Squadra Antimafia 6

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/14, ore 20:22

Ciao 😄.
Sono sempre io, ClaIaco e
Rieccomi a recensire un altro tuo bel capitolo ahah.
E come ho pensato io la ragazza di Domenico è Lara. -_- che brutta coppia! Ma vabbe dai sono sicura che si risolveranno le cose tra i due e che Domenico si accorga di amare la regina di Palermo, EX regina ahaha.
È bellissima invece l'amicizia che Mimmo ha dimostrato a Sandro lasciandolo alla scrivania e ance se lui non è d'accordo sono sicura che poi accetterà questa condizione.
Tra Rosy e Domenico, tra i loro discorsi ho notato che Rosy mostra molto quello che prova per Mimmo. Ma perché non se ne accorge?
Ahahah
Alla prossima vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Bacii ❤️ 💋

06/05/14, ore 20:13

Ciao 😄
Mi presento sono ClaIaco e mi è capitato di leggere la tua storia e l'ho trovata molto bella.
Mi piace che Domenico la vada a trovare ed è bellissimo come loro parlano anche se mi è parso di capire che Domenico sta con un'altra. Non è per caso Lara? Nono per favore!
Alla prossima bacii!
❤️ 💋

21/03/14, ore 03:35

Molto interessante come gli altri capitoli. Domenico e la squadra sempre belli da leggere quando sono insieme. E ho adorato più di tutto il momento in cui Domenico va da Rosy, è bello vedere quella dolcezza di lui mentre la guarda com'è bello la vedere lei così diciamo più serena. Spero riusciranno a viversi in modo diverso loro due e che riusciranno ad essere felici. Mi incuriosisce questa storia della Colombo e De Silva, speriamo bene, aspetto con ansia il prossimo! Ancora complimenti!

20/03/14, ore 00:08

Caspita il rapimento della Colombo non ci voleva proprio. Primo perché la situazione diventa ancor più complicata. Secondo perché dopo questa, sicuramente sua sorella non darà più le dimissioni -.- .E poi capisco a pieno Rosy. Non deve essere di certo bello per lei sentire quel nome....ha raffiorato ancor più i ricordi legati a Leo. Sta soffrendo per quel piccolo, tanto ed è un dolore che non cesserà mai però sono sicura che con l'aiuto di Calcaterra forse riuscirà a vivere un pochino di serenità.
Continua presto perché la storia diventa sempre più avvincente. Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Tanti baci :-P

19/03/14, ore 20:12

Ciao :)
Sono felicissima di leggere finalmente un tuo nuovo capitolo! Parto come sempre dai complimenti: sei sempre bravissima e hai uno stile che mi piace tantissimo!
Mi piace vedere Domenico sempre determinato nelle indagini, con la sua solita forza la sua solita testardaggine! Sono particolarmente preoccupata per la presenza di Veronica Colombo e anche per quella Rachele! L'unica cosa spero davvero tanto è che non succeda nulla a Rosy. La vedo molto fragile e debole e vorrei tanto che, per una volta, le cose andassero bene per lei. Si merita un po' di felicità o almeno di serenità.
La parte più bella del capitolo è l'ultima: è bellissimo vedere Rosy e Domenico insieme. Sono un'emozione unica. Quando inizi a descrivere una scena in cui ci sono loro, vorrei sempre che non finisse mai. Domenico è dolcissimo con lei e vedo che anche Rosy, dallo scorso capitolo, inizia a lasciarsi andare con lui. Mi auguro che loro possano avere una seconda possibilità e che riescano a stare insieme, in qualsiasi modo!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. E ti prego: non farmi soffrire ancora Rosy! Ovviamente scherzo: questa è la tua storia e tu avrai le idee chiarissime sulla piega che deve prendere ;)

07/03/14, ore 21:08

Ciao :)
Sono felicissima di rileggerti!
Innanzitutto ti chiedo perdono se questa mia recensione sarà forse più breve delle altre: il tuo capitolo meriterebbe molto di più, ma sono molto di fretta!
Finalmente Lara ha deciso di togliersi di torno! Non vedevo l'ora! E finalmente Domenico ha ammesso anche a lei di amare Rosy. Spero che le sue dimissioni vengano accettate, così finalmente esce di cena! xD
La scena tra Rosy e Domenico è meravigliosa. Anzi, di più. Non saprei che aggettivo usare per definirla: unica, magica, incredibile, emozionante.
Domenico è un uomo dolcissimo. Un uomo che si tiene tutto dentro, che ha quasi paura delle sue emozioni, che è combattuto tra ciò che è giusto e ciò che lo fa star bene. Ma è un uomo che sa amare. E quando ama, sa dare tutto se stesso, proprio come sta facendo con Rosy.
Rosy è dolcissima. è una donna distrutta dal dolore, ma nello stesso tempo con tanto coraggio e con tante cose di sé ancora tutte da scoprire. Come la dolcezza, la speranza, le cose belle che la vita può ancora darle. E sono convinta che con Domenico possa ritrovare la forza, la voglia di vivere e soprattutto la voglia di cambiare davvero. Sono un po' in ansia per lei, anche se la vedo star bene. Percepisco un pericolo, magari dovuto a De Silva, ma spero di sbagliarmi. Vorrei tanto che Domenico riuscisse a proteggerla davvero.
Ok, devo dire che alla fine mi sono dilungata lo stesso ahah Scusa, ma non ho potuto fare altrimenti!
Ti faccio un mare di complimenti per il tuo modo di scrivere e per la storia! Vorrei saper trovare parole più belle per descrivere la tua bravura!
Spero di rileggerti presto perché sono molta curiosa di scoprire cosa succede!

