Io Ci Sarò
di slanif

02/06/14, ore 00:49

Oh, questo fa sul serio!! Ci sta riuscendo, non provando, con Genzo! Che diavolo! Se gli si sbatte tra le braccia in quel modo e Genzo si sente triste e solo, dopo che quello sciocco di Karl l'ha abbandonato, dico, se si sente DAVVERO triste e solo, è possibile che quella vipera ottenga veramente ciò che vuole! Cioè, non posso biasimare Franz, in fondo è così carino e non vuol far del male a nessuno, ma poi Karl come farà? Per lui che è così difficile avere un qualsivoglia rapporto umano...e con la famiglia che gli sta andando in pezzi...non era il momento per lui di abbandonare il campo di battaglia. Oppovere noi! Qui siamo nei guaiii!!! Non puoi farmi questo...ahahah, scherzo! Sei sempre bravissima! Avanti così!

02/06/14, ore 00:34

Ehi!! Ma siamo matti!! Che vuole Franz!!??? No, no, no, vuole conquistare Genzo!! Ma perché? Ehm, il perché è ovvio, il portierone è un ragazzo strafico, ma, ma non lo farà solo per mettere il bastone tra le ruote a Karl?! Dice sul serio? E poi, proprio ora che qualcosa sembrava muoversi tra quei due. Karl succhia i cioccolatini, ma so io cosa vorrebbe succhiare, in realtà...ahahahah! Certo che sai come tenermi sulla corda! Devo sapere! Essere arrivata per ultima mi dà dei bei vantaggi, ho un mucchio di capitoli ancora da pappare...bravissima! Sempre tua fan! Ti saluto!

02/06/14, ore 00:17

Karl! Che sfrontato! Prima annaffia Genzo come una pianta e poi lo sfrutta pure! E guarda Waka che si comporta da signore portandoselo pure a casa, mentre invece ero praticamente sicura che l'avrebbe strozzato!! Hmm...Schneider è uno scroccone: passaggio, calduccio, pappa buona e si lamenta pure? Ma cos'è, scemo? Certo, Genzo è un uomo, e che uomo, per la miseria, ma lui che sta a farneticare in proposito? E prenditelo, idiota! Se non lo fai tu, lo faccio io, ahahahahah! Ehm, ma non nominare più Levin, quando penso a quello mi sento male! Ehi! Com'è che si fa Karl?! C'è scritto Levin/Karl...il giapponese li ammazza!

31/05/14, ore 02:25

Eh no, non era così che dovevano andare le cose! Karl è un disastro di proporzioni bibliche, è geloso, ge-lo-so e se la prende con Genzo? Siamo messi male se è solo così che riesce a comunicare! La reazione a tutte quelle novità, probabilmente. E la piovra? Non ci riesco, non riesco minimamente ad immaginare cos'abbia in testa. Cosa ci guadagna, lui? Se gli piace Genzo lo capisco, ma non credo sia quello...non so cosa pensare! Ormai mi conosci, ti sommergo di complimenti e continuo a leggerti fedelmente!

31/05/14, ore 02:00

Beh, che Genzo fosse un tipo deciso lo sapevo già, non mi aspettavo però che si sarebbe fatto capire così chiaramente, per la miseria...sbagliavo, Wakabayashi, ha SEMPRE il controllo della situazione. Quello che non capisco è Franz, ch-che sta combinando? E Karl finalmente ci sta capendo qualcosa? Accidenti se sai come continuare a farmi leggere...alla fine i complimenti rischiano pure di diventare noiosi, ma credimi, se ti dico che sei fantastica lo penso veramente!

31/05/14, ore 01:26

Vigliacco! Franz è un vigliacco! E poi non doveva saltare alle conclusioni, così rischia di perdere per sempre Manfred! E non è vero che lui, Franz, non ha capito e che gli serve tempo: ha capito eccome, che cos'ha nel cuore e per il suo terrore di essere respinto rischia di non avere più Manfred neanche come amico! La sua bramosia di ottenere risultati gli sta facendo perdere il senso della realtà. A questo punto ha posto completamente il suo destino nelle mani dell'altro e neanche se n'è accorto. Peggio per lui! Genzo... suppongo stia iniziando anch'egli a perdere il suo proverbiale autocontrollo. Ogni volta che succede sono guai e non vedo l'ora di sapere. Sei bravissima! Ti rinnovo i complimenti, ma ormai sai già che sono una tua fan!

31/05/14, ore 00:25

Hm, una coppietta scoppiata. Anzi, due. Meno male che almeno uno dei quattro sembra sapere cosa bisogna fare...forse. Ma se Manfred ha il coraggio di confrontarsi con Franz , forse perché si conoscono così bene e allo stesso tempo sono così diversi che potrebbero riuscire a incontrarsi, la vedo dura per due teste di legno come Karl e Genzo! Con le tue descrizioni, solo passando da un ambiente all'altro si percepisce perfettamente la natura dei personaggi e questo capitolo rende bene l'idea delle parti che Franz e Manfred reciteranno prossimamente... Resto sintonizzata. A presto!

30/05/14, ore 23:52

WOW, qui si fa sul serio!! Quindi, Gen-san con la sua razionalità ha già capito, non si vergogna, non si illude minimamente, ha il pieno controllo della situazione e Karl, proprio come dice non può provare amore se non prova ugualmente odio?! Era questo che intendeva? Ma che è successo a Franz? Quando non si tratta di lui e dei suoi sentimenti diventa improvvisamente perspicace? Che scocciatore, ma se qualcuno non glielo fa notare, Karl mica ci arriva! Adoro i dialoghi di questo capitolo, chiunque scrive sa che in una storia sono la parte più difficile. E poi hai la grande capacità di trascinarmi all'interno della storia e di volerne sempre di più, di più! Infatti vado a prendermela! ORA!

30/05/14, ore 23:09

Scusa tanto, ma quale ragazza del globo guarda Capitan Tsubasa per vedere il calcio?? A me interessano i capelli biondi di Karl che volano in alto intrisi di sudore e le manone di Genzo che...ah, mamma, sarò ripetitiva, ma a me sembra proprio di vederli! Che stupenda regia, uguale a quella del cartone! Il resto del capitolo mi ha cotto a puntino...non so descrivere l'emozione, sono i miei personaggi preferiti! Ho riso tantissimo e poi, questa scena in moto, nella notte...si sono abbracciati...devo andare, devo continuare! Bravissima! Sei forte!

30/05/14, ore 00:54

Prendo nota sulle due belle ragazze: per averle identificate così bene devono avere un buon peso sulla storia e la loro presenza serve anche a far salire la tensione circa la 'drammatica' situazione di Franz. Gen-san e Karl la prendono con molta filosofia...buon per loro, dal momento che ho un presentimento che li contempla...io non ho detto niente. Bellissimo Kaltz che si bacia da solo!! Per fortuna è così simpatico, un altro al suo posto ci sarebbe rimasto male! Felicità e calore sono le parole d'ordine di questa volta. E Genzo, con i suoi commenti acidi...ah, è sempre fuori posto! Scherzo, lui è il nostro brontolone preferito! Ne vedremo delle belle, mi sa!

29/05/14, ore 18:48

"Pensi forse di potermi battere?" "Non lo penso....Lo so"grande Karl!Ed il primo gol,non poteva che essere il suo!
L'impatto sulle sue mani fu bruciante,e qualcosa....
Qualcosa....
Si ruppe.
In questo capitolo,hai riaperto una ferita che fa ancora male.Quella partita....quella maledetta partita in cui Levin ruppe un braccio a Genzo,ogni volta che la leggo nel Manga,è sempre una sofferenza.Per fortuna che almeno nella tua storia,Gen non s'è rotto niente.
Le scene con Mikami ed i suoi amici,sono state molto belle.Si vede che tutti gli vogliono un gran bene e poi,Genzo e Karl si sono parlati come solo loro sanno fare.
"Penso che il fatto che tu ti sia mezzo rotto una mano,è sufficiente per punirti.Oh,eccome!Te lo meriti,razza di stronzo!Certo,mi sono spaventato a morte,ma questo non vuol dire che non ti stia bene!" "Sei incorreggibile....mi dispiace che abbiamo litigato" "Non abbiamo litigato" "Beh,comunque non è che siamo andati d'amore e d'accordo.....anche se la sera prima è successo quello che è successo....." "Infattii ci ha rovinato il momento".Sembra tutto a posto insomma,ma ho l'impressione che sia solo una breve tregua.

29/05/14, ore 16:08

O mio Dio! Dunque...prima mi ammazzi mettendomi l'Imperatore dentro al letto, poi mi ammazzi facendomi vivere il suo inferno, poi mi ri-ammazzi facendomelo ammirare all'aperto e poi, ancora non mi dici niente di quello che starebbe succedendo? Seriamente...ho iniziato a leggere perché mi piaceva l'argomento e lo stile dolce e rilassato, ma sto prendendo coscienza che quest'opera non è leggera.. cambiando più volte argomento e tono è rimasta su livelli altissimi, in poco spazio hai scritto tante di quelle cose con una tale grazia che sto qui a chiedermi se veramente sto leggendo oppure guardandomi il cartone.. oltre a scrivere benissimo hai la dote di farmi vivere cosa scrivi e per di più la curiosità ingigantisce sempre di più! Aiuto, sono entrata in dipendenza! Non è che non riesco più a smettere? Speriamo di no! Vai così!

29/05/14, ore 13:22

Ahiahiahi, è arrivato quella carogna di Levin :-) e il povero Genzo, come narra il maestro a Takahashi, ci rimise la mano (sinistra, se non sbaglio)... Cmq la nazionale tedesca le prende dalla Svezia nel girone eliminatorio del World Youth, quindi Karl sconfitto dal "dolce" Levin ha un precedente fondato nella storia originale :-)

29/05/14, ore 12:15

Bella, bellissima, l'adoro!! Genzo...è proprio lui! Hai preso in pieno il carattere duro e dispotico del nostro bel portierone! La storia è piena di colore, le descrizioni sono stupende, lo stile raffinato si sposa stupendamente con la situazione! Sto letteralmente morendo dalla curiosità, devo...Devo continuare a leggere! Vai così, è fantastica!

29/05/14, ore 10:58

noooooooooooooooooooooooooooo il mio povero Genzo in ospedale???ç__ç oddio che tristezza sigh sigh.....però devo dire che anche se sono dispiaciuta per quello che è successo al portiere posso dire una cosa? ma sono due IDIOTA o cosa??????? possibile che dopo tutto quello che hanno passato per mettersi assieme, arrivare ad un vero rapporto intimo e un incidente sul campo ancora adesso non riescono a essere sinceri uno con l'altro e dirsi quello che realmente pensano????? ma io vado là e li prendo a calci in culo altro che Fire shot io li uso come palloni da calcio e con la rete della porta ci faccio due insaccati considerato che sono dei salami grrrrrrrrrrrrr che nervi!!!!!
Bene ora che mi sono sfogata ti faccio i miei complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo presto ^.^
un salutone......ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
BJ