Io Ci Sarò
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/03/14, ore 14:43

Comincio a capire qual è il piano di Franz... Portare tutti all'esasperazione, in modo che non possano più sfuggire ai loro sentimenti :-) però è irritante a livelli stratosferici!...
Karl-Heinz è proprio in preda a una crisi paurosa di nervi, povero. J'ha preso male, al punto da travisare gli equilibrati commenti di Genzuccio sul "cattivo" Levin e arrabbiarsi di conseguenza!
Genzo che compra le lenzuola azzurre perché le ha "viste" nel suo sogno è tanto carino. E gli tocca pure sopportare Schneider in versione acido-aggressivo-violenta...
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 03:04 pm)

08/03/14, ore 12:22

Bellissimo capitolo!!!!!!!! più scrivi e più stò diventando fan di Franz ^.^ adoro la sua mente macchiavellica! certo che tra i sogni erotici di Genzo e la gelosia non ancora ben capita del nostro bel kaiser la fanfiction si fà davvero moooooooooooooooooooooooolto interessante!!!!! son contenta che riesci ad aggiornare abbastanza presto così almeno mi passa il tempo considerato che devo stare a riposo ancora per un bel pò!
ti rinnovo i miei complimenti e a presto

26/02/14, ore 21:35

Ma che fa Franz? Prima maltratta il povero Margas (vedi capitolo precedente), poi si mette a provarci in maniera indecente con Genzo? Frankie, sei proprio instabile! Ma anche il Kaiser non si fa mancare niente, è totalmente isterico: prima innaffia Franz con la sua birra, poi s'innervosisce anche con Genzo... Ma ho visto che prevedi di far entrare in scena anche Levin... Oddio, chissà che succederà ancora! Io direi che Franz e Schneider devono prendersi qualche tranquillante, sono troppo nervosi ;-)
bella idea la "birra del Kaiser" ;-)

26/02/14, ore 14:40

wow wow wow ora si che se ne vedranno delle belle ^.^ finalmente il nostro amico franz oltre a rendersi ridicolo sta aiutando i nostri begnamini......anche se ammetto che a me Schuster fa sempre tanta tenerezza!!!!!!! hehehehehe non sai come mi piace il "grande" e " freddo" "imperatore Karl" nella parte del geloso......troppo forte!
per non parlare del grande Genzo....mi immagino la scena di quando ha "fregato" di mano la birra e ha annusato il profumo del kaiser....maniaco!!!!!
come sempre sei fantastica e continua così.... ti ringrazia anche il mio ginocchio!!!! whuhahahahahahah

20/02/14, ore 20:34

buonasera!!!! sono lieta di vedere che stai continuando con la fanfiction :) sai in questo capitolo Franz mi ha fatto una tenerezza incredibile, povero cucciolo ha proprio paura che Margas non possa ricambiare i suoi sentimenti.
Genzo invece mi ha fatto morire, già l'aver ammesso che prova qualcosa per Karl non è poco ma quando dice che mangiando il cioccolatino gli sembrava di sentire il sapore del Kaiser......trooooooooooooppo sexy!!!!! ^.^ spero che pubblicherai presto almeno non mi annoierò troppo considerato che sono bloccata per colpa di una caduta che mi ha spaccato il ginocchio.
ciauuuuuuuuuu

07/02/14, ore 17:09

ohhhhhhhhhhhh!!!!! bene bene i nostri 4 amici cominciano a capire qualcosa dei loro sentimenti^.^ hehehehe certo che vedrei bene karl in una bella scenata di gelosia per svegliarlo del tutto hahahahaha con il caratterino che si ritrova secondo me farebbe faville :) franz invece mi fa una tenerezza da prenderlo e strapazzarlo di coccole!!!!
non sai quanto mi ha fatto piacere leggere un altro capitolo di questa meravigliosa fanfiction.....diciamo che è stato un piccolo raggio di sole in questi giorni di pioggia!!!
un saluto

29/01/14, ore 14:51

evviva evviva evviva!!!!!! non sai quanto mi ha reso felice leggere un nuovo capitolo della tua fanfiction "io ci sarò" era tanto che ci speravo :) più vai avanti con la storia e più mi intriga soprattutto per la coppia Genzo/Karl........son mitici!!!!! son proprio curiosa di vedere come li farai arrivare a capire che c' è qualcosa tra di loro!!!!! brava brava brava......posso dire che ti adoro???!!
Confido in un altro capitolo ^.^
un mega saluto

