Una Sanzione Non Comune
di idontknow95

21/05/14, ore 02:07

Non doveva neanche bere quel poco fi liquore secondo me.. Si amano ma nessuno dei due lo ammette... Dovevano farlo in cucina quella volta... E li sarebbe stato piu eccitante per entrambi u.u Peró adoro anche questo capitolo, come potrei non farlo?! **

20/05/14, ore 23:20

Ahhhahahahahhaahahahahah ho riso per tutto il tweet della ragazza ahahahahah Che tenerezza.. Louis non ti incazzareeeeee... Farei di tutto per essere al tuo posto. Cioč ti rendi conto? Essere incinta di Harry Styles! Minchia gia solo per questo , vostro figlio sará uno schianto specialmente se prenderá i tuoi occhi( con wuesto non voglio dire che quelli di Harry fanno schifo, anzi li adoro, ma occhi color ghiaccio con una folta chioma riccia... C'č... Senza parole) okeiii io continuo! Grazie ancora e complimentissimi all'autrice, scrive da Dio.

20/05/14, ore 22:26

Sono rimasta paralizzata o.o Ja ma che cavolo!!!! Non riescono a stare felici e bene per piu di due hiorni! Ma che cacchio!!!!!! Ho paura. Non riesco a "girare" pagina...........

20/05/14, ore 20:55

Ahahahahhahahah che mostrooooo, adoro sempre di piu questa storia!!!! Ti ringrazio ancora per averla postata! Io continuo, a dopus! E ps. Stavo avendo un crollo di pianto appena ho letto i primi righi.. Poi ho pianto di felicitá dopo ! Che bella cosa! Bye.

20/05/14, ore 19:44

Adoro te che posti questa storia. Adoro codesta storia. Adoro Larry e la loro tenerezza e ora sono sicura nasca una bimba riccioluta dagli occhi color ghiaccio. Saranno i genitori piu belli e teneri del mondo. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Al prossimo commento, bye!

20/05/14, ore 18:48

Ahahahahahahahahhaah nom ci credo ahahahahahahahahhaha Ma non aveva preso la pillola del giorno dopo? Ahahahah quanto sono feliceee **

20/05/14, ore 18:18

No! Nononono :,( dto piangendo a singhiozzi! Perche ?! Volevo nascesse :( Che brutta cosa... Che strazio!!! Storia fantastica. Scritta benissimo. Complimenti alla creatrice.

20/05/14, ore 16:40

Mioddio. Fantastico. secondo me lo terrá... Harry č troppo un cucciolo! Mi ha fatto una tenerezza.. Credo che alla fine nascerá un bel bambino con i capelli come papá Harry e con gi occhi di Mammo Louis. Un gran bel fighetto diciamo ahahahah
Speriamo daiii!!! Adoro gia questa storia e adoro ancor di piu che durano cosi tanto i capitoli... Anche se sono pochi di numero, se tutti sono della stessa lunghezza di questo, durerá un po di piu! Okei ora vado a continuareee, ciao.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:48 pm)

18/05/14, ore 19:28

È na storia fantastica oh mio dio ! Ma come finisce di merda però ! Ti prego posta un po di sequel ! Se no MUORO DENTRO 😢😳😥💙

16/05/14, ore 21:14

Questa storia č davvero incredibile!!! Mi ha lasciato senza fiato... non vedo l'ora di leggere il sequel. Complimenti per la traduzione, so per esperienza che riuscir a tradurre storie cosě non č una passeggiata. Davvero brava!
Aspetto con ansia il continuo :)

16/05/14, ore 10:25

Avevo fatto un papiro ma non lo ha inviato.. Allora ora sclero! Metti presto il siquel perché io voglio un finale felice.. Ti prego dimmi che finisce bene almeno il siquel :'( metti qui il link? Piango

15/05/14, ore 13:53

Sto malissimo, o mio dio. Non ho ancora capito se finisce bene o male, spero nel sequel. Madonna e tutti i santi, come puň questa donna crudele farla finire in questa maniera? Ripeto, sto malissimo.
Comunque sia ringrazia lei perché č davvero bravissima e io ringrazio te per averla tradotta. Comunque credo che alla fine finisca bene perché cioč, era ovvio che sarebbe successo e Louis e Harry riusciranno a conviverci, ne sono assolutamente certa. Spero nel sequel.
Un abbraccio,
Camilla

15/05/14, ore 12:45

Sono rimasta scioccata dal finale pensavo ad un happy ending! Uff! Mi puoi dare il link del sequel che non lo trovo? Grazie attendo con ansia il proseguo! A presto un bacio!

15/05/14, ore 08:18

Sobo rimasta O.O, non poteva finire cosě haaah fortuna che c'č il sequel. Jonah č troppo tenero, amo i bimbani. I sentimnti di Harry e Louis sono ormai chiari, che Harry non dimentichi mai il preservativo per favore hahh. Nel caso in cui volessere un altro figlio si, ma si spera non sia una gravidanza come questa. Spero che il sequel sia bello quanto questa storia.

10/05/14, ore 13:02

Oh mio mio. Devo dire che questo č il miglior capitolo di tutta la storia. E poi quando harry e Lou si sono detti "ti amo"..gesů č stata una sensazione meravigliosa, giuro! Sono stati tenerissimi questo capitolo č il mio preferito. Ok ho detto tutto, ora vado. Ciao e al prossimo capitolo o all'epilogo :)