07/03/14, ore 03:12

Stupendo questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima a scrivere. E' bello vederli così felici, è bello vedere Rosy così, sembra credere ad una seconda possibilità ed è bellissimo. Mi dispiace per Lara, devo dire la verità mi è dispiaciuto quando lei gli ha fatto capire a lui quanto soffriva. Però quel sorriso di Rosy quell'amore tra loro è unico. Ancora complimenti!

07/03/14, ore 00:42

Tante emozioni anche in questo capitolo. Ormai per te ho esaurito i complimenti, a volte potrei anche sembrarti ripetitiva, ma hai un vero talento per la scrittura ;-). Ti meriteresti delle recensioni lunghe, ma purtroppo sono sempre sul cell e da qui mi è più difficile scrivere u.u
Ritornando a noi......Lara Colombo è una gran bugiarda!!!!!!Si ostina a dire che va via per le indagini e roberto varie, ma la verità è che è gelosa fino al midollo del rapporto tra Mimmo e Rosy. Ancora non se ne fa una ragione e a quanto pare non se la farà mai. A volte cerco davvero di riuscire a giustificarla perché in fondo l'amore non ricambiato fa male però quando se ne esce così proprio non riesco a difenderla!!!
Passiamo ai dolcissimi *...* . Quant'é carino Domenico che le ha fatto visita portandole una rosa?E lei che si imbarazza e rimane senza parola dinanzi a questo gesto?Sono proprio l'amore!!!!!!Secondo me dovrebbero mandare al diavolo tutto e provare a vivere insieme un po di serenità. Ne hanno passate troppe, meritano un po di felicità ;-)
Continua presto che sono molto curiosa -qualcosa mi dice che riavremo din nuovo la Colombo tra i piedi-.
Tanti baci e tanti complimenti <3

03/03/14, ore 02:56

stupendo, mamma mia scrivi benissimo, tanti complimenti. Spero che finalmente per loro arrivi qualcosa di buono e inizi una nuova vita insieme anche se sicuramente ci vorrà ancora un po. Aspetto il prossimo capitolo

28/02/14, ore 00:43

Non capisco perché ogni volta mi trovo in difficoltà a recensirti. Non so cosa scriverti, ogni complimento mi risulta banale e scontato. Sei troppo troppo brava. Riesci a farmi entrare dentro alla storia, alle emozioni dei personaggi. Sei incredibile...... riguardo al capitolo ho odiato Lara che li ha interrotti all'inizio, per fortuna Calcaterra ha trovato il modo di cacciala via. La scena del ti amo di Rosy è stata dolcissima e inaspettata (almeno per me). Il fatto che una come lei sia riuscita ad esternare a parole ciò che sente per Mimmo la dice lunga. È stata una grande dimostrazione d'amore la sua ;-).
Amo il rapporto di profonda amicizia che c'è tra SAndro e Mimmo, mi è piaciuto molto Sandro che è deciso a non giudicare la situazione...e lo fa solo per il suo amico *.*. È stata anche stupenda la scena di Domenico che le dice "anche io" *......*.
Detto ciò adesso spero soltanto che Rosy non si metta nuovamente nei guai e anche che Lara non faccia qualche cazzata (passami il termine ti prego u.u) mossa dalla gelosia :-)
Continua presto....
baci :-P

