Io Ci Sarò
di slanif

27/04/14, ore 13:57

Che tenero Karl,anche a lui Genzo manca tantissimo e non vede l'ora che ritorni.
Avevo capito che i due ragazzi non vedevano l'ora di vedersi e toccarsi,ma farlo addirittura nel bagno dell'aereoporto,mi sembra esagerato.Per fortuna che Genzo è riuscito a ritrovare la lucidità:"Perchè io ti desidero da matti,Karl,tu non sai nemmeno quanto....ma non voglio che la nostra prima volta sia qui,così scomoda,in un posto come questo....io voglio che sia su un letto,dedicandoci tutto il tempo che merita una cosa come questa ...Tu sei troppo importante per me Karl.Non posso buttare al vento una cosa così preziosa,solo perchè non ho saputo controllarmi".Parole sacrosante,la loro prima volta insieme dev'essere speciale e unica,un bel ricordo che si porteranno per sempre dentro il cuore.

25/04/14, ore 14:25

Ormai in Giappone Genzo si sente a disagio.E non solo per il fatto che,inGermania,ha lasciato un pezzo del suo cuore.Gli pesa molto che i suoi genitori e i suoi due fratelli maggiori,non gli manifestano tutte quelle dimostrazioni di affetto che vede fare alle famiglie tedesche nei confronti dei propri figli o fratelli.Non riceve baci,abbracci,pacche sulle spalle e quant'altro,ma solo semplici e scontate domande sulla sua carriera in terra tedesca;i suoi fratelli gli parlano a malapena e lui,li vede quasi come due estranei.Ad un certo punto,ha rimpianto persino la discussione avuta con Briegel su chi aveva il pene più grosso.....penso che questo sia emblematico,no?
Che differenza con la videochiamata dei suoi amici tedeschi.......non c'è paragone:
Franz:"Certo che sento la tua mancanza!A chi lo pizzico il sedere quando non ci sei?"
Briegel:"Dai,facci vedere la tua camera.Facci vedere i tuoi più sporchi segreti!"
E poi,tutti in coro:"Ti vogliamo beneeeee" è stata la prima volta che se l'è sentito dire,anche questo spiega molte cose.
Anche i suoi amici della Nazionale si sono dimostrati gentili con lui(tranne Wakashimazu certo, ma cosa vuoi farci,l'invidia è una brutta bestia)ma pure loro gli hanno fatto notare che il suo giapponese,ha acquisito un accento tedesco,ormai è diventata la Germania la sua terra.
Quei due l'hanno capito finalmente di amarsi,non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quando Genzo tornerà.
Lo sai che su Sanae la pensiamo uguale?Anch'io ho trovato il suo abito da sposa inadeguato e un po'troppo antico o per una ragazza giovane come lei.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,hai ricalcato l'atmosfera di un'altra tua fanfic:Welcome Home.Dove hai sottolineato l'enorme differenza che c'è tra Giappne e Germania per Genzo.Nella sua Patria si sente fuori posto,mentre in quella dove è un ospite,si sente a casa e viene trattato come se fosse davvero nato lì.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 02:34 pm)

25/04/14, ore 00:50

Anche se fino ad ora non ho mai recensito,la tua storia l'ho letta tutta e mi è piaciuta davvero molto,adoro i momenti dove Genzo e Karl si punzecchiano,si provocano,e si stuzzicano a vicenda.Persino durante i loro momenti di intimità non vi rinunciano.
Che bella idea hanno avuto i suoi amici:una cena giapponese tutta per Genzo.E pensare che,poco più di due anni fa,lo detestavano e picchiavano solo per questo.....E'stato davvero piacevole leggere questa parte." Se ti avessimo aiutato fin da subito,sono certo che sarebbe stato un impatto meno difficile" "Quel che è stato è stato Franz,è inutile rivangare.Certo,siete stati dei gran bastardi,ma fortunatamente gli avete dato una tagliata",queste parole,il rendersi conto da parte dei tedeschi del loro grave errore,e il loro affetto sincero per Genzo,mi hanno sinceramente commossa.
Ma c'è stato anche un momento divertentissimo,che testimonia ancor di più la grande amicizia che è nata fra tutti loro:
Manfred:"Genzo,dagliela tu una lezione a questo baro!"
Genzo:"Cosa?Ma perchè mi mettete sempre in mezzo alle vostre scemenze?"
Herman:"Perchè sei l'unico più grosso di Briegel!"
Briegel:"Avrà anche le spalle più grosse,ma la sotto io batto tutti!"
Franz:"Veramente.....da quel che si vede negli spogliatoi,caro il mio Hans-Peter,il nostro caro portiere ti batte anche su quello......"
Gerlinde:"E pensare che gli asiatici hanno la fama di avercelo piccolo....sei una continua sorpresa Gen!"
Ute:"Quindi Genzo ha il gingillo più grosso?Sei proprio un giapponese strano Gen"
Franz:"Eccome!Dovresti vedere che roba!"
Genzo:"Adesso basta!Certe parti del mio corpo sono mie e basta!".Quest'ultime due frasi sono state le migliori,è stato un dialogo molto divertente.
Alla fine Karl e Genzo hanno fatto pure pace,e si sono avvicinati ancor di più l'uno all'altro aprendo di più il loro cuore.

