Have yourself a little merry Christmas
di Night Sins

20/12/13, ore 15:19

Ciao, ho scoperto questa raccolta mentre aspettavo il pullman, ho letto dal primo capitolo fino al ventesimo e no, io non leggo molto veloce, quindi sì, il pullman ci ha messo una vita ad arrivare.
Ma dettagli.
Passiamo alla storia o meglio, alla raccolta.
Devo dirti che all'inizzio non la volevo aprire perchè pensavo ci fosse un pairing tipo Harvey/Donna o Mike/Rachel e mi fanno storcere un pò il naso, perchè l'unica persona con cui vedo Harvey è Mike e viceversa.
Poi l'ho aperta, ho letto le note e sono rimasta piacevolmente sorpresa di scropire che era una Marvey a tutti gli effetti e non ho esitato un momento a leggerla.
Mi piace, mi piace, mi piace.
è slice of life puro.
Talmente puro che mi ha fatto sorridere come una cretina immaginadoceli.
Due figli, wow. Ce l'ho vedo poco a fare il papaà, Harvey, ma sono sicura che dopo aver sposato Mike è cambiato un sacco e questa indole genitrice è venuta fuori come i fiori a primavera.
Mi dispiace di non avere il tempo a sufficienza di recensirle tutte, ma prometto che cercherò di farlo.
Questo capitolo è stato fantastico, "nessuna donna."
ehm, no. Solo Mike, sempre e solo Mike, mia cara Jenna.
Ora però sono molto curiosa di sapere perchè lo ha chiamato e che caso vuole affidargli, sisi.

A domani!

-Rei

17/12/13, ore 13:58

AHAAHAAHAH Harvey che si spaventa della potenziale gelosia di Mike XD
Comunque sei riuscita bene a descrivere in così poche parole il legame che c'è tra Harvey e Donna: non amici, non amanti, ma complementari l'uno all'altra. Come sempre BRAVA/O XD

17/12/13, ore 13:52

Rispondere a dovere per Jason dovrebbe essere facile, infondo è sempre il figlio di Mike ed Harvey, no?
Cioè, non so se mi spiego >.> Anche se è stato adottato, la retorica dovrebbe scorrergli nelle vene XD
Comunque i due piccioncini son dei genitori fantastici *-*
Corro al leggere il prossimo capitolo!

17/12/13, ore 13:44

E' veramente triste pensare che, ancora oggi, esistono davvero donne come la madre di Cory -.-
Povero Jason! So che la violenza non va mai incoraggiata, ma anche io avrei dato un pugno se qualcuno avesse parlato male dei miei genitori u.u
Brava/o!

17/12/13, ore 13:38

"Piuttosto ora servirà una badante per entrambi" AHAHAHAHA stavo morendo dal ridere XD
Mike, che bambinone XD
Che dire, complimenti come sempre!

17/12/13, ore 13:21

Aw *-* Due avvocati come loro non sanno dire di no ai figli XD
Il loro romanticismo è contagioso XD
Mi sto appassionando! E pensare che questa storia l'ho trovata "per caso" u.u

17/12/13, ore 13:15

Che quadretto tenero! Harvey che recita la parte del padre burbero e Mike che lo prende in giro *-*
Ce li vedo proprio in atteggiamento domestico XD
Mi piace!

17/12/13, ore 13:11

Quindi Mike e Harvey convivono ed hanno un figlio? E di chi sarebbe esattamente, se posso chiedere?
Comunque l'inizio mi piace, è tenero e divertente :D
Complimenti!