*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

06/04/14, ore 09:59

Ehilà ciao! :3 Stavolta sono stata più puntuale del solito, mi complimento con me stessa :'D Comunque, la storia è ormai agli sgoccioli, eh? Mi spiace infondo, ma ne so qualcosa e purtroppo le storie bisogna farle finire, in qualche modo xD Sono contenta che non hai lasciato il lettore con l'amaro in bocca, svelandoci subito che sia Duncan che Gwen stanno bene *-* Avevo intuito che fosse il padre naturale di Gwen quell'uomo, se si può definire tale... U.U Sono curiosa di leggere il capitolo speciale, nonché l'ultimo. :3 Ci risentiamo presto e complimenti per questo capitolo, scritto molto bene ;) Baci, Dalhia_Gwen

05/04/14, ore 22:56

Beh, eccoci qui ad una quasi fine ♥ degnissima di tutti gli altri comply che ti ho sempre fatto!!! Giuste parole suspance ed eccetera! Mi piace, che ti devo dire? Anche se, non sono mai stata tipa di felici e contenti, anzi mi sa tanto di cavolata da film... ma me lo aspettavo, infondo tu decidi ;-) boh, forse mi sa troppo di falsità, insomma MAI la realtà sarebbe rose e fiori. Ma qui siamo nella tua fantasia, ora è tardi e mi dilungherò nell'ultima recinsione! Ma tu, sei bravissima! By ♥ P.s. ho un'idea che mi frulla nella testa: voglio prpporre la tua altra ff assieme a Desert_Zone (di sara) tra le ff scelte del sito... ;-)

05/04/14, ore 10:47

Il penultimo capitolo! IL PENULTIMO CAPITOLO! Anche questa storia sta finendo, e pian piano tutte le fanfiction DxG finiranno ed io non avrò nulla da leggere! :o Mi mancherà questa storia..Dal primo capitolo ho capito che mi sarebbe piaciuta moltissimo..piena di colpi di scena, amore, la voglia di conoscere la propria famiglia, poi il dolore e persone che hanno fatto parte del passato che sono ritornate per vendetta. Ho pensato subito che Duncan fosse morto...ci sarei rimasta malissimo! D: Odio le storie che finiscono male..ti lasciano l'amaro in bocca, una malinconia assurda D: Ma vedo che lui sta benone!*--* Dove era stato colpito? Alla tempia non sarebbe sopravvissuto! :O E..che fine ha fatto il "padre" di Gwen? Mmmh, spero in galera con Al.
Al prossimo capitolo, che recensirò puntualissima!*--*
gwuncan99

05/04/14, ore 10:37

Oh, ciao! Come va? Pensavo (o speravo?) che fossi morta!
Allora, penultimo capitolo? Benissimo.
Come puo' un "padre" cercare di uccidere la propria figlia? Che stronzetto.
'Alejandro il pentito' AHAHAH
Giuro che quando ho letto di Gwen all'ospedale con accanto Jack, Crystal e Iryna, senza Duncan, avevo pensato "Se e' morto uccider' l'autrice".
Ma mettiti l'anima in pace, se nel prossimo capitolo Duncan o Gwen non moriranno, tu continuerai a vivere.
Puoi uccidere tutti, ma loro no.
Beh, all'ultimo capitolo.
Un bacio,

02/04/14, ore 23:18

Oddio sta finendo la storia? Sul serio? D:
Che tristezza, ma purtroppo ti capisco: prima o poi doveva concludersi :'D
Sono troppo contenta quando mi inserisci tra i ringraziamenti, sei proprio dolce! ❤
However, il capitolo è molto bello e pieno di suspance: Duncan che è "evaso" dall'ospedale (non smentisce mai >.<) ma soprattutto, chi è l'uomo che ha appena salutato Gwen?
Ovviamente lo svelerai al prossimo capitolo, e non vedo l'ora ;)
Baci ❤

