Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

25/03/14, ore 20:43

a me piace molto, e sono contenta che tu abbia aggiornato! ero curiosissima di sapere cosa accadeva!
ahaha e ora sono troppo curiosa per il finale! a presto

20/03/14, ore 16:45

Recensisco adesso perché sono disperata perché non stai più aggiornando :( i capitolo hanno tanto fluff che è una cosa decisamente buona, ma c'è questo angst perché non so il continuo uff. Comunque la storia è magnifica, qualche mpreg ogni tanto ci sta davvero bene ;)
Tanti saluti, fatti sentire presto che sentiamo la tua mancanza! A presto (spero.)

06/03/14, ore 22:54

Mi piacerebbe premettere che questa storia mi piace e ne aspettavo la traduzione all'incirca da quando ho letto per caso il primo capitolo di "room 317"  e sempre per puro caso sono finita sul link del primo capitolo di quest'altra. Il problema è che il mio entusiasmo sta svanendo a causa della traduzione: spesso non c'è la concordanza dei tempi, mancano i congiuntivi e in alcune frasi è completamente assente il senso, tanto che devo ricercare il capitolo in lingua inglese per capire veramente cosa intende dire il personaggio in quel preciso contesto. Dal momento che comunque ti prendi una settimana, anche due a volte, per aggiornare, ti consiglierei di riguardare con molta attenzione la traduzione così da rendere la lettura più piacevole e scorrevole.
Spero che tu non prenda questo come un insulto e/o un offesa, si spera sia solo una critica costruttiva per rendere il tutto migliore.

05/03/14, ore 16:16

Non so cosa dire.... Adoro questa FF... Non dico altro xD cmq awwwww che teneri i miei Larry ❤ e poi ormai per loro fare sesso è come una specie di routine... Ma se fa sentire meglio Lou Lou allora va bene.. Non vedo l'ora del parto di Tommo così scopriamo se è maschio o femmina :) ok io ora sono di fretta quindi vado ciaooo P.S. Puoi darmi il nome della scrittrice della storia? Grazie ciao ❤❤

Baci da Lucry ❤

05/03/14, ore 09:21

Stupenda anche questa volta e spero non ci metterai troppo per tradurre l'altra parte perché sono troppo curiosa di sapere come continua!
Baci, -Veronica ❤️

03/03/14, ore 22:44

I Larry sono troppo teneri! Anche se si ostinano a fare sesso sforzandpsi di pensare che è una cosa tanto per, senza Amore con la A maiuscola, invece non è così ma lo ammetteranno, basta avere pazienza. Manca poco al parto aaah!

03/03/14, ore 22:00

Il capitolo è molto lungo e ci ho messo una ventina di minuti a leggerlo ma ne è valsa assolutamente la pena.
Il capitolo, anche se lungo e di passaggio, è veramente bello e tu scrivi veramente bene. :)
Non vedo l'ora che tu aggiorni (mi raccomando presto ;)) e che tu faccia un capitolo lungo come questo.
Baci dolciosi da me ;) <3
ps. aggiorna! <3 ;)

03/03/14, ore 21:43

Mi piace proprio questa storia. Perché è unica, cioè in nessuna che io o letto lui rimaneva incinta e che avesse la vagina nel sedere.
La scrittrice ha avuto molta fantasia e intelligenza.
Mi piace come traduci sei bravissima.
Alla prossima , roberta

03/03/14, ore 20:54

non prendere troppo a male questa recensione perché le critiche sono state create per questo. adoro la trama di questa storia ed ogni volta che aggiorni sono felicissima. ma cavolo adesso non ce la faccio più non sono riuscita a leggere questo capitolo fino alla fine e la cosa mi fa venire i nervi perché come ti ho detto mi piace la storia. vuoi sapere il motivo? la traduzione. tu adesso mi devi spiegare come fai a metterci una settimana intera per aggiornare e poi pubblichi questo? è veramente orrendo perdonami. capisco se aggiorni ogni due giorni e capisco che è difficile tradurre ma diosanto tu ci metti una settimana e mi rovini la lettura di una bella storia come questa!! fammelo dire, non si capisce assolutamente nulla, ma proprio niente. okay qualche errore ci può anche stare ma qui si parla di frasi intere senza senso. se hai una settimana per tradurre almeno mettici un pò di impegno! che poi questo accade negli ultimi 2 - 3 capitoli perché prima nonostante i numerosi errori comunque riuscivo a capire. . ma adesso non si capisce nulla e annoia leggere perché le frasi sono senza alcun senso. spero non te la sei presa e spero davvero che invece lo accetti come consiglio perché voglio davvero leggere questa storia ma se non l'aggiusti non posso farlo. alla prossima! (scusa per le lettere piccole dopo i punti, non so come si toglie questa impostazione dal telefono).

02/03/14, ore 12:05

Allora, è la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che questo capitolo è assolutamente il mio preferito, l'ho letto tre volte :D Lou è troppo dolcissimo, e quando stavano per fare serso ed è suonato l'allaqgme ahahah è stato stupenda come scena xò avrei voluto il continuo, ma fa niente. Beh, ke dire..non vedo l'ora ke aggiorni presto perchè sono molto curiosa. Baci, a presto :*

26/02/14, ore 20:54

Scusa ma sono senza parole... Non so cosa dire perché questa storia è bellissima :D

26/02/14, ore 13:55

Ok, è la prima volta che recensisco ma stavo seguendo la storia dall'inizio e devo essere sincera, è terribilmente dolce e scritta talmente bene (e anche tradotta bene ovviamente!) che non potevo non lasciare una recensione. Giuro che ho letto il capitolo due volte perché, concordo con te, fino ad ora è il mio preferito, cavolo le dinamiche della storia sono talmente perfette e ben studiate che ne viene fuori qualcosa di meraviglioso. E poi i Larry, va bene che commento a fare sui Larry, potrei dire tante di quelle cose ma mi limito a dire che il Lou di questa ff è un personaggio splendido, quindi grazie a te che traduci e aspetto con ansia il prossimo, molta ansia. Un bacio, Ila.

24/02/14, ore 19:12

è assolutamente bellissimo!!
questo è uno dei miei capitoli preferiti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sono troppo curiosa!!!

24/02/14, ore 13:34

Perfetto come tutti gli altri, Louis è la dolcezza dio mio 😍 e Harry anche, ma a Loulou diamo un bonus perché è gravido! Ahahah spero tu riesca a tradurre il prossimo presto perché sono troppo curiosa ❤️😍
Baci, -Veronica ❤️

23/02/14, ore 20:43

Louis è troppo adorabile aaah! ;__; sono la dolcezza. Poi Louis che compra quee cose dolcissime ed è in imbarazzo aww. Ed hanno fattosesso da sobri wow wow wow finalmente hahah e alla fine si tengono anche per mano, ma aiutooo ;__;