che sentimentali, continua ad essere puro e innocente come un bambino che gioca con i suoi robot...Ha già capito che mello si dovrà porredavanti un bivio...lui o Matt e ci soffrirà dannatamente...Matt distrutto dal proprio amore,disperato per la consapevolezza che mello è cambiato per near e per conoscere l'anima di mello meglio di se stesso...veramente non ho parole...semplicemente straordinario...

07/05/08, ore 14:57

che tenerezza Near!!!!*______* è più dolce di un cucchiaino di panna montata!!*_____*...mello mi piace sempre di più...è così in conflitto tra near e matt e si sta decisamente affezionando a Near...Matt invece...tesoruccio, soffre maledettamente, ma spero che si riavvicineranno al più presto!!!!!complimentissimiiiii ^________^