28/03/14, ore 22:12

Ehilà, te lo avevo premesso che venivo, nO?
Però nientew recinsioni lunghe, sono stanca DX
Allora, ti ho già detto ciò che penso del chappy! Ben scritto e con la giusta suspance che a me piace e che non guasta mai!
Al è ricattato, non me lo aspettavo davvero!
E chi è il misterioso lui? Ti dirò, ho pensato Trent, am solo perché lo detesto con tutta me stessa ( e non chiedermi il perché!)
Quindi, bravissima e continua ancora! Alla fine? Nn so se essere felice o triste :'(
Però sono curiosa.
BY

28/03/14, ore 21:13

Gwwweeenny!:3333 Finalmente recensisco questo capitolo pieno di mistero!*--* Alejandro...come osi toccare la mia Gwen? ù-ù Rivoltante! E' stato ricattato? :o Oddio, da chi? Chi è l'uomo misterioso che odia Gwen? D: Tutti contro di lei, poverina! :C Duncan e Crystal che si preoccupano per lei mi sono piaciuti molto!** Che dolci! Spero che la trovino presto!
Uh, sta per finire? :c Eh già, tutto ha una fine, soprattutto le cose belle!ç--ç Ma questa non è bella..è una storia bellissima!!*--* Spero che continuerai anche le tue altre fic!! A proposito...riscriverai Pokemon Battle? D:
Grazie per la dedica:3 Tanti dolcetti! *---*
Baci!!!
gwuncan99 <3 <3

27/03/14, ore 16:15

Okaaaaaay
Devo. Mantenere. La. Calma.
Chi sara' mai quel "volto a noi misterioso"?
Mi piace che Duncan si sia auto-dimesso dall'ospedale per andare a cercare Gwen!
E Crystal? Quella tipa mi sorprende sempre piu'.
Alejandro ricattato? Sul serio?
Quindi la storia sta per arrivare al gran finale? Perfect.
E.. Beh, alla prossima.
Un bacione,

24/03/14, ore 00:33

Povera ragazza...ma quanti guai vuoi farle passare? D:
Insomma....è proprio sfigata! T.T
Prima Duncan, povero ragazzo, che sta lottando per la vita dopo essere stato colpito da quel deficiente di Al! u.u
Poi la madre che, malgrado il suo carattere e dopo quello che fece, è una povera donna per la quale spero in una sua guarigione..
E poi il rapimento di Alejandro...
Cosa farai capitare più? >.<
Comunque, volevo dirti di continuare così, alla prossima!
Baci,

23/03/14, ore 09:25

Allora, beh che dire? Mi voglio licenziare ç_ç Non ho proprio nulla da ricordare o da criticare, insomma, ho trovato il capitolo nel suo picolo... perfetto (tu non finisci mai di stupirmi ;) )
Brava! Davvero! Mi hai reso tutto anche senza inserire tutte quelle descrizioni (a tuo dire, noiose)!
Ma ora passiamo al riepilogo (?) del chappy!
Quindi la mamma di Gwen ha il cancro? Mah, ci credo, ma se fossi in Gwen la manderei a quel paese e me ne fotterei della sua imminente morte! Perché se un genitore se ne è sbattuto per tutta la vita di avere uana figlia e poi la viene a reclamare all'ultimo momento per farle fare (in questo caso) la putt... Prostituta... Può pure morire, e anche lentamente e in modo straziante!
(Naturalmentin questo non c'è nulla di personale... E, certo...)
Sì, Dio perdona, ma noi no! Quindi, Gwen, smettila di piangere sul letto d'ospedale di quella vipera!
Va bene, passiamo ad Al!
Quindi, il latino bastardo osa non solo fare violenze su Gwen ma la perseguita pure? Questo si chiama stolking, caro!
Ma sei proprio scemo! A questo punto mi aspetterei di ritrovare Gwen legata ad un letto e sccube di Al che le vuole fare chissà che (ergo, violentarla!)... Ma forse la mia mente malata ha partorito cose sbagliate, quindi... Aspetto anche per questo il prossimo chappy!
La sorella di Gwen? Per me può fare la stessa fine dela madre! Ma è stata una bastarda ed ora? Si aspetta che con i suoi occhion i dolci Gwen si dimentichi di ciò che le ha fatto?
Mah, spero di no, perché nella realt (almeno a mio avviso) non è tutta rose e fiori!)
Va beh, ti lascio con i migliori complimenti per questo capitolo bellissimo!
BY