27/02/14, ore 21:39

Ciao :)
Questa volta voglio iniziare la recensione dicendoti che, prima di scriverti, ho letto il capitolo due volte. Perché è stato un capitolo talmente colmo di emozioni che ho voluto viverle tutte, al 100%. Complimenti davvero. Credo che questo sia il capitolo più bello. Forse l'ho già detto per altri tuoi capitoli meravigliosi, ma questo è stato davvero il top. E credimi se ti dico che ho difficoltà a scrivere questa recensione perché mi sembra che qualsiasi mia parola sia inutile di fronte alla bellezza delle tue parole.
Domenico e Rosy insieme sono un'emozione unica e speciale e (scusami se sono ancora ripetitiva) mi chiedo come abbiano potuto non capirlo gli autori della fiction. Mi chiedo come hanno potuto anche solo pensare di allontanarli e di distruggere tutto come hanno fatto. Detto questo, torniamo a te :)
Il momento più bello in assoluto è stato quello in cui Rosy ha detto "ti amo". L'emozione nel leggere queste due parole è stata unica e molto più intensa di ogni aspettativa. Perché sappiamo tutti quanto sia difficile per Rosy lasciarsi andare, ma Domenico lo meritava. E sono felice che lei ci sia riuscita. Quell' "anch'io" di Domenico, appena disegnato sulle labbra, è stato altrettanto bello. Perché finalmente entrambi hanno parlato. Finalmente hanno dato a loro se stessi e a noi lettori un'ulteriore ultima certezza di questo amore.
Ho anche molto apprezzato il dialogo tra Sandro e Domenico. Mimmo gli ha aperto il cuore, con tutto il suo amore, i suoi dubbi e le sue paure. Ed è stato dolcissimo. Mi è piaciuta molto anche la reazione di Sandro: all'inizio un po' strafottente, poi subito dolce e comprensivo quando ha capito i sentimenti dell'amico.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e spero davvero che non succeda niente a Rosy. Si merita anche lei un po' di serenità.
Ancora tantissimi complimenti e a presto!

24/02/14, ore 16:27

Questa storia è stupenda. Mi piace sempre più, solo che vedo che pubblichi dopo tempo, spero pubblicherai più spesso perché è una bella storia. E' bello il rapporto che c'è ancora tra loro (rosy e domenico) mi dispiace di tutta la situazione attorno. Aspetto il prossimo capitolo.

15/02/14, ore 01:19

Mamma mia quante lacrime. Mi sono emozionata davvero tanto. Comincio dall' inizio...Rosy ha dato una grande prova d'amore, per spiare Domenico si è fatta beccare...dalla Colombo per giunta che non l'avrebbe mai lasciata andare, figuriamoci se si sarebbe fatta sfuggire questa occasione u.u ....si sente soddisfatta adesso???Meglio lasciare stare va....tanto non capirà mai.
Ho iniziato ad emozionarmi quando Rosy ha detto a Domenico che solo con lui si sente viva e poi da li è stato un crescente di emozioni....il ricordo del piccolo Leo e il loro abbraccio spontaneo e pieno d'amore *.*.
Continua presto, spero che Rosy non ritorni in carcere.
Ancora tanti tanti complimenti per come scrivi, sei geniale ;-)

14/02/14, ore 20:55

Ciao :)
Prima di recensire, ho voluto rileggere una seconda volta. Perché volevo essere sicura di aver colto con calma ogni emozione. Ogni emozione che tu riesce ogni volta a regalare con la tua splendida scrittura!
Questo capitolo è stupendo. Forse il più bello che tu abbia scritto! Inizio con la parte che mi è piaciuta di più: le parole di Rosy. Meravigliose! Ha detto finalmente a Domenico tutto quello che prova ed è un po' come se gli avesse detto "ti amo". Anzi, forse ha detto qualcosa di molto più profondo. Forse gli ha detto "Sei la mia vita". O almeno io ho inteso questo :)
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è quella in cui descrivi il momento dell'arresto. Ho visto una Rosy totalmente diversa. Una Rosy in cui l'amore per il suo uomo prevale sul suo istinto da mafiosa. Perché in quel momento lei stava vedendo Domenico con un'altra donna. Ed è per questo che non si è accorta di Lara. Perché Domenico era molto più importante delle manette. E la gelosia era molto più forte della paura di finire di nuovo dietro le sbarre.
Lara non la posso vedere, quindi ti chiedo scusa se non ne parlo mai nelle recensioni, ma sarebbero solo critiche su critiche. Ovviamente non a te, ma proprio al suo personaggio.
Come ho già detto precedentemente, sono contenta che Rosy sia stata presa, anche se forse non dovrebbe essere così. E spero che Domenico non sia così folle da farla scappare ancora. Credo che dovrebbe convincerla a collaborare e dovrebbe salvarla, ancora una volta, come solo lui sa fare. Come solo lui può fare,
Ti faccio tantissimi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo perché sono curiosissima!

13/02/14, ore 00:38

Ciao ;-)
Aspettavo da tanto un tuo capitolo e finalmente è arrivato!!! La storia diventa sempre di più coinvolgente. Mi piace come scrivi (ma quante volte l'avrò detto?) e mi piace la trama. Mi dispiace e fa un po male vedere Mimmo e Rosy distanti, sapere che non possono vivere a pieno quell' amore così forte e vero. Rachele secondo me si innamorerà veramente di Domenico e questa cosa mi fa paura. L'ultima parte mi ha rimasta un po perplessa, come mai Rosy si è fatta prendere??
Continua presto anche perché ci hai lasciato con una grande curiosità...hai detto che arriveràà
qualche novità ed io non vedo loro di leggerlo *.*
In bocca a lupo per l università, baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]