Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/12/13, ore 12:36

Hahahaha amo questa fanfiction ne sono dipendente continuaa sono troppo curiosa oraa e poi sono felicissima, insomma hai una pazienza <3

14/12/13, ore 07:22

Siiii evvai che bello!Dai questa volta deve andare tutto bene ti preeeeegoo!!:) ok dai alla prossima ciao!:)

13/12/13, ore 23:37

Menomale che erano stati prudenti hahah, ma secondo me ne sono anche felici, ma ovviamente hanno paura che succeda coke con l'altro. Sono curiosa di vedere la reazione di Harry, spero aggiornerai presto

09/12/13, ore 19:14

Mi piace molto la storia!!Harry e Lou sono troppo dolci ma il finale di questo capitolo mi ha fatto rimanere senza parole non puo essere possibile :( adesso sono troppo curiosa di vedere come continuerà la storia :)

08/12/13, ore 15:14

Mi vuoi male uffi!:( bej spero in una continuazione felice e un lieto fine!!!:)ciao alla prossima!!

08/12/13, ore 14:12

Oddio, questo capitolo è troppo deprimente.
Non avendo letto la storia in lingua originale sto aspettando con ansia il prossimo aggiornamento, spero arrivi presto ahah.
Graaazie per la pazienza che hai a tradurla, io avrei già buttato all'aria tutto, della serie 'leggetevela in inglese' ahah.
Alla prossima :)

07/12/13, ore 22:33

ogni volta che seguo una storia devo lasciare una recensione ad ogni capitolo, è una mia fissa perciò eccomi qui lol questa ff mi piace molto, a me piacciono le mpreg in generale, sono sempre tanto fluff e niente, le amo e basta e sono sicura che finirò con l'amare pure questa ;)
sarah

07/12/13, ore 22:25

Oddio questo capitolo è la tristezza! :( quasi quasi mi sto pentendo di averla letta in inglese, perché in un certo senso mi sono rovinata la sorpresa... Anyway complimenti per la voglia che trovi per fare tutta la traduzione e niente, alla prossima! :)
sarah

05/12/13, ore 17:56

alllora: Larry awwww *^* adoro questa storia! non vedo l'ora che la continui! a proposito; quando continui? haha
allora io non so che dire! è molto, molto bella! :D mi sono già affezzionata a questa storia e sono ansiosa di sapere come continua!
che bella *^* continua presto! per favore!

03/12/13, ore 18:39

Oddio ecco la seconda parte awwww sono l amore i Larry!!awww ok ho il diabete!Comunque bellissimo capitolo aspetto trepidante il 2!!!!:)Ciao alla prossima!:)

03/12/13, ore 18:24

Questa storia mi piace tantissimo! Il primo capitolo mi ha presa talmente tanto che l'ho letta tutta in inglese, compreso il sequel e facendo il liceo linguistico non ho avuto tanti problemi, ma non ho capito proprio tutto tutto e anche se amo le lingue straniere penso che l'italiano sia la lingua più bella del mondo e che renda molto di più perciò aspetto il prossimo aggiornamento :)

28/11/13, ore 00:37

Oddik strana ma bellissima ho persino pianto nell ultima parte!!Non vedo l ora che aggiorni!:)Cial alla prossima complimenti ancora!!:)Ma sgahlio o ormai é troppo tardi per Louis per abortire!??!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]