WHY NOT
di Adaralbion

05/05/08, ore 20:07

*___* ok orea sono curiosa... XD XD nn e prima nn lo ero XD ma ora di + *__*

05/05/08, ore 20:05

Semplice, si abbandonerà a sè stesso! Ma spero di no... povero Mello.. beh, mica facile a vere a che fare con lui, ha un carattere a dir poco mordoso... passami il termine... bell'aggiornamento

04/05/08, ore 22:56

Near mi fa paura. O.o Non l'avevo mai visto arrabbiato, sembra davvero una macchina andata in tilt. Bisogna ammettere che è una situazione totalmente nuova per lui che, per la prima volta, non sa cosa fare. Sinceramente non capisco bene Mello, anche se, sospetto, nemmeno lui si comprenda pienamente. Devo ammettere che sono stata quasi felice per quello che è successo (non sopporto Near, lo ammetto. Forse perché ha dato del perdente a L, o forse perché tifavo per Light. Non è molto coerente, vero? xD). nonostante ciò, non vedo l'ora di leggere come si risolverà la faccenda. ^^ Continua così! <3

04/05/08, ore 22:05

Ma wow...! Near-chan arrabbiato non l'ho mai sentito da nessuna parte! o_____o E perlopiù gli piace Mello! Ma che storia interessante! Aggiorna presto, eh!

04/05/08, ore 22:05

No, non è rosea è rosa di passione! La trovo bellssima lo stesso! Perchè io amo l'amore misto al dolore! *çççççççççççççççççççççççççççççç* -lo s, sò strana-

04/05/08, ore 21:37

ma poveriniii ç___ç tt e 2 ç___ç " e matt è escluso" XD sigh ç__ç spero si risolverà tra di loro ç_ç

04/05/08, ore 21:16

Questo capitolo mi è piaciuto già di più xDDDD Anche se onestamente non capisco Mello o__o' Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto! >< bacioni!*_*

04/05/08, ore 21:05

Near cosi boh forte mi ha sorpresa davvero °-° uhm sembr che near e matt si siano scambiati di ruolo XD aggiorna aggiornaaa XD

04/05/08, ore 20:57

O__O e si, mi pare ovvio che debbano essere orribili! Per quanto lo odi, non posso non dar ragione al piccolo Near. Mello è stato un gran bastardo doc #_# dai, un pò mi fa pena Near...è stato usato, maltrattato e sopratutto illuso che è la cosa peggiore. Continuala presto :*

04/05/08, ore 20:44

Mello ha fatto un disastro, un vero e proprio disastro O__O Certo che anche lui, un po' di coscienza in quello che fa .____.°° Ora di certo tornerà da Matt.. .____. Boh, non so che dire. Spero che le cose si schiodino un po', in un senso o nell'altro, anche perchè Mello non può assolutamente pretendere tutto, tanto meno di avere due persone e di stare bene, con gli altri e con sè stesso. Mi spiace per lui ma non è così che gira é.è Ora ho paura per la reazione di Matt appena lo verrà a sapere..

04/05/08, ore 16:37

eccomi eccomi eccomi XDper tua (s)fortuna, allora secondo me Mello è proprio in un bel casino..non so come farà ad uscirne e sono curiosa di saperlo..io non saprei che fare sinceramente, direi di seguire il cuore..ma vedere Matt cosi ridotto..no..bah continua che osno ansiosa XD

04/05/08, ore 13:21

Che bel capitolo *__* Mi ha preso completamente, l'ho riletto almeno tre volte prima di rendermene conto! E così l'incertezza di Mello è andata a farsi benedire X°° da questo capitolo si potrebbe pensare che finisca come una MxN, ma avendo letto le tue altre ficcy, e conoscendo il fatto che sai capovoltare in maniera magistrale le storie, non so proprio che pensare! Aspetto impaziente il prossimo capitolo! *w*

04/05/08, ore 01:08

Mello è un po confuso...ma un po tanto..."io ti aspetterò"...e sai una cosa? questa frase te lo assicuro è molto ehm...straziante da sentirsi dire...povero Mello ç_____ç Aggiorna aggiorna!!! *___* UN KISSONE BY ELLY!!!

04/05/08, ore 00:37

No, non delude per niente le aspettative! Sei meravigliosa! Come Near e Mello insieme! *-* Bravissima e continua cosi! Bacioni Hyka!