Io Ci Sarò
di slanif

24/05/14, ore 15:16

"Nelle docce ho parlato con Genzo"
"Spero per la tua integrità fisica,in due docce separate"
"Ovvio che si!Per chi mi hai preso?"
"Per una vipera che ha tentato di farci sesso". Divertentissimo questo scambio di battute tra Franz e Karl.
Dopo il capitano del Brema ha detto parole molto sagge:"non ti direbbe mai di non realizzare un tuo sogno,perchè lui non ti perdonerebbe mai se tu lo vietassi a lui.Però sta male all'idea di separarsi da te.Un rapporto a distanza è difficile per qualunque coppia,anche per la più consolidata.E se tu provi qualcosa per lui,oltre all'attrazione fisica,è arrivato il momento di dimostrarglielo.Genzo è seriamente preso da te,e tiene moltissimo al vostro rapporto".
Infine è bellissimo quello che ha detto di Genzo:"è sempre un tesoro con me.E si è comportato da vero gentiluomo quando è successo quel fattaccio tra di noi.Voglio solo che una persona così buona,abbia il meglio possibile".
Parole che sembra abbiano avuto l'effetto sperato su Karl.Quel "non voglio perdere Genzo"appena sussurrato,mi fanno ben sperare in un chiarimento tra i due.

24/05/14, ore 10:40

io AMO Franz <3 <3 finalmente ne ha cantate 4 al bel kaiser....così impara a far soffrire il povero Genzo!!!!!
in più vedere Karl così nervoso e geloso di Schuster non ha prezzo.....per tutto il resto c'è master card!!! hahahaha scusa per la battuta ma non ho resistito...è ufficiale! è tutta colpa del caldo!!! ^.^
tornando serie (il chè è quasi impossibile) spero che karl si apra un pò di più con il "portiere" e gli faccia capire quanto tiene a lui
un mega salutone

18/05/14, ore 21:08

Bel capitolo! Mi ha suscitato un po' di malinconia perché adesso fra i nostri protagonisti le cose si faranno difficili..
Per quanto riguarda ciò che hai scritto riguardo la tua reazione con il tuo amico omosessuale, ti capisco benissimo! Il mio migliore amico l'anno scorso mi ha confessato che gli piaceva un ragazzo e che aveva il dubbio di essere gay o bisex, questa cosa non mi ha fatto allontanare da lui, anzi! Da quel momento ci siamo legati ancora di più. Adesso purtroppo ci siamo allontanati ma ovviamente non per la sua omosessualità ma per il fatto che non è più la persona che conoscevo una volta.. Ho divagato troppo ! Ahah comunque davvero bel capitolo, un saluto!:*

18/05/14, ore 14:43

Sono d'accordo con te.Omosessuale o eterosessuale,non cambia nulla,un amico rimane sempre un amico.
Mi son piaciuti molto i genitori di Herman,simpatici e alla buona,come li ho sempre immaginati io.E quelle polpette al sugo.....mi hanno fatto venire l'aquolina in bocca!
Herman si è dimostrato davvero un amico vero e affettuoso,è normale che Genzo abbia sentito il bisogno di rivelargli la sua relazione con Karl.Però a me dispiace vedere il mio portierone preferito soffrire così tanto,spero che questo brutto momento passi presto.

18/05/14, ore 10:07

mi si spezza il cuore vedendo Genzo che stà così male per la situazione che si è venuta a creare ç__ç povero "orso gigante" però almeno si è potuto confidare con un buon amico di cui si fida e ha capito la situazione non giudicandolo!!!!
sempre bravissima e anche un pò "cattivella" però per il momento vince la tua parte "brava :)
un saluto

12/05/14, ore 14:53

E così Karl ha accettato l'offerta del Bayern.Giusto così,non bisogna mai rinunciare ai propri sogni,neppure per chi si ama.Mi sono piaciute molto le riflessioni di genzo all'inizio.Soffre terribilmente per questa separazione,ma sa benissimo che per Karl,questa è un'opportunità da cogliere al volo.
"Sei stato ammirevole a congratularti con lui.Si vedeva lontano un miglio che sei triste,ma sei stato maturo come sempre.So che sei sinceramente felice per Karl,e che per te non sarà affatto facile ma,qundo c'è l'amore,le cose trovano il modo di funzionare"bellissime anche le parole di Franz,ma io non sono così ottimista purtroppo,e condivido in pieno i timori di Genzo.Vivranno a centinaia di km di distanza,Karl incontrerà persone nuove,non si vedranno quasi mai.....L'amore che c'è tra loro è forte,è vero,ma questa lontananza forzata temo che metterà a dura prova il loro rapporto.

