Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

06/05/14, ore 20:31

É veramente una storia splendida, il fluff utilizzato dall'autrice e l'argomento in sè per sè sono particolari unici, che rendono la storia diversa dalle altre. Tu sei veramente brava a tradurre, mi dispiace aver scoperto la storia solo da un paio di giorni e quindi non aver recensito gli altri capitoli. Ero troppo presa nella lettura per commentare, ma credimi che ci sarebbero trecentomila cose da dire e neanche una negativa, se non che mi dispiace che sia finita. Che dire, aspetto con ansia l'epilogo e ti faccio ancora i miei complimenti xx L.

05/05/14, ore 20:16

Avevo paura per Louis, quando si sono detti "ti amo" ;____; che tesori che sono, erano entrambi tesissimi ma tutto è andato per il meglio. Louis con Jonah è dolcissimo, mi ha fatto una tenerezza assurda. Io amo i bimbi. Il tweet di Liam è awww ma anche hahah. Questa ff mi è piaciuta molto, l'ho adorata dall'inizio alla fine e aspetto con ansia l'epilogo.

05/05/14, ore 16:32

Io davvero, non riesco a crederci e giuro che piangere non è la soluzione migliore perchè non allungherà la storia e poi è così bello piangere dalla felicità.. Non so seriamente cosa dire è una cosa fantastica e aspettare un mese ne vale davvero la pena alla fine, ma ti prego, è vero che magari non vuoi lasciare la storia, come tutte noi d'altronde, ma ti prego, aggiorna mooooolto presto perchè morirei dalla curiosità e non riuscirei nemmeno a dormire più la notte per sapere la fine, a costo di leggerla in inglese, cosa che mi scoccia un sacco.. Quindi fallo per noi, perchè so che ci ami. Chiudo qui, un bacio, chiarachiara :)xxxx

05/05/14, ore 14:40

Complimenti per la pazienza e la costanza con cui traduci, io avevo letto la storia ma spero davvero a questo punto che tu non ti fermi all'epilogo ma che posti anche il priamo capitolo del seguito. Secondo me quello sarebbe un degno finale al tutto. Complimenti ancora

Silvia

20/04/14, ore 23:39

sto piangendo come una fontana ti prego ho bisogno di sapere come andrà avanti ODDIO.
la storia è stupenda e davvero ti ringrazio di cuore di averla tradotta!
non vedo l'ora di leggere il finale .
ciauu

20/04/14, ore 21:40

okok, il capitolo è bellissimo! oddio sono in ansia per quello che succederà.. speriamo che fnisca bene!
aspetto il capitolo con ansia!

baci <3<3

19/04/14, ore 17:32

La storia sta finendo e io sono sempre più in ansia! Se dovesse finire male probabilmente me la prenderei, ma sarebbe un finale ad effetto. Comunque la parte della registrazione dei video mi è piaciuta moltissimo, e anche quella del colloquio tra Louis e McKenna è stata intensa. Spero continuerai presto!
Un abbraccio.

15/04/14, ore 21:47

Wha, ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato!
E' davvero bellissima! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere il continuo della storia.
Un bacio xX

12/04/14, ore 23:33

No ti prego, io ti amo perché stai condividendo questa storia stupenda con noi, ma avvisami se finisce male che almeno mi preparo psicologicamente a versare fiumi di lacrime! Non può morire Louis! :( ti prego dammi un indizio!
Baci, Veronica ❤️

12/04/14, ore 20:03

Dio che tristezza cavolo speriamo comunque sempre bellissimo il capitolo ciao alla prossima!!:)

10/04/14, ore 17:08

OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIO ! Questa ff è.. è.. bellissima çwwwç
Menomale che c'è qualcuno che le traduce perchè io faccio schifo in inglese grr
Spero che il prossimo capitoli arrivi presto, non vedo l'ora di leggere cosa succede.

baci, sara <3

09/04/14, ore 22:09

Penso che ormai non ci sia più molto da dire sulla storia, siamo agli sgoccioli. Non vedo l'ora di sapere come finora e sono davvero curiosa, in quanto seguo questa fic da moltissimo e penso che ormai sia ora che la mia curiosità venga soddisfatta (o forse no!) che dire, continua presto :)
Un abbraccio

31/03/14, ore 19:13

capitolo fantastico come la storia
Non so da dove ti è uscita questa storia ma è fantastica
Forse l'ho ripetuta troppe volte la parola fantastica ma è davvero fantastica

25/03/14, ore 22:35

Ho paura per Louis, seriamente. Spero vada tutto bene e sonofelice che i Larry hanno parlato dei loro sentimenti, finalmente! Mi fa molto piacere e oddio la dichiarazione di Harry, sulla gelosia ;; quant'è tenerooo.

25/03/14, ore 21:45

Awwww sarà di passaggio ma i Larry sono troppo dolciosi! Mi scuso ancora per tutti i messaggi su Twitter, sono una rompi scatole lo so!;) beh che dire aspetto il prossimo capitolo ciao alla prossima:)