Io Ci Sarò
di slanif

14/08/14, ore 12:33

Cosa vedo di così minuscolo all'orizzonte?
OH! E' il cervello di Genzo, ma pensa un po'! Allora ne ha uno!!
Visto? E' come dicevo io, era lui a dover fare inversione di marcia!
Beh, non so se una squadra potrebbe poi accettare un giocatore che all'inizio rifiuta di trasferirsi, ma alle regole ci sono le eccezioni e la televisione parla in continuazione di giocatori capricciosi che vogliono essere coccolati(chi ha detto Ballotelli?), quindi, viste anche le capacità del portierone direi che è ok!
E una è andata! Ora è meglio che si metta il paradenti, perché non so se con Karl la cosa si risolverà altrettanto facilmente!
Karl: - Ma sì, mettiti il paradenti, tanto ti do un calcio nelle palle! -
Genzo:- No, e poi cosa facciamo a letto? -
Levin: - Chiamate me! -
Karl+Genzo: - Tu devi crepare!! - Carica di dinamite e conseguente spappolamento di Coso- Levin!
Io: - Bravi ragazzi, che non se può veramente più! -
Chissà come reagirebbe sul serio Mikami a una notizia del genere...non so se non gli verrebbe un colpo, o cos'altro?
Ma...ricordo male o era malato di cuore?
Mikami: - Appunto! -
SCHIATT!
Genzo: - S-signor Mikami! -
Karl: - E' morto da eroe. -
Genzo: - Non potrà godersi i nipotini. -
Karl: - Q-quali nipotini? -
Allora, ti aspetto per vedere i nipotini! A questo punto, l'happy end è un must!
Karl: - Chi li fa 'sti nipotini? Qualcuno me lo spieghi, ehi! -

14/08/14, ore 11:59

Amica mia hai scritto un capitolo stra bello ma che dico stra bello ma di più moooooooolto di più (ovviamente senza togliere nulla agli altri) :-D
L'ho sempre detto che Genzo ha la testa sulle spalle e per fortuna che almeno lui anche se ha la capoccia dura ragiona....speriamo ke Karl non faccia lo stronzo perché stavolta faccio una strage!!!!! :-D
Bravissima come sempre e aspetto con molta ansia il capitolo
successivo
Baci

08/08/14, ore 19:12

Beh, meglio tardi che mai. Anzi, no. Ormai è tardi e pace! Mi dispiace per Genzo, ma aveva le pigne nella testa quando ha rifiutato il contratto e la possibilità di tornare con Karl? Era più difficile sbagliarla che indovinarla, questa...aveva ogni cosa su un piatto d'argento.
E ora che è tutto rovinato, forse, FORSE ammette di aver avuto torto???!! Ma che vada a farsi benedire!
Io la penso come Karl.
E no, e no, le palle da giapponese questa volta non ci stavano, iniziasse a pensare come un essere umano, piuttosto!
Manca poco, vero? Ora voglio vedere come lo aggiusti, 'sto casino!

08/08/14, ore 08:14

Certo che se continui a scrivere così così un camion di fazzolettI non basta più sigh... Sigh.. Povero Genzo anche se soffre terribilmente è riuscito a capire del tutto il perché Karl lo ha lasciato..non perché è stronzo ma solo perché è nato con una mente contorta e che non capisce VERAMENTE un CAZZO!!!! Altro che prima donna come dice Franz....
Comunque spero che ora che Genzo ha capito il "perché" della rottura e quel minchione di Karl ha capito che ama ancora Genzo che alsassero i loro culi sodi e si diano da fare per ritrovarsi...altrimenti ci penso io a farli rinsavire....a suon di mazzate in testa!!!!!!!
Come sempre sei bravissima
A presto
Baci

04/08/14, ore 19:13

Ormai recensire ogni tuo capitolo è diventata un'abitudine, ma che dire, è che questa storia mi sta coinvolgendo tanto e inoltre mi piace come scrivi ahahah :D comunque a me Stefan non mi è molto simpatico (anche se non conosco molto bene il suo personaggio), dunque se in questo capitolo ha fatto un po' una figura di cacca/pervertito non mi importa più di tanto xP Guarda caso appena ho letto che Sho non sarebbe potuto venire ho capito subito che c'era qualcosa sotto e...Ci ho azzeccato ihih, invece quando Karl ha detto l'ultima frase mi ha fatto salire la pelle d'oca *_*
Immagino che il prossimo capitolo sarà su genzo quindi lo attendo con ansia :))

02/08/14, ore 22:28

Sviluppo niente male. Per quanto riguarda Levin, a me è sempre stato abbastanza antipatico come personaggio, seppure avesse le sue buone ragioni per essere così; di conseguenza, non mi dispiace affatto la brutta figura che gli hai fatto fare. Tranquilla, e continua così.