12/05/14, ore 13:20

ti prego dammi non un pacco di fazzoletti ma un intero camion a rimorchio ç.ç son troppo triste sigh sigh!!!
Povero il mio Genzino finalmente ha capito che ama karl....è arrivato in 3 base con lui e cosa succede???????? il Bayern glielo frega sotto il naso!!!!!
Ti perdono solo perchè mi sei simpatica, perchè scrivi benissimo e mi sono affezionata alla storia ^.^
Comunque ti devi far perdonare....come minimo hehehe
Un salutone

07/05/14, ore 17:54

Genzo ti seduce mentre scrivi?Ti capisco benissimo.A me capita la stessa cosa mentre leggo delle storie su di lui.....
Bayern.....Sapevo che questo momento,prima o poi,sarebbe dovuto arrivare ma cavolo,proprio adesso che quei due si sono messi insieme?!Che farà adesso Karl?Rifiuterà la loro proposta in nome del loro nuovo amore,oppure sceglierà la carriera e lascerà Genzo sedotto e abbandonato a Brema?Spero che scelga la prima soluzione,sono troppo divertenti loro due insieme!

07/05/14, ore 14:55

Nooooooooooooooooooooooo non dirmi che dopo tutto quello che hanno passato per mettersi assieme e finalmente finire a letto e comportarsi "quasi" come una coppia normale....ho detto quasi perchè parliamo sempre di Genzo e Karl e di normale hanno ben poco basta vedere il "dolce risveglio" del Kaiser ora si devono separare per via del Bayern????????? Tu vuoi spezzarmi il cuore!!!! sigh sigh :(
Cuore spezzato a parte comunque i complimenti te li meriti tutti perchè la storia è sempre più avvincente

06/05/14, ore 22:23

Eilàààà che belloooooo finalmente!!! Amo sempre di più la loro coppia e anche i singoli personaggi! Non vedo l'ora che si dicano il tanto atteso "ti amo" e sono anche curiosa di sapere chi fra i due lo dirà per primo e in quale momento riterrà opportuno confessarlo ihih

04/05/14, ore 17:03

Un pò inverosimile dal punto di vista tecnico, però era ora! sono curiosa di sapere che cosa significa l'avvertimento Levin/Schneider...

Kalos

PS: "mettere il coito" non si dice...il coito è l'atto sessuale, non una particolare zona del corpo...usa bacino o gira la frase..comunque si capisce!
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:06 pm)

03/05/14, ore 18:41

O mamma o mamma o mamma che capitolo!!!!! Finalmente hanno consumato e come volevasi dimostrare non hai deluso le mie aspettative ^.^
Come coppia è perfetta Genzo "sopra" e Karl "sotto" .....il Kaiser sinceramente non lo vedo nel ruolo dominante hehehe comunque quando all' inizio tutti e due pensavano a chi toccasse "cedere" io mi sono immaginata che lanciassero una moneta!!!!!!Hahahahahahahahaha
Dopo questa ti mando un mega saluto e super complimenti

03/05/14, ore 18:11

"Come sarebbe stato ricevere una cosa ben più grossa di un singolo dito?" "Togliti quell'espressione soddisfatta dalla faccia,o giuro che ti do un pugno!" mi hanno fatta ridere queste due frasi.
Genzo e Karl l'hanno....fatto!E si amano sempre di più,mi fa proprio piacere ma immagino che,la prossima volta,sarà Karl a voler entrare dentro Genzo.

27/04/14, ore 21:03

Mi è piaciuta davvero tantissimo la spiegazione che ha dato Genzo a Karl sul perché si era fermato in bagno, è stato davvero tenerissimo! Già questo capitolo promette bene per il prosieguo e sono certa che la loro prima volta sarà davvero romantica e magica!

27/04/14, ore 17:24

Haaaaaaaaaaaa brividi brividiiiiiiiii!!!!! certo però che finire il capitolo così......cattiva!!!!! :) scherzo!!! Comunque complimenti un capitolo stupendo meraviglioso e vedere i nostri beniamini così love love non ha prezzo!!!
Come sempre complimenti e a presto