Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

26/01/14, ore 18:06

mi piace, mi piace, mi piace, stra adoro (si può dire?!?) questo capitolo!
se poi dici che nel prossimo succederanno tante cose belle...awn...sono impaziente, soprattutto perché lo scorso capitolo mi ha lasciato un po' interdetta...cioè ho pensato...ma dai che sfigati che sono questi due poveretti, fortuna che non era niente di preuccupante!

26/01/14, ore 16:09

WWWWooooooooooooooooowwwwwww adoro questo capitolo e poi adoro la storia comunque giuro che non so cosa scrivere sono solamente sconvolta (in senso buono) e non riesco a capire bene ma voi siete state a vedere i ragazzi? mi puoi dare il link del video? Ok ti ringrazio in anticipo per le risposte ora io devo andare quindi vi auguro una buona giornata... Ciaoooo
Baci da Lucrezia xoxo 😘😘

26/01/14, ore 14:31

è bellissimo!!
meno male che è andato tutto bene! ero davvero preoccupata!
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/01/14, ore 20:39

I Larry hanno deciso di provarci aww, finalmente! Sono l'amore. Li adoro. E nah, prima o poi l'imbarazzo sparirà. No dai, sono positiva per come è finito.

18/01/14, ore 19:59

No! Non è possibile!!! Proprio ora che avevano deciso di provarci!!!! Questo capitolo é uno dei miei preferiti penso... Soprattutto perchè il riso con la carne è la specialità del mio paesino sperduto in provincia di Verona, abbiamo una sagra che dura un mese e mezzo riguardante questo risotto... Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, pubblica presto il prossimo capitolo perchè voglio assplutamente sapere come va a finire!!!! Ho finito, sei bravissima! (io non riuscirei mai a tradurlo) See you soon:)

18/01/14, ore 19:13

OMG O Mio Dioooooo non può finire così non lo puoi fare.!!! 😟😧 se lo fermi qui il prossimo capitolo lo voglio in anticipo 😠 Hahahahaha dai scherzo (so che stai pensando che sono pazza😋 ma non ci fare caso per favore ☺) allora bellissima FF e poi tu sei davvero simpaticissima e spero che l'autrice faccia del suo meglio per il prossimo capitolo anche se lo ha fatto già..ok io però ora devo andare quindi..
Ciaoooooooo

Baci da Lucrezia xoxo 😘😘❤❤💋

18/01/14, ore 17:13

ahah ma no! non puoi farmi questo!!
oddio voglio sapere che gli succede! Non possono morire, non ora che avevano deciso di darsi una possibilità!
continua

12/01/14, ore 08:14

Il comportamento di Liam non mi è piaciuto per niente. Prima di tutto, avrebbe dovuto rassicurarli invece di farli preoccupare ancora di più. Secondo,dovrebbe pensare un po' meno alla band e un po' do più a loro, che sono persone e non robot come ha detto Harry. Terzo, li haaoffesi molto, a partire dal fatto che ha detto che non sarebbero buoni padri. Aveva le sue ragioni, quelle minime forse, che si preoccupava di quello che avrebbero potuto dire, ma per il resto nulla, ha sbagliato. I Larry sono l'amore e sono così dolci.

11/01/14, ore 22:52

Oh mio Dio perché Liam mi hai deluso sei stato un po tanto STRONZO!:( Dai perché tutta quella cattiveria!Beh hey ciao alla prossima aspetterò il capitolo nuovo con trepidazione!!:)

11/01/14, ore 19:00

oddio questo capitolo è wow, non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Liam!
Harry che difende Luis, il bambino e se stesso...è così protettivo!
Continua presto

10/01/14, ore 15:05

Cazzo quanto adoro questa FF e troppo bella 😃😃😃😃😃 e non ci crederai ma ho letto tutti i capitolo in un solo giorno..!!! Mi ci sono affezionata troppo😍 oggi l'ho letta anche mentre la prof spiegava 😊 va be non vedo l'ora che l'aggiorni io vado ciaoo
Baci da Lucry 😘💋❤

07/01/14, ore 14:14

No ok ho fatto un infarto no lo giuro ero in panico pensavo lo perdesse anche questa volta e invece per fortuna no!!!:)ok beh attendo il nuovo capitolo ciaooo alla prossima
ps. MA QUEI DUE QUANDO SI RENDERANNO CONTO CHE SI AMANO!!!!:)

07/01/14, ore 00:02

Ho avuto paura anch'io, fortunatamente non era nulla. Dai crampi che sentiva Louis non avevo afferrato fossero quelli del ciclo anche se si, effettivamente, io mi ritrovo sul letto ad imprecare, quasi piangere per quei fottuti mal di pancia. Nel prossimo capitolo dovranno affrontare Liam. E Si sono baciati aw, qianto sono teneri.

06/01/14, ore 19:14

Ciao :)
capitolo stupendo, come sempre. Amo l'autrice di questa storia.
Volevo solo darti un consiglio... quando traduci non c'è bisogno che tu lo faccia proprio alla lettera, o almeno, questo è quello che mi è sempre stato insegnato. Per esempio quando traduci "Harry dolcemente lo guidò" ecco, io italiano l'avverbio si mette dopo e diventa "Harry lo guidò dolcemente" insomma, cerca di rendere il tutto più scorrevole, okay? Alla fine nessuno va a confrontare la storia originale con la traduzione ma ti viene voglia di farlo quando trovi qualcosa che non quadra. Quello che sto cercando di dirti è che essere fedeli a come è scritta la storia va bene ma dovresti tradurla in un vero italiano, proprio come parliamo noi.
Ovviamente non ti sto riprendendo o altro, sono solo alcuni consigli che ti do okay? :)
Sarah (@jawaadhugme)

06/01/14, ore 17:40

Oh mio Dio, Louis con il ciclo!!!
È esagerato, a lui sembra sia successa la cosa peggiore del mondo mentre noi la sopportiamo ohni mese!!!:')
È fantastico questo capitolo, e i Larry che discutono sul sesso del bambino sono troppo dolci<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!