Aggiungo una nota: visto che dici di non ricordare bene il personaggio di Levin, mi permetto di dirti che io i manga ce li ho quasi tutti a portata di mano e, se hai bisogno di ricordarti qualche dettaglio, chiedi pure e ti farò volentieri un'altra recensione con tutto quello che non ti ricordi a proposito del personaggio, così come è lo caratterizza Takahashi in originale. Sarà per me un piacere farlo, se riterrai di averne bisogno.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 11:28 am)

02/08/14, ore 14:40

O mamma ho ancora la pelle d'oca o_O
Un Karl così....così non ho parole per descriverlo ma mi ha fatto piangere :-( che testone è tutta colpa sua se è in quella situazione però ammetto che mi duole il cuoricino a vederlo così....
Ma veniamo a Levin...che non mi fosse simpatico non è un segreto ma dopo di questo lo voglio vedere MORTO >:) ho voglia do legarlo al palo della porta e usarlo come pallone...anzi è troppo poco grrrrrrrrr che rabbia!!!!
Comunque sei bravissima come sempre e pertanto ti faccio i complimenti
Un saluto affettuoso e a presto
BJ
Ps: ha fine storia ti mando gli scontrini per il rimborso fazzoletti;-)

02/08/14, ore 14:13

Ciao Slanif!
Come promesso sono ritornata e comincio subito col recensirti questa longfic.
Detto tra noi era ora che ti cimentassi in questa avventura.
Complimenti per il personaggio di Genzo mi sembra che abbia rispecchiato perfettamente quello dell'anima e del manga.
Per Franz adoro come lo presenti e sono sicura che per lui il portiere e qualcosa di più di un semplice amico.
Hai letteralmente catturato la mia attenzione per cui aspettati al più presto le mie recensioni.
Mi incuriosiscono parecchio i vari pairing soprattutto l' ultimo e sono curiosa di sapere come li gestirai.
Per il momento non voglio fare congetture.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:21 pm)

02/08/14, ore 11:21

Ma bene, bravo Levin! Era questo il tuo piano, eh? Farlo bere e poi sedurlo. Per un attimo ho creduto che ci sarebbe riuscito. Beh, ma adesso? Comunque i due si sono lasciati. Dubito che Genzo stia cercando compagnia altrove, ma così le cose non possono rimanere! E' possibile che Levin abbia ciò che vuole, prima o poi.
Che aspetta Genzo ad arrivare a fiocinarlo?
Cattiva! Il capitolo è finito così.
A questo punto non riesco proprio a immaginare cosa succederà.
Lo scopriremo solo leggendo...

28/07/14, ore 21:37

Sono rimasta sconvolta, Karl lo ha lasciato con la delicatezza del bufalo :'( Ammetto che già dal capitolo precedente avevo un cattivo presentimento, ma sei riuscita comunque a farmi rimanere di sasso;comunque anche secondo me questa reazione di Karl è azzeccata per il carattere che hai dato al suo personaggio in questa storia. Infine... Povero Genzo!!! Quando ho letto l'ultima parte sono venute le lacrime anche a me :'((
Aggiorna presto perché se no finisce che mi prende un infarto (per l'ansia), un saluto!

28/07/14, ore 13:55

Ciao la storia è molto bella aggiorna presto mi raccomando baci schneider 08

27/07/14, ore 23:50

E' impazzito. Vado lì e lo strangolo. Checcosa sta facendo???
Perché? Non è possibile! Quell'imbecille deve andare a letto con il pallone!
Che gliene frega del calcio? Quando sarà vecchio e triste, magari con le gambe fuori uso ripenserà alla sua scempiaggine e allora verserà lacrime per anni, altro che rimanerne sprovvisto molto a lungo!
Dimmi che è uno scherzo! Eh, no! Questa me la devi spiegare!

27/07/14, ore 10:58

come tu stessa hai scritto prima di iniziare a scrivere il capitolo questo "capitolo" non piace....ma come hai potuto??????????? dopo tanto farli lasciare????!!!!!! piango ç______________________ç sei stata cattiva anzi CATTIVISSIMA!!!!!!! hai spezzato il cuore a Genzo definitivamente e di conseguenza anche il mio :( ti dovrei odiare ma non ci riesco....sei troppo brava e scrivi troppo bene e anche se mi fai piangere ti adoro ugualmente :) però non farci l'abitudine hehehehe...però se non sistemi le cose trà quei due ti vengo a prendere e ti lego alla scrivania a scrivere finchè non hai messo a posto stè casino....intesi????!
i complimenti te li faccio ugualmente perchè anche sei sei stata ribadisco CATTIVA sei sempre brava ;)
aggiorna a prestissimo (dopo questa batosta mi pare il minimo)
un saluto
sempre tua fan

27/07/14, ore 09:10

Dio mio ma così mi uccidi! :'( sto piangendo anche io come il nostro Genzo. Dio ma Karl non se lo ricorda tutto quello che Genzo a fatto per lui, per loro? E quei ti amo dove sono ora? Comunque seriamente mi hai sconvolta ma sei stata grande come sempre Ti prego aggiorna presto perché altrimenti mi fai morire eh! Non vorrai avermi sulla coscienza spero?! Un grande bacio isabel_pegasus_love

21/07/14, ore 22:07

Ahahah! Si sente in colpa, e perchè? Ha il paradiso a portata di mano e ancora si fa le palle mentali da giapponese?
Ma riavrebbe indietro Karl! E se la squadra di cui farà parte ha degli ottimi attaccanti , ancora meglio, si stancherà meno e avrà più energie per il fidanzato, eheheh!
Lo pagano, pure...insomma, Genzo!
Che cos'ha in zucca questo ragazzo?
Mi fa sempre preoccupare!