Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

06/01/14, ore 17:05

waaaaa è davvero bellissimo!! quando continui quando continui!?! non vedo l'ora davvero questa storia mi piace in modo particolare. non è banale ed è sempre una sorpresa leggerla!! uuuuh please non vedo l'ora di leggere il prossimo!! baci baci!

06/01/14, ore 16:57

ahahah si davvero mi sono presa un colpo pure io detto sinceramente!
comunque è semplicemente fantastico!!!
continua

03/01/14, ore 11:58

Ehilà!! Io AMO, VENERO e ADORO la tua traduzione..è cosí bella Gosh :')! Tu poi la stai veramente traducendo magnificamente ma in realá ti volevo beh diciamo dire che siccome stanotte *yeeep l'ho letta fino alle 3* ho letto la storia in inglese su wattpad *chiedo scudo se l'ho scritto male* e ho notato che é molto lunga ti volevo diciamo proporre il mio aiuto nella traduzione. Oddio con questo non pensare che tu traduca male o altro perchè la tua traduzione è perfetta secondo me ma te l'ho proposto semplicemente perchè la storia é molto lunga e complessa e magari ti farebbe comodo una mano!! Non lo faccio per vedere scritto il mio nome come autore perchè di quello non mi importa lo faccio per aiutare te e soprattutto perché voglio che quelli che stanno leggendo la tua traduzione possano finirla ed emozionarsi come o fatto io senza doverla leggere in inglese!! Vabbè se hai bisogno di una mano sai dove trovarmi..la tua traduzione è meravigliosa <3 <3

28/12/13, ore 11:24

Ciaaao :) tu e questa ff mi ucciderete prima o poi ahahah. Amo il Louis agitato pieno di paranoie jdifb finalmente Harry ha fatto qualcosa perché aspettare un bambino dal proprio 'migliore amico' è una cosa un po' strana ahah. Johannah la amo djfidb se Louis non si schiarisce le idee intervengo io ;) alla prossima :)

27/12/13, ore 00:40

Ok dillo che mi vuoi morta!!!:) oddio ma puoi solo dirmi se ci sarà il lieto fine solo si o no per messaggio privato!!:)grazie ciao buone feste anche a te e grazie per il SUPER REGALO!!!!!:)

26/12/13, ore 22:45

Oddio no ti prego! Non posso resistere senza capitolo per più di due giorni! (Difatti do continuamente di matto, sono una ragazza estremamente curiosa)
Ad ogni modo amo la storia, ogni singola parola, sei bravissima con le traduzioni. Attendero' con molta, molta ansia il prossimo capitolo.
Baci baci <3

26/12/13, ore 21:51

Awwwwwwwwwwwwww stupenda!
aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento, alla prossima!:3

24/12/13, ore 21:58

ciao, in genere quando seguo una storia raramente recensisco, perché mi deve coinvolgere e appassionare per farmi uscire dal mio limbo di pigrizia.
fatta questa premessa, ammetto che questo capitolo mi è piaciuto al punto di smuovermi, credo di averlo riletto almeno una decina di volte, di suo la storia mi aveva già incuriosito, ma ripeto è questo capitolo che sto adorando.
sono adorabili questi due, complimenti e Buon Natale!

24/12/13, ore 19:27

ti pregoo continua a tradurre ,non posso più aspettare :(( *faccia da cucciolo*

23/12/13, ore 03:29

aww ma questa fanfiction é dolcissima *-* sei stata bravissima a tradurre :)

22/12/13, ore 11:59

Oh mio Dio sono la perfezione!!!
Ho trovato questa fanfiction ieri alle 11:40 e sono rimasta in piedi per leggerla fino all'una e qualcosa! Ho già riletto miliardi di volte la parte in cui Louis racconta ad Harry chi è il papà del 2 bambino e quanfo Harry ammette che avrebbe accettato di riprovarci per poco non scoppio a piangere!
Il bacio sotto il vischio è stato zufbejdifv non so come descriverlo ma è stato dolcissimo e divertente e non vedo l'ora che arrivi capodanno!!!
William Edward Tomlinson-Styles.... Ok, in quel momento ho
pianto e anche quando Harry gli regala la cornice!
Sono come Lou... Ho il pianto facile;)
È perfetta, fantastica non saprei cos'altro dire per descriverla!
Tu sei bravissima perchè la ff non contiene un linguaggio così semplice con tutte quelle cose mediche e i paroloni da dottori!Ti considero una delle migliori traduttrici di questo sito!!!
Vorrei sapere ogni quanto aggiorni...
Ciao:)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:47 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:48 pm)

21/12/13, ore 22:59

Aiutoooooo!Infarto a ore 12(?) ok sclerooo no oddio io AMO questa ff davvero voglio il prossimo capitolo!!:)Ciao alla prossima��

21/12/13, ore 21:47

waaaaaa con te ci sclero e anche volentieri perchè è una storia bellissima!!! giuro che l'adoro *_* sono così teneri e dolci... mi piace tantissimo davvero! non vedo l'ora di leggere la seconda parte! spero presto davvero!

19/12/13, ore 18:25

Oddio ma è fantastico!!
Di nuovo i conto!?? I credibile...sono così contenta è stupendo!!
Continua presto

15/12/13, ore 20:12

Sta ff mi piace sempre di più: l'adoro :-)
Spero che posterai il seguito al più presto <3
Alessia <3