Io Ci Sarò
di slanif

05/09/14, ore 21:07

Ciao Slanif!
Ormai non riesco a restarti più dietro, l'hai finita prima che riuscissi a finire di commentare gli altri capitoli arretrati. Managgia a me!
Mi scuso per non essermi fatta viva prima ma avevo dei problemi.
Comunque tornando a questo capitolo ti faccio i miei complimenti non solo per lo stile semplice e scorrevole ma anche per la caratterizzazione del Kaiser.
Hai rispecchiato perfettamente l' immagine che mi ero fatta nel mio cervello leggendo il manga.
Nonostante il suo "caratteraccio" riesce a mantenere quel fascino misterioso da bello e bastardo.
Che posso dire se non che impazisco per i tipi fighi cosi.
Continuo col rinnovati ancora i complimenti perché mentre leggevo non riuscivo a non immedesimarmi nel personaggio che come sai io adoro.
Devo dire che il tuo Karl ha un grandissimo pregio quellodi riuscire a mascherare le sue emozioni e far credere che non gli frega niente delle persone quando non è cosi.
Concludo dicendoti che ogni volta che leggo le tue fic su
questo pairing ho sempre voglia di cioccolato. Chissà perché?

01/09/14, ore 23:51

Sooob, sooob, nooo, è finitaaa! No, davvero, e adesso come faccio? Era una cosa normale aprire la lista dei preferiti e trovare lì il nuovo capitolo di ' Io ci sarò '! E' stata la prima storia che ho iniziato a leggere e adesso è finitaaa!!
Oh, almeno tu come scrittrice sei prolifica, quindi riuscirò ad aggiustarmi con qualcos'altro, spero. Ma come Genzo non c'è nessuno e mi mancherà da morire!
Grazie per tutti i bei sogni e le arrabbiature e avermi ricordato che in questo mondo c'è il coso Levin così so con chi prendermela quando sono arrabbiata! Grazie per gli occhi cerulei di Karl e il suo brutto carattere e il suo bel sedere! Grazie per il fascino inimitabile di Genzo che ho amato così forte quand'ero bambina e ancora amo con tutto il cuore!
Grazie!! Ah, non ti preoccupare, verrò a trovarti, non ti libererai facilmente di me!
Quindi questo è un arrivederci, ci sentiamo, ciaooo!!!
SEI MITICA!

01/09/14, ore 21:43

Konnichiwa ^_^
Bellissima questa storia, si lo so avrei dovuto recensire prima
e non così tardi, pardon, ora vado a recensire anche gli altri non preoccuparti ^_<
Comunque peccato che sia già finita, mi piaceva tanto questa ff
Ora vado a recensire il resto
Un bacio
Sesshy_chan <3

01/09/14, ore 20:54

Oddio è finita davvero ed anche nel migliore dei modi *_* Adesso sì che mi spiego il titolo della tua storia! La tua fanfiction mi è piaciuta tantissimissimo sia perché scrivi molto bene, sia perché come avrai potuto desumere amo profondamente questi due personaggi, specialmente come coppia! Ad ogni modo, spero che scriverai altre storie in futuro, così mi passerò il tempo a leggerle XD concludo dicendo che mi mancherà vedere l'aggiornamento dei capitoli di questa storia, un saluto!!:)

01/09/14, ore 12:56

E' una conclusione bellissima per una storia bellissima. Ti faccio i miei complimenti. L'ho letta d'un fiato all'inizio e poi ho seguito con ansia e piacere ogni capitolo nuovo attendendo il finale. Mi è piaciuta molto la tua caratterizzazione dei personaggi e soprattutto la tua scrittura, mai banale.
A presto e grazie per i bei momenti.

01/09/14, ore 10:23

Finale commoventissimo!
Mi è scappata la lacrima (e non scherzo...).
Complimenti per tutto, veramente.
Hai descritto sentimenti e sensazioni con una delicatezza davvero unica.
Bravissima!!

01/09/14, ore 09:03

Il momento tanto atteso e temuto è arrivato....la conclusione di questa meravigliosa storia! Ora non so se ridere o piangere...dopo così tanto tempo era una parte di me e ne sentirò parecchio la mancanza!!! :-(
Dopo questo volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare....rabbia soprattutto :-D Hehehe Karl mi ha fatto sudare freddo e tu mi hai tolto 10 anni fi vita....approposito ricordati che sei in debito con me di un camion di fazzolettini per tutte le volte che mi hai fatto piangere!!!!
Per finire mi mancherai veramente molto e spero che prima o poi scriverai ancora qualcosa su di loro
È stato un piacere seguirti e conoscerti
Un saluto affettuoso e un bacio
BJ
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 09:14 am)

26/08/14, ore 23:25

E siamo arrivati a questa dolcissima parola: amore! Che cariniii!!!
Sì, ci mancava proprio, e vissero felici e contenti!
Ehi! Ci manca ancora un capitolo!
Cosa può rendere la cosa più perfetta di così?
Sigh, sigh, però mi commuovo, siamo arrivati alla fine...aaahh, come farò senza di loro???
Fortuna che non mi sono letta ancora tutte le altre storie che hai scritto di loro...almeno spero!
Dimmi che ne farai altre!
Allora alla prossima per l'ultimo appuntamento e poi passerò spesso a vedere che succede in sezione!
Ciao! Ci sentiamo!

26/08/14, ore 22:36

Io ho scoperto solo da poco questa tua storia... Sei Davvero brava/o, complimenti.
Mi piace un sacco la carica erotica che metti nel raccontare le scene intime di Karl e Genzo.
Bella, bella, bella.
Ancora complimenti.
E sono contenta di essere arrivata alla fine di tutto... Almeno mi sono gustata la tua ff tutta insieme.
Non avrei avuto la pazienza di attendere il seguito...
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 10:37 pm)

26/08/14, ore 11:09

Che emozione!!!! Finalmente tra loro è tornato il sereno ma la cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente quel testone per non dire minchione di Karl ha realizzato di amare profondamente Genzo....finalmente!!!!
Amica mia sei una scrittrice fantastica perché sei fare emozionare i lettori....un mito...il mio! :-D
Un saluto

26/08/14, ore 10:04

Già siamo al penultimo?! *sigh* mi sono davvero appassionata a questa storia!!! Che dire, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando Genzo ha chiamato "amore" il suo Karl, che gli ha chiesto di ripetere quello che aveva detto *_*
Sono davvero contenta che alla fine i due si riuniscano per giocare nella stessa squadra, anche se un po' mi dispiace non avere più Franz in mezzo ai piedi con le sue battutine simpatiche :(

22/08/14, ore 09:30

Ho mamma per colpa del pc per poco mi perdevo questo stupendo ma che dico stupendo è meraviglioso anzi è ancora troppo poco...cavolo per una volta sono rimasta senza parole e ti garantisco che è un evento più unico che raro :-D
Che dirti amica mia sei stata fantastica e oltre e da te non vi si poteva aspettare niente di meno
I complimenti ormai sono superflui ma te li meriti tutti
Aspetto il nuovo capitolo sempre con più trepidazione
Un mega salutone

20/08/14, ore 21:56

Tutto a posto, direi! Povero Karl, si è squagliato come un budino! L'avventuretta mostruosa vissuta con Levin l'ha demolito a tal punto da trasformarlo in un micino impaurito! Ma adesso c'è papà che lo protegge!
Ah, ah, vediamo se Levin ha il coraggio di presentarsi! Dai, provaci! Che ridiamo!
Cioè, io rido, lui no!
Molto mielosi, non c'è che dire! Tutto pucci-pucci, manco fosse primavera!
Ma se vivono insieme, poi chi ci mandano agli allenamenti? Non credo che dormiranno molto...per i prossimi cinque anni!

20/08/14, ore 15:16

Ih, che personaggio viscido & squallido è Levin qui... vabbè dai, ti perdono ;-) in ogni caso le sue avances permettono a Karl di chiarirsi con sé stesso e questo è un bene! Saluti, Aelf (ho notato che hai scritto il mio nick in grassetto nella nota iniziale... mi sento importante! XD)

20/08/14, ore 10:57

OHHH MA CHE CARINIIIII :')
Finalmente hanno chiarito!!! Mi sono emozionata anche io quando Genzo gli ha detto che avrebbe firmato il contratto con il Bayern *_* comunque anche secondo me non sei cascata in OOC per quanto riguarda Karl perché alla fine secondo me una reazione del suo carattere in questo modo ci può stare; che amore Karl quando si è messo a piangere, mi sono sciolta!*_*