21/03/14, ore 15:34

Oh, grazie per quella mini-dedica.
Quindi quindi, Irina ha il cancro? Chissa' perche' ma non mi viene cosi' tanto da crederci.
Ma dai, fossi al posto di Gwen continuerei felicemente per la mia strada. Specie dopo tutto quello che hanno fatto quelle due.
Il finale mi ha lasciato sorpresa: possibile che Alejandro la perseguiti persino all'ospedale?
Ma vabbe', alla prossima.
Un bacio,

20/03/14, ore 21:10

ALEJANDRO!!!!!!!!!!!!!!!!)XO
Alejandro: Che c'é chica?
Duncan: Chica????
Come mi hai chiamata scusa?????
Alejandro: Ma cosa ho fatto?
Duncan: Vedo che ancora non hai letto il capitolo!
*Alejandro legge il capitolo*
Alejandro: oh m***a! Mi odiate vero?
Lexy e Duncan: SII!!! PREPARATI A MORIRE!
*Alejandro scappa*
Gwenny il capitolo mi é piaciuto tantissimo beh ma adesso devo uccidere Alejandro quindi ti saluto
baci Lexy
*Lexy e Duncan inseguono Alejandro con un ascia in mano*

20/03/14, ore 21:03

Povero Duncan! Ma quante ne sta passando???
Duncan: Abbastanza da mandarti in manicomio
e perché non ci vai?
Duncan: Scherzi?! Dopo chi ti romperebbe le scatole nelle recensioni sentiamo! Nessuno é migliore di me!
Questo é poco ma sicuro
Scott: Ci sono io se volete.
Duncan: wowowo frena contadinello !! Questo é il mio territorio!!!
*Ringhia*
Scott: É per Lexy o per l'angolo delle tensioni che ti scaldi tanto??
BRUTTO B*****O!!! COSA HAI OSATO DIRE???
Duncan: oh adesso mi inc***o!!!
scott: oh ma che paura!
*Duncan e Scott cominciano a picchiarsi*
Oh mamma O-O
Gwenny ti devo lasciare, ho un piccolissimo problema
Baci Lexy

17/03/14, ore 23:40

Awww Gwen, grazie di cuore per tutte le dediche che mi fai, per non parlare dei complimenti! :'3
Sei un tesoro, grazie ancora! <3

Tornando al capitolo, il povero Duncan è messo proprio male, eh? D:
Mi dispiace così tanto..
Siamo proprio cattive: tra me e te, quel povero punk ne sta passando di tutti i colori! :'D
Spero solo che l'operazione vada bene, infondo se lo merita :3
Vogliamo parlare di Gwen? Aww adoro quando di si preoccupa così tanto per il suo amato *-*
CI risentiamo al prossimo capitolo, baci!

17/03/14, ore 23:33

Ehi cara!
Perdona il mio ritardo, questa scuola mi sta stressando... -.-"
Ma ora sono qui, pronta a rimediare ;)

Wow, che capitolo! E' pieno di azione e suspance!
Cavolo, e chi se lo sarebbe aspettato...Alejandro, ex fidanzato di Gwen?
Scusami, ma proprio non riesco ad immaginarmelo :'D
Sarà che il latino non mi è mai andato tanto di genio, ma pensarlo addirittura insieme alla mia goticuccia no!
Meno male che li hai fatti lasciare.. >;)
Awww ma quanto...QUANTO E' DOLCE DUNCAN?! *-*
E' ufficiale: è diventanto l'eroe del momento! Ahahaha! :'D <3
Ma soprattutto, salvatore della sua Gwen, capace di fare qualsia cosa per lei *-*
E, come ben vedo, anche di rischiare di essere colpito da un pazzoide D:
Ad ogni modo, ottimo lavoro! ;)
Corro a recensire anche l'altro capitolo, sono curiosa di sapere il seguito!
Bacioni e...a tra poco! :'D