22/04/14, ore 21:30

bello bello bello!!!!! mi piace questo procedimento di Genzo per capire che è innamorato di Karl (oddio non ci voleva un ingegnere fisico-nucleare ma diamogli il beneficio del dubbio ^.^) hehehehehe forse son troppo pretenziosa ma quei due son i miei preferiti....forse non si era capito??!!!! hahahahaha
comunque quando finalmente Genzo ha ammesso di essere innamorato e che gli mancava il kaiser ho visto tutto love love!!!!
complimenti e a presto

17/04/14, ore 15:55

oh mamma quanto danno da fare questi due!!! è stra risaputo che entrambi sono testardi orgogliosi ecc ecc... ma cavolo prendono fuoco per un nonnulla.....però la cosa mi piace non ce li vedo come una normale coppia LOVE/LOVE ^.^ non sarebbe da loro anche se ora sono una coppia dovrebbero scornarsi un pò meno :)
mi è piaciuto molto anche il fatto che tutti hanno organizzato una cena per il nostro bel portiere dove ovviamente Franz non riesce a non stigare il bel kaiser hehehehehehehe
son proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo magari i nostri beniamini visto che saranno separati provvisoriamente capiranno ancora qualcosa sul loro rapporto
come sempre COMPLIMENTI
a presto

13/04/14, ore 14:34

Urca che capitolo!!!!! certo che questi due altro che ormoni a mille che hanno ^.^ però mi piace il fatto che la "prendono" in modo naturale e senza fretta speriamo solo che concludano quanto prima.............sai non vorrei che scoppiassero!!!! hahahahahahaha
certo che anche nell'intimità Schneider si diverte a fare lo "stronzo" (ovviamente in senso buono ) per non parlare di come stuzzica il povero Genzo che ammetto ha un autocontrollo non indifferente ;)
come sempre complimenti e a presto ^.^

08/04/14, ore 16:33

Ma che belli e dolci Genzo e Karl in stato "Love Love" più che altro Genzo mi sa che ha gli ormoni a mille......della serie "svegliati è primavera!!! :-D comunque se lo meritano, speriamo solo che Franz non faccia improvvisate anche se credo che abbia meglio da fare Hehehe
Come sempre sei bravissima e non deludi mai le mie aspettative spero di leggere il prossimo capitolo a breve .....sai ora sono curiosa di sapere cosa combinerà Genzo anche se la frase "Karl andiamo a letto" é tutto un programma!!!!!! ;-)
Un saluto

02/04/14, ore 11:12

WOW WOW WOW e ancora WOW!!!!! finalmente le coppie son fatte!!!! ^.^ Karl mi ha fatto morire quando gli ha "ricordato" di essere un "UOMO" e pertanto così deve essere trattato.....Genzo Genzo avrai un bel da fare mi sa hehehehehehe
ma cosa principale Franz ha avuto anche lui la sua anima gemella........finalmente aggiungerei :)
spero che ora che avendo Manfy lasci un pò di tranquillità ai miei ciccini...........è vero che Franz mi fa tenerezza e che gli ha aiutati molto però...........è stato anche un pò cagacazzo...concedimi il termine!!!! ovviamente nel senso buono
Ti ringrazio perchè mi hai fatto tornare di buon umore e come dico sempre: "sei Magnifica"!!!
A presto