29/01/14, ore 13:54

Bello l'elemento introspettivo, la descrizione di come Genzo e Karl si interroghino stupiti sull'intensità delle sensazioni che hanno provato (e le fantasie erotiche del Super Great Goal Keeper sul suo compagno)! Karl che mangia come una fogna (a differenza del salutista Genzo) e sbriciola dappertutto mi sembra un po' OOC, figuriamoci, un tipo come lui, tutto controllato e perfetto: però in qualche modo ci sta bene! E poi la sua schizofrenia ("Non poteva voler bene a qualcuno senza contemporaneamente odiarlo") me lo rende tanto caro ;-)
Franz è proprio un insinuante pettegolo ;-)

08/01/14, ore 08:43

stupenda stupenda stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
e cosa dire poi
della parte di quando Genzo risponde:“Scusa, Schneider, è solo che, detta così… sembra una cosa da film porno! sono ancora piegata in due dal ridere!!!!!!! :) MAGNIFICA
Sarò ripetitiva ma ancora complimenti sei fantastica!!!!
Nell'attesa di un altro capitolo ti saluto ^.^
BJ
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:45 am)

05/01/14, ore 21:27

Oddio povero Franz, ha proprio sclerato, come si dice... Il gioco della bottiglia è sempre un metodo classico per fare emergere verità nascoste! Ora Frankie "il bello" è nei guai, e pure Margas, porelli tutti e due! Davvero divertente l'ironia di Genzo, fortissima la simpatia di Kaltz... e il Kaiser come sempre analitico, razionale e laconico. Attenzione a qualche svistuccia... Schuster e Margas giocano nel Werder Brema, non nel Berna ;-)

05/01/14, ore 14:48

più leggo la storia e più mi appassiono :) spero che riuscirai ad aggiornarla al più presto! voglio rinnovarti i miei complimenti perché scrivi veramente bene e hai una scrittura che scorre e ti prende...........ti fa immedesimare nei personaggi!!!! non mi resta che augurarti buon proseguimento e a presto
BJ ^.^

11/12/13, ore 20:37

Che dolce il Kaiser adolescente... Tutto triste per come vanno le cose a casa sua. Sì, lui ama suo padre e lo difende a spada tratta, e vuol essere il migliore anche per "riscattare" il papà che ha avuto quella terribile esperienza professionale che lo ha devastato al punto di rovinare anche il rapporto con sua moglie. E la mamma di Karl, suvvia, non è così opportunista (anche se un pochino bastarda sì)... Lei semplicemente mette il benessere e la tranquillità della famiglia al disopra di tutto, per questo ce l'ha col marito: è il tipico egoismo di molte donne che pensano "purché la mia famiglia stia bene, chissene frega di tutto il resto"! Potevi fare come ti chiedevano, potevi far giocare Schmidt anche se è un brocco, che te ne importava? Eh, no, lei non concepisce che il marito abbia potuto agire così per coerenza e professionalità, a lei della coerenza e della professionalità non gliene frega niente!
Quanto è carino Karlchen che ama le coccole della sua mamma anche se fa finta di esserne schifato... E Karlchen a cui non piacciono le ragazze perché sono rompiscatole ed esigenti: " Oltretutto che non riusciva proprio a spiegarsi perché le donne pretendessero da lui attenzioni, quando invece a lui sarebbe solo piaciuto riceverle!" In questo senso è proprio come un bimbo piccino, che è ancora legato all'affetto incondizionato della mamma e non capisce che si riceve quel che si dà... però fa tanta tenerezza. Che sarà successo tra Manfred e Franz "Frankie il bello", complici gli effetti dell'alcool? Vedendo i pairing nella presentazione, Genzo/Franz e Manfred/Franz, mi è venuto da pensare "ma questo Franz è proprio un ragazzo di facili costumi"!
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:41 pm)

03/12/13, ore 16:35

Il titolo che hai scelto per il tuo racconto mi intriga molto... Chi ci sarà per chi? Chi dimostrerà il suo attaccamento, la sua devozione, il suo amore nei confronti di chi? Anche se non sono una yaoista, mi piace leggere belle storie e la tua mi sembra promettente. Ma chissà cos'avrà mai combinato Franz "Frankie il bello" Schuster per presentarsi così sconvolto a casa di Genzo la mattina del primo dell'anno? Il mio radar mi dice che c'entra Karl-Heinz, guarda un po'...
A presto,
Aelfgifu
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 04:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]