*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

11/02/14, ore 19:04

Macciao Gwen! ♥ Dopo aver mangiato tutti i dolcetti, e avendo anche un po' di tempo libero, ho pensato:
"Perchè non vado a leggere una bella storiella?" c:
Ho letto tutti e 1O capitoli, o meglio saputi come chappy x')
La storia me gusta mucho *
♥* jsbfhjbshjjbh; ( piccolo sclero, sorry ^^")
Court, però è stata veramente cattiva, oh! Non si fa, Court, bambina cattiva! Anche se è corto, mi piace, piace! ;)
#LastoriaaMariapiace;
Adesso vado a mangiarmi tutti i tuