Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

23/02/14, ore 17:33

Alleluyaaaa! <3 finalmente ecco qua il capitolo! Tu non hai la minima idea di quante volte (al giorno) controllavo la storia per vedere se avevi postato il capitolo nuovo e... dio.. credo di esserne diventata dipendente in un certo senso! Bando alle ciance, il capitolo è meraviglioso (come al solito del resto) e sei davvero brava a tradurre. E poi il pezzo della sedia a dondolo... uhg, mi sto sciogliendo seriamente. Sono. La. Fottuta. Dolcezza. Ormai manca poco al fatidico giorno, non vedo l'ora di leggere (anche se un po' al malincuore, lo ammetto) la fine della storia <3
Posta presto il capitolo ti prego, baci :))

20/02/14, ore 17:06

Awwww come adoro questa storia!!!! È troppo bella divertente e Dolcissima!!! ❤❤❤❤❤ se solo ci fossi io al posto di Harry... Sarei davvero contenta a stare con Lou Lou e avere un/a piccolo/a Jonah/Eve ❤❤ ma cmq finalmente i nomi!!!! Aahh come sono contenta e non vedo l'ora che la storia continui perché è troppo bella❤❤❤ io ora vado un bacione ciaoo ❤❤❤❤

Baci da Lucrezia xx 😘😍

12/02/14, ore 16:18

capitolo bellissimo! complimenti davvero!
i Larry sono sempre così vicini...e boh non so che dire!!
è dolcissima la parte dei nomi secondo me!
continua presto

11/02/14, ore 19:54

Aww il bambino sta bene, che bello! A me piacerebbe una bambina, però si, ci sarebbe quel problema hahah. Secondo me anche Louis è innamorato di Harry, però si comporta sempre così, sembra che abbia paura di provare quello che prova.

11/02/14, ore 18:46

Per me è Eve, lo spero veramente tanto! :)
Il capitolo, comunque, è molto bello.
Aggiorna presto mi raccomando ;)
Baci dolciosi da me ♥♥

09/02/14, ore 01:59

Awwww che bello questo capitolo perché è interamente Larry ❤❤❤❤❤ ok sono 01:58 e ho sonno scusa ciaoooo nottee

Baci Da Lucry ❤❤💋😘

03/02/14, ore 12:31

Ti giuro, ero cosI impaziente di leggere questo capitolo che prima me lo sono letto in inglese! Cosa che non farò più perchè non ci ho capito assolutamente niente e perchè quei capitoli sono troppo lunghi e ci avrò messo 40 minuti per capire dove ero arrivata:)
Fatto sta che pur non capendoci un piffero ho letto tutto il capitolo e ho scoperto che esiste anche un sequel! L'autrice l'ha appena iniziato, e mi chiedevo... Tradurrai anche quello???
Spero di si perchè amo questa storia e mi rileggo i capitoli almeno 4 volte prima di un aggiornamento e sapere che siamo verso la fine mi rattrista un po'...
Vabbè let me know:)
Ciao:)

02/02/14, ore 20:54

Oddio Harry ha capito di essere innamorato di Louis awwww la dolcezza ohmiodio. Ma anche Louis è cotto a puntino. Poi quando il bambino scalcia awawawww finalmente! Sono troppo teneri ;;

02/02/14, ore 18:38

Ho finito ora di leggere e questa storia è semplicemente bellissima.
Harry ha capito finalmente che ama Louis. Che cosa bella!
Questa storia va tra le preferite. Aggiorna presto.(:

02/02/14, ore 15:52

No ok ora mi sciolgo e vado a piangere in un angolino!:) mamma li adoro che dolci e Harry che si accorge di amare lou!!No è il massimo mi hai fatto un regalo di compleanno bellissimo!!Ciao alla prossima
P.S. Ora vado a seguirti mi chiamo @BeaZizi ciaoooo

02/02/14, ore 14:31

oddio!
Questo capitolo è bellissimo!!
dico seriamente, è troppo dolce! Non vedo che continui!!

31/01/14, ore 23:51

Ti prego,non dirmi che la storia è finita perchè io muoio!! D:

26/01/14, ore 21:35

Aaah che bello, è andato tutto per il meglio. Louis che chiama Harry "amore" piango ;; poi il bacio aah!! Sono dolcissimi e si, Louis è adorabile. Mi piace quando litigano per il fatto che sia una femmina o un maschio hahah. La scelta che hanno preso è quella più giusta a mio parere.

26/01/14, ore 20:35

Awwww oddio che dolcissimi!!:3������✌✌❤❤❤�������� aiuto dolcissima la scena davanti allo specchio!!Ma non ho capito quindi ira proveranno a state insieme!???!!:)Ciao alla prossima

26/01/14, ore 20:19

diooo amo questa FF! di solito sono una lettrice silenziosa ma sta volta devo proprio commentare! mi sembra di rivedere uno dei vecchi capitoli nella storia che ci hai detto e.e ahahaha io penso sempre strano.
Questa è la mia fanfiction preferita *^* la amo *^* dio lalala *^*