Io Ci Sarò
di slanif

15/06/14, ore 16:21

Allora i miracoli possono accadere???!!!! O.O i nostri innamorati sempre così orgogliosi, testardi puntigliosi e.........potrei andare avanti per ore ma meglio che mi ferma Hehehe comunque dicevo sono stati troppo teneri (aggettivo per altro che non credevo mai di usare per loro) hanno cercato di stare assieme il più possibile ma la cosa che veramente mi ha sbalordita è che Karl ora che finalmente può coronare il suo sogno pensa a quanto stà male per il distacco dal "suo" portiere!!!!!!! Se questo non è vero amore.........
Stavolta hai superato te stessa ^^
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perché ora l'attesa di fa sentire ;-)
Un saluto

09/06/14, ore 20:07

Karl mi ha stupito, gli ha detto per primo che lo ama!!! Sono contentissima e il capitolo mi ha tenuto sulle spine fino alla fine! CHE BELLO , CHE BELLO FINALMENTE SE LO SONO DETTO , CHE TENERIII! Speriamo bene ora che saranno lontani e tutto si incasinerà !

09/06/14, ore 14:48

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!! sono rimasta senza fiato e senza parole..............il che è un evento più unico che raro.............fidati!!!!
non avrei mai immaginato che Karl no dico Karl il Kaiser, il gelido, quello che per fargli fare un sorriso o tirargli fuori una mezza parola praticamente lo devi fare incazzare ha detto per primo "ti amo"
sicuro che non ho letto male???!!!! sono ancora sotto shock
ora mi riprendo....forse O.o
comunque sono felicissima che finalmente giochino entrambi a carte scoperte e vedere che sono così innamorati non ha prezzo!!!!
come ti dissi tempo fà TU MI FARAI VENIRE UN INFARTO!!!!!! :)
bravissima come sempre e a presto^^

05/06/14, ore 01:09

O mamma, che tensione! I boys ce l'hanno fatta! Ahahah, ovvio che Genzo non ci pensava proprio a stare 'sotto'. Povero Karl, che coraggio! Dico, con uno grosso, in tutti i sensi, come Genzo. Senza l'amore sarebbe stato impossibile, e adesso che hanno avuto il loro primo rapporto completo, le cose tra di loro si evolveranno sicuramente. Da un'infatuazione si trasformerà in una cosa seria. Non possono sposarsi e avere figli, ma proprio per questo la cosa mi acchiappa molto di più. Non c'è niente di scontato, d'ora in poi. Tutto può succedere, persino che ricomincino a picchiarsi più forte di prima! Questi uomini...

05/06/14, ore 00:38

Come cucini bene! La carne prima si butta dentro il ghiaccio, poi nel fuoco ardente! E' questo che hai fatto in questo capitolo; appena tolto di dosso il gelo del capitolo precedente, ecco buttata la povera lettrice in una fornace! L'hai fatto apposta a farlo così corto? Certo, come dice Genzo dobbiamo metterci comodi, Mooolto comodi...wah,ah, a me i pop corn!

05/06/14, ore 00:19

Uè, l'ho trovato un capitolo impegnativo. Molto 'di testa', oserei dire. Genzo torna a casa per scoprire che quello ormai non è più il suo posto, che non sopporta più quelle distanze, che la propria famiglia gli è estranea, che solo i suoi amici tedeschi sono in grado di dirgli che gli vogliono bene e che vuole tornare subito dal suo Karl. Forse tanto gelo gli raffredda a tal punto i bollenti spiriti, da fargli vedere, con estrema chiarezza e finalmente cosa porta in cuore. Lui ama Karl. No, a quel tonto devono proprio dirglielo che si vede che è innamorato, che lo sa tutto il mondo, guarda caso, tutti lo sanno tranne lui!
Visto il poco piacevole esito del viaggio(fare migliaia di chilometri per incontrare Wakashimazu???!!), tutto quel dispiacere è almeno servito a qualcosa. Certo, vedere Genzo assieme ai suoi connazionali lo mette sotto un'altra luce, viste le barriere alzate tra persone, è molto più chiaro il motivo per cui è sempre molto cauto. Ma ora che ha capito, che questo bellimbusto se ne torni in Germania a farsi il suo fidanzato o vado lì e lo strangolo!! Devo andare, il capitolo venti mi aspetta. A tra poco!

04/06/14, ore 21:01

Bel capitolo! Sono contenta che Genzo abbia questo tipo di rapporto con i suoi compagni tedeschi e con il signor Mikami perché si è reso conto che ha molte persone accanto a sé. Devo dire che, dacché nei primissimi capitoli Franz non mi faceva molta simpatia, adesso a contrario lo adoro tanto; poi c'è Karl.. Lui mi piace sempre di più, forse perché sto conoscendo meglio il suo personaggio e forse anche per il fatto che finalmente si è reso conto di AMARE Genzo ihih

04/06/14, ore 01:04

Ah, Genzo parte. Speriamo che la lontananza chiarisca le idee ad entrambi, perché così non ci siamo proprio. - No, Karl, non ti amo. -, ma che roba è? Genzo la pianta con 'ste palle mentali da onorevole giapponese o devo spaccargli il cranio per fargli capire che deve accettare i propri sentimenti e basta??? Che testardo, ragazzi! Beh, chiaramente lui è così, lo conosciamo tutti, non stai scrivendo niente di sbagliato, ma quanto mi dà fastidio il suo tentativo di analizzare anche quello che non si può analizzare! E' evidente che il modo di pensare di un orientale è proprio agli antipodi di quello di un occidentale (dopotutto viviamo in due punti molto distanti anche geograficamente), ma lui è intenzionato ad impegnarsi davvero e questo lo rende davvero ammirabile. Sigh, non resta che aspettare che torni dal suo innamorato, e chissà, nel frattempo Karl avrà modo di accettare meglio il ruolo che si è scelto all'interno della coppia, in modo da non aver da replicare...ahahah. Ci voleva questo stacco? Sono confusa almeno quanto loro...la tua ammiratrice di sempre, sei grande!

04/06/14, ore 00:14

Ci siamo proprio, ci siamo, ci siamo(tifo da stadio), siiiì! Piano, piano, giusto, non c'è fretta, ma ormai sono giunti ad accettare il loro rapporto, i loro corpi e anche i ruoli si stanno designando molto bene. Genzo è davvero bravo e Karl talmente delizioso che chiunque vorrebbe amarlo, in 'quel' e in qualunque altro senso possibile ed immaginabile. Ma la loro passione è data soprattutto dall'amore che li lega. E' qualcosa di spirituale, prima, e la fisicità va a completare quel che di meraviglioso avviluppa così strettamente le loro anime, facendoli fremere. Ormai ne vogliono sempre di più e non si fermeranno a semplici carezze. Per la gioia di tutte noi che stiamo qui a spiarli, wah-ah! Adesso devo vedere il resto, stanotte non mi fai dormire. Come sempre: fantastica!!

03/06/14, ore 23:22

Wow, conosci il giapponese? Io lo capisco un po', ma non saprei affatto scriverlo, sei una sorpresa continua! Arrivando al discorso che c'interessa, vedo che le difese del bel Kaiser sono del tutto abbassate. Giappone 1 - Germania 0, direbbe un telecronista. Sarà, ma io ce li vedo troppo come coppia, anche perché sei riuscita pienamente a mantenere la straordinaria complessità dei personaggi originali, e non fatico affatto a vederli così, bellissimi e innamorati! E poi...eeeehhh?
'Andiamo a letto?'??? Scusa, ma sto commentando in diretta! Genzo è lì, a contorcersi dal desiderio e ora glielo chiede proprio? O mio Dio!! Allora ci siamo!! Siiiì! Stavolta gli salta addosso come si deve, anche se sta lottando con se stesso, ma è ovvio che è del tutto partito!! Mi piace un sacco questa cosa, sono due uomini, e per loro è tutto più facile e più complicato...arf...ovviamente, sto andando a leggere! Ho pronti i fuochi d'artificio! Sei grande, come sempre!

