Dads
di keepcalmandlarryon

03/07/14, ore 12:37

Sei fantastica amo la storia e amo il rapporto tra louis ed harry in questo capitolo, sai ho incominciato ora a leggere la storia e ti faccio i complimenti, Francesco directioner boy:D

29/04/14, ore 21:26

Non sai quanto aspettavo il nuovo capitolo, finalmente sei tornata! ;) il capitolo è dolcissimo, come tutta la storia del resto. A presto, un bacione :*
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 09:27 pm)

18/04/14, ore 10:58

Spero che continuerai ad aggiornare questa fanfiction perchè è davvero carina

31/12/13, ore 13:08

Adoro questa storia, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo..
baci X

31/12/13, ore 02:10

aaaaaaw stupendo *w* Che belli louis e harry insieme jnbfx Penso che questo capitolo sia il mio preferito ahahaha è bellissimo xjngdb ♡♡ Continua presto eh! ♥ Comunque sei bravissima a scrivere, e questa ff è davvero molto bella! Complimenti! Ti saluto! ●Marty ♡

02/12/13, ore 21:24

L'avevo già letta in inglese questa mattina, quindi non fa più effetto "fangirlo hdvagd"
certo che fa un altro effetto leggere nella propria madre lingua. Nella versione inglese alcune parole non le capivo perciò non ti preoccupare continuerò a leggere e recensire c:
è dolce questo capitolo, senza l'issimo perché ho già letto il prossimo e è assolutamente più dolce di questo.
alla prossima bella :)
ps. Se hai problemi di tempo con la traduzione non esitare a chiedere, mi farebbe piacere aiutarti c:

02/12/13, ore 18:48

TU SEI FANATSTICA!!!!!
LA STORIA è SUPERRRRRRRRRRR!!
MI PIACE VERAMNTE TANTISSIMOOOO ANZI LA AMOOO!!!
HAHAHHAHAA

02/12/13, ore 15:11

Ehii
mi scuso in anticipo perchè la recensione sarà corta, ma devo fare tantissimi compiti!
Mi piace sempre di più il rapporto tra i due papà.
Theo si è già affezionato a Louis, che cosa tenera!
Peccato che non ci fosse Lucia, secondo me si sarebbero divertiti di più!
Poi, sono già passati ai soprannomi con quell' "Haz"!
E' amore! Io lo so u.u
Alla prossima, mi avvisi quando pubblichi il prossimo??

-LittleBadGirl

01/12/13, ore 17:33

Io ti amo quanto sto amando la fan fiction, aggiorni tantissimo e è bellissimo perché così se ho voglia di leggere non devo cercare qualcosa che mi piaccia, verdi mi piacciono molto. Sono dolcissimi questi capitoli, Lucia è un angelo! Non è gelosa di Theo, un angelo di bimba. Aww il bacio è così... In stile "pandacorni che si rotolano nello zucchero filato" :3

30/11/13, ore 21:29

Che bellaaaa! Mi piace sempre di più. Poi trovarsi 4 capitoli da leggere è stato magnifico. È tutto così cuccioloso, Lucia che da un bacino a Theo è stupenda *-* però mi dispiace per la piccola che si è rotta un braccio :c
Aspetto il nuovo capitolo c: x

30/11/13, ore 18:34

ciaao:)
Questa storia è bellissima, davvero, è l'amore e la dolcezza **
Sono contenta che tu abbia deciso di tradurla, la traduzione è buona e ben fatta, ti consiglierei solo di correggere alcuni errorini come il perchè senza accento o "Uscì il cellulare" che è un'espressione più sul dialettale:)
Complimenti ancora e bravissima per la traduzione:)

30/11/13, ore 16:29

Hey! Sono passata! Beh, che dire? Questo capitolo mi piace anche più dei precedenti! Amavo già da prima il tuo modo di scrivere ma mi sembra che stai migliorando di capitolo in capitolo! Continua così ❤️

30/11/13, ore 13:52

Oddio questa storia è dolcissima!
Lucia e Theo sono davvero l'amore!
Ti ringrazio molto per aver deciso di tradurre questa meraviglia a tutti noi!

29/11/13, ore 22:12

Ciaoo! Il prologo mi attira... Molte fan fiction inglesi mi sono piaciute, spero che questa non sia da meno c:

29/11/13, ore 14:37

Ehii
quando Lucia bacia Theo mi si è scaldato il cuore!
Quanto è tenera quella bambina! Non pensavo che si sarebbe rotta il braccio cadendo, pensavo che fosse solamente una piccola caduta.
Ma Louis non deve sentirsi in colpa per non esseresene accorto perchè non è colpa sua.
Povero Harry, la madre di Theo è in un centro di riabilitazione e invece la mamma di Lucia è scappata lasciando la bimba con Louis.
Non mi aspettavo che Louis confessasse così presto di essere gay.
Louis e Harry sono troppo dolci insieme e non vedo l'ora di sapere cos succederà quando si riincontreranno.
Alla prossima, mi potresti avvisare quando pubblichi il prossimo?
Ah, volevo chiederti se le recensioni che noi facciamo vengono lettere anche dall'autrice originale della storia.
Comunque credo che tu debba mettere in tuttti i capitolo la foto con l'autorizzazione dell'autrice a tradurre la storia.

-LittleBadGirl