Io Ci Sarò
di slanif

26/06/14, ore 23:07

Ah, sì, ho capito, la storia deve andare avanti. Non riesco ancora, anzi, non riesco assolutamente ad intuire le tue intenzioni e visto che la storia è ferma, mi rotolerò per un po'. Se devo essere sincera. Shunko Sho lo ricordo pochissimo, ma lo stronzo Levin purtroppo sì. E ' uno stronzo che fa lo stronzo e qui conferma la sua stronzaggine sbattendosene di aver ferito Genzo. Bel personaggio, questo. A Takahashi non poteva riuscirgli più simpatico di così. Allora aspetterò di vedere cosa farà questo trittico di teste di cavolo, e se per caso 'ne resterà solo uno' o se riusciranno a non ammazzarsi prima della fine della storia. Io ovviamente tengo per Karl e se per caso, così, vuole stecchire Levin ha tutta la mia approvazione! Alla prossima! Ciao!

26/06/14, ore 22:45

No, non i piace, non mi piace affatto!! Adesso sto davvero in ansia! Non riesco neanche a pensarci. E adesso?? Cattiva! Questo capitolo così corto mi terrorizza, in un certo modo, ma se fosse stato lungo, lunghissimo, probabilmente sarebbe stato peggio. Cioè, per quanto vogliamo immaginarci Karl in macchina con i suoi a sognarsi che si sta allontanando dall'amante e chissà quando lo rivedrà e chissà quante piovre ( ho scritto ' piovre ' ? ) cercheranno di portarglielo via...questa la voglio proprio vedere! Infatti vado! Subito!

26/06/14, ore 03:05

Ah, ecco, Karl lo dice a se stesso, che ama Genzo, mica al diretto interessato! Meschino...lo lascia lì a contorcersi per un bel po' di tempo, invece di confessarglielo. Facendolo pure infuriare di brutto, prima. Bella pensata. Così da un momento blando e sottotono che poteva essere, la dichiarazione si è trasformata in qualcosa di travolgente che non avrebbe avuto lo stesso effetto, senza precedente enorme arrabbiatura. Le arrabbiature rendono Genzo più bello e figo che mai. Così caldo, così sexy, così uomo...e Karl è un vento sottile che ti accarezza la pelle inebriandoti completamente.
Si amano. Mi auguro solo che siano abbastanza forti. Skype serve a poco...

26/06/14, ore 02:30

E quindi Genzone è tornato a casa circondato dall'amore di tutti i suoi amici. Sicuramente felice, molto più felice che se fosse in Giappone, dove naturalmente nessuno sarebbe accorso a consolarlo e a prendersi cura di lui e anche senza l'esperienza tedesca ne avrebbe comunque sentito il peso. Un'adorabile combriccola di pazzi gira allegramente per casa sua, ma lui non c'è, lui...arriva dopo. Sensuale come un gatto e altrettanto ingordo della preda...lo vuole tutto per sé in ogni maniera possibile e immaginabile. E Genzo ? E' indeciso se ammazzarlo oppure no, quando di colpo Karl diventa improvvisamente talmente carino da concedersi senza riserve all'uomo che ama e, dannazione, riesce ad ammetterlo, alla buon'ora.
Il futuro in quel momento è lontano e ci sono solo le loro mani intrecciate. Il futuro così crudele che li separerà...dimmi che non devo cominciare a preoccuparmi!!

24/06/14, ore 03:36

Ahhhh, tu mi vuoi uccidere!! Quel maledetto, quel maledetto di Stefan Levin! Sì, penso che tutte le fans di Genzo portino il ricordo indelebile di quella partita! Quel dannato coso lo strangolo sicuramente anche prima di Karl!!
Ah? Davvero ti sei annoiata a descrivere la partita di calcio? A dire il vero non si nota e poi è proprio come le fa l'autore del manga, quindi nessuno si sta a sorprendere se il pallone fa boati quando viene calciato...il fatto che il risultato sia praticamente identico al manga gioca a tuo favore, direi. Significa che hai studiato bene. Ma veniamo allo sciagurato che urla contro il proprio fidanzato all'ospedale! Se fossi Genzo gli darei un pugno con la mano sana e questo sì che lo meriterebbe, Karl, però! Ohibò, Waka è proprio cotto se lo sopporta. Bene, speriamo che dopo questo show il biondo si sia calmato, perché il suo atteggiamento inizia a darsi sui nervi. Piantala di strapazzare Genzo o finisci male!
Beh, la vuoi sapere una cosa? Anche a me Karl piace perché è così! C'è poco da fare, gli stronzi piacciono! Ed è un dato di fatto!

24/06/14, ore 03:04

Ahaha, 'Addio Franz.', quando quello non ha manco iniziato a parlare! Simpatico come sempre, eh, Karl! Che faremmo senza di lui? E poi, ohi, come siamo presuntuosi! Adesso è Genzo a doverlo consolare perché va via a giocare per una grande squadra lasciandolo solo soletto mentre l'altro si becca pure tutta la gloria?? Nein,nein, nein!! Sciocco al quadrato con la bella testa bionda! Insomma, se non gliele fa notare Franz certe cose, questo manco ci arriva? Vai subito da Genzo! E qui s'è detto tutto! Non c'entra niente, però, ahò, Karl Heinz Schneider è davvero un gnocco, la miseria! Andiamo, porto Karl da Genzo, altrimenti questo lo strozzo!

23/06/14, ore 01:14

Eh, eh! La locomotiva Genzo! Vista la stazza, attenti a non finire investiti!! E Karl vestito da sposa deve essere adorabile, con il velo sul volto a nascondere il suo sguardo d'assassino! Bella coppia, non c'è che dire! Ahahaha, troppo bello il giro di parole che porta Herman a capire chi è la fidanzata di Genzo, complimenti! Certo che il tipo è perspicace, ha capito, cioè, non l'ha capito manco Genzo, ancora...e poi è brutto buttarlo sul tema dell'omosessualità, ma è così che stanno le cose ed è questo che devono affrontare, ora. E' tutto bello e naturale, per loro, ma da fuori deve apparire assai strano, anche se per fortuna il suo amico lo accetta senza difficoltà. Meno male! Ci mancava solo che Genzo dovesse sopportare pure dei voltafaccia. Sì, sono d'accordo, le cose devono andare avanti, come nella vita reale, ciò non toglie che rimanga in pena per loro! Riesci a suscitarmi un sacco di emozioni diverse con la tua storia, sono completamente in empatia con i personaggi, mi piace proprio un sacco!! bravissima!!

23/06/14, ore 00:53

Aaahh!! Genzo sotto la doccia!! Con l'acqua che scorre sul suo bellissimo volto, il suo corpo...oh,oh! Roba da farsi venire un infarto, questo è poco ma sicuro! Però non mi piace, perché deve soffrire così??? Cattivona! Scherzo, è giusto, troppo miele fa male allo stomaco, ci vuole anche il pepe! Se non c'è quel qualcosa in più si perde tutto il gusto della cosa. Beh, mi pare che Franz sia ancora rincitrullito dietro Genzo! E chi è che non lo sarebbe?? Sapendolo tutto solo, ne-nella doccia...però s'è tolto di mezzo al momento giusto, da bravo capitano(?)!
Hm, povero Karl...è logico che le cose cambieranno, ma lui è convinto di saper gestire tutto...beh, in teoria la lontananza rafforza i rapporti, ma non è sempre così...sì, il pepe ci voleva proprio! Torno a dire che sei un'ottima cuoca!

23/06/14, ore 00:37

Eccomi qua! Pardon, mi si era disintegrato il computer! Quindi adesso recupero subito il tempo perso!
Oh sì...mi era mancata proprio tanto la tua storia. Rimango sempre incantata dal tuo modo di scrivere, dolce e tranquillo e i sentimenti che vengono dall'inizio di questo capitolo sono proprio come quelli che ispira una bella mattina di sole, quando ci si sveglia con serenità, e si ammira la bellezza del creato. In questo caso il creato è davvero da ammirare, sotto forma di ragazzi addormentati o presunti tali, che fanno davvero un bell'effetto. Tutto sembra perfetto, ora, ma...e già, c'è un ma, o mi sbaglio?? Cioè, che succede, ancora? Il capitolo corto fa il suo dovere, segna uno stacco e dà il tempo di riflettere...questo trucco lo devo imparare! Via al prossimo capitolo!!