28/03/14, ore 09:55

certo che se non c'è il "prezzemolino" Franz ha rompere le scatole "tu" giustamente ci devi mettere qualcun'altro......vero?????!!!!!!!!!ma dico Herman non poteva andare a chiamare un altro?????? dopo di questo ti posso dire: "oddio sono morta e sono in paradiso"!!!!!!! che capitolo!!! dovrei dire che ho ancora il batticuore ma il cuore è "ufficialmente" deceduto! è stato non emozionante ma di più.......finalmente son riusciti a dichiararsi ^.^ non sai come mi hai reso felice quando ho letto che sono diventati una coppia :) ora però mi sorge un dubbio: con la tua "machiavellica" mente non oso immaginare cosa gliene farai passare ancora hehehehehe ormai mi sembra di conoscerti!!!!
come sempre bravissima

24/03/14, ore 17:36

tu prima o poi mi farai morire d'infarto....garantito!!!!!!!!! per fortuna che Genzo si è fermato altrimenti lo avrei ucciso io sotto torture devastanti.....altro che i tiri del Kaiser!!!!!!!
comunque vedere Karl così geloso è a dir poco stupendo hehehehehehe chissà se avrà bisogno di una visita gastroenterologica con tutto quel nervoso ^.^
Ma parliamo di Franz, certo che ogni capitolo che aggiungi è sempre più stronzo (ovviamente è un complimento.....più o meno hehehehe ma si!!! in fondo gli voglio bene) speriamo solo che combini qualcosa con Margas altrimenti i nostri due "campioni" come minimo vanno in depressione!!!!
come sempre i miei complimenti e a presto

22/03/14, ore 10:44

Davvero bella! Mi sto appassionando a leggerla e spero che al più presto verrà aggiornata!

19/03/14, ore 13:41

non sai come mi sono sentita appena sono rientrata dal controllo e ho visto il nuovo capitolo e la tua dedica..............ti ringrazio tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimo ^.^
dopo di ciò: oh mammma oh mamma oh mamma che capitolo!!!!!!! non ho parole per dirti le emozioni che sono scaturite in me...altro che batticuore qui sono ormai vicino all'infarto!!!!!!!!
come già detto in precedenza Franz è macchiavellico e vorrà pure aiutare i nostri beniamini ma non può ciullarmi Genzo quello spetta a Karl....dimmi che non arrivano fino in fondo sigh sigh!!!!! però capisco anche che la carne è debole e se proprio proprio il nostro "orso gigante" cede...........gli spezzo le manine!!!! hahahahahahahahaha forse sono troppo di parte :)
cara slanif che posso dirti? SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!!
un mega saluto e 10000 grazie per il capitolo

19/03/14, ore 12:18

No! non puoi finire così un capitolo! mi farai venire un infarto...voglio sapere come prosegue!

Kalos

16/03/14, ore 10:35

hahahahahahahahahahaha Karl in veste di seduttore mi mancava proprio però vedo che non se la cava male neanche in quell'ambito!!!!! povero Genzo già sudava solo con lui ma poi con l'arrivo di Franz......della serie "che ho fatto di male???" e che dire poi di Franz??? ma è un mito!!!!! è nato proprio per far innervosire (per non dire rompere le balle) il nostro bel Kaiser e solo tremo a quello che farà passare ai nostri beniamini heheheheheheh però in fondo grazie a lui la storia si fà davvero interessante ^.^
non vedo l'ora di leggere come si comporterà Karl......sperando che non si facci intimidire anche se non mi sembra uno che molli facilmente la presa se qualcosa o meglio qualcuno gli interessa!!!
nell'attesa ti rinnovo i miei complimenti e fantastica come poche!
un saluto

12/03/14, ore 13:35

wow wow wow wow che capitolo..... ho ancora il batticuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente il bel Kaiser è arrivato a capire (meglio tardi che mai) quelle strane sensazioni che aveva verso Genzo
però a pensarci bene sarà un ottimo calciatore ma per quanto riguarda i sentimenti è proprio imbranato!!!! che dici son troppo cattiva??? hehehehehehehe però rimane sempre uno dei miei preferiti ^.^ anche se non si smentisce mai, basta vedere come si comporta con Wakabayashi quando lo chiama per dirgli della moto.....da vero stronzo!!!!!! whuhahahahahahaha però Schneider piace proprio perchè è così!!!!! :) confido nel prossimo capitolo (e son sicura che non mi deluderà)
un saluto e a presto