03/06/14, ore 14:33

Commovente l'inizio.L'affetto vero e sincero del signor Mikami,di Franz,Ute,Gerlinde,e di tutti gli altri verso Genzo,mi ha davvero commossa.Sono state scene bellissime da immaginare.Ho sempre pensato anch'io che in Germania gli vogliono molto più bene che in Giappone,e la conferma l'ho avuta dal fatto che tutti loro(tranne Mikami)siano voluti andare a casa del portiere per stargli vicino,e dalla cena della vigilia della finale mondiale,quel"Genzino cattivino"di Franz mi ha fatto morire dal ridere!Anche quella è stata una scena molto bella.
E poi c'è stato Karl,che finalmente ha capito di amarlo.

03/06/14, ore 09:24

stupendo!!!! è troppo bello vedere come tutti i compagni di squadra gli siano vicini in questo momento per lui così difficile con tante piccole attenzioni cosa che essendo giapponese non era abituato a ricevere ne dalla sua stessa famiglia ne dai suoi stessi ex compagni giapponesi
per non parlare di come è tenero il rapporto che ha Genzo con il Mister Mikami che lo considera "un padre"
e di karl cosa vogliamo dire? in questo contesto è stato una sorpresa unica, quando gli ha preso la mano ferita e ha cominciato a dargli tanti baci....mi sono quasi commossa ç_ç ma la ciliegina sulla torta è stato quando il bel kaiser ha capito di AMARE Genzo............ho perso un battito!!!!
sei fantastica, bravissima una scrittrice favolosa e......son rimasta senza più aggettivi (sono ancora in subbuglio per quello che è successo trà la nostra coppietta preferita ^.^) perciò ti saluto e a presto

03/06/14, ore 01:15

Oh, bene, l'amore regna sovrano! Sentendosi il maritino disordinato, Manfred, era anche abbastanza ovvio che avesse bisogno della mogliettina premurosa Franz a mettergli in ordine le magliette...eheh, non solo per questo, per fortuna. Se Franz l'avesse lasciato parlare la prima volta non avrebbero perso tutto questo tempo...ma così Genzo e Karl, tirati a forza nella storia, sarebbero ancora tristi e soli. Invece ora pomiciano tutti felici e contenti e sono una coppia meravigliosa! Mi piacciono così tanto che non saprei se tra i due vorrei essere Genzo o Karl, fortuna che non devo scegliere. Nella posizione in cui ci troviamo nella tua storia, abbiamo un punto di vista privilegiato, conosciamo i pensieri e i desideri e ci godiamo le grazie di entrambi i personaggi! Evviva! E io ho ancora tanti capitoli da leggere! Brava, bravaaa!!

03/06/14, ore 01:01

Ahahah, sì, siiiì! Ce l'hanno fatta! Che carini, che carini, evviva! Per la miseria, ho dovuto aspettare, ma ecco quello che volevo! Bella l'idea di farli partire e quindi vivere insieme, sotto lo stesso tetto! Adesso immagino che faranno parecchio rumore la notte! Speriamo che ora sia Franz a risolvere il SUO problema con Manfred, altrimenti non dormirà solo a causa degli urli altrui, e credo lo disturberebbe molto! Dacci dentro, capitano! Sono tutta occhi! Brava!

03/06/14, ore 00:39

Ah, beh, meno male, in effetti Genzo poteva anche approfittarsi di Franz e poi lasciarlo solo a piangere...ma non è decisamente il tipo da vigliaccate simili. Comunque tutto questo è servito ugualmente, Karl è andato su tutte le furie e come Genzo ora è più vicino ad ammettere i propri sentimenti, anche se per adesso soltanto con se stesso. Un bel passo in avanti, se pensi che prima non riuscivano manco a ragionarci su.
Deve essere dura capire di amare una persona che in teoria dovrebbe essere irraggiungibile. Se non ci fosse stato Franz, 'sti qua non avrebbero manco smesso di menarsi, altroché! Come sempre, bravissima, mi sto appassionando un sacco, e come vedi sono sempre qui a leggerti!