21/06/14, ore 15:13

Hai delle idee veramente stupende;vorrei averle anche io ma come puoi notare la mia storia:Io ti amo davvero è molto brutta e noiosa infatti nessuno mi recensisce!
Comunque la tua storia è fantastica

21/06/14, ore 15:05

" “Problemi con la fidanzata?”.
Karl lo fulminò con lo sguardo: “Ma quale fidanzata! E’ quell’idiota di Genzo!” sbraitò, chiudendo di scatto il menù e lasciandolo sul tavolo." Questa parte mi ha fatto ridere per una decina di minuti come una cretina!! Comunque, per quanto riguarda Stefan condivido perfettamente il tipo di carattere che hai voluto affibbiare a lui perché anche io l'avrei descritto esattamente come hai fatto tu; per quanto riguarda Sho, devo dire che già mi ispira abbastanza simpatia, inutile ripetere che adoro il bel Kaiser Karl e il tenero Great Goal Kipper ;)

21/06/14, ore 11:53

io adoro troppo quando il bel kaiser è geloso.....si si! povero Genzo non gli conviene fare "battutine"
Levin tanto per cambiare stronzo era e stronzo è comunque il suo personaggio è così perciò ci tocca tenerlo...............ma approposito ora che ci penso: considerato che Karl e Levin son quasi simili e non si godono molto non è che li fai innamorare vero?????? o fai tradire Karl???? in questi casi è facile arrivare all'attrazione!!! no! perchè un colpo così non lo reggerei ç________ç ma sei invece Schneider massacrasse di botte Levin sarei contentissima!!! ^.^
brava come sempre e attendo con ansia il seguito
un saluto
BJ

18/06/14, ore 14:50

"Non voglio partire domani.....In momenti come questi odio il calcio......"
"Non dirlo a me.....nemmeno io vorrei che tu partissi"
Pensavo davvero che Karl cambiasse idea,e decidesse di rimanere a Brema,invece.....
"Mi mancherai tanto portiere...."
"Anche tu mi mancherai tanto,Karl".
Ma il viaggio verso Monaco,per Karl è stato un vero strazio,non ha fatto altro che pensare a Genzo"che incantesimo hai usato su di me,portiere,per incatenarmi così a te?"Riuscirà a resistere senza di lui?E Genzo?Come avrà reagito e reagirà a questa lontananza forzata?Spero di scoprirlo nei prossimi capitoli.

18/06/14, ore 14:44

Alla fine,si son finalmente detti quello che entrambi,si tengono dentro da giorni.Genzo gli ha rivelato tutti i suoi timori:"non sono sicuro che possa andare bene tra noi.Perchè certi rapporti a distanza,funzionano solo se i sentimenti tra le due persone sono forti".E Karl,ha finalmente detto quello che il portiere desiderava sentirsi dire da giorni:"se devo usare le parole per farti capire una cosa,allora possiamo stare qui a parlare in eterno,perchè le parole con te non sono affatto sprecate.Perchè tu,per me,sei importante tanto quanto lo è il calcio.Io ti amo,Genzo,e se non riesci a capirlo nonostante le parole,allora sei davvero un idiota come ho sempre pensato".
Poi,si sono dichiarati come solo loro potevano fare:
"Dillo ancora"
"Cosa?Che sei un idiota?Si,lo sei eccome!"
"Non questo.....quello che hai detto prima di questo"
"Che non capisci niente?Si,sappiamo anche questo...."
"Quello prima ancora"
"Prima di quello,ho detto solo un'altra cosa,che è quella più vera,e di cui sono più sicuro di tutte:ti amo,Genzo Wakabayashi"
"Anche io ti amo,Karl.Tantissimo.Non sai nemmeno quanto....".
Infine,mi è piaciuto moltissimo quello che ha pensato Karl"Ti amo.....Ci amiamo......gli ho detto che lo amo,gliel'ho detto di getto,e anche lui mi ha detto che mi ama.Ci siamo detti che ci amiamo,e non avrei mai pensato di poterlo dire a nessuno,eppure.....Eppure tu sei l'unica persona che io potrò mai amare,Genzo.Un vero peccato che adesso si dovranno separare.

16/06/14, ore 11:28

Veramente bellissima forse è la mia storia preferita spero che la potrai aggiornare presto sono molto impaziente e sta tranquillo continuerò a seguirti e perfavore potresti leggere la mia storia:io ti amo davvero.E darmi un tuo parere recensendola
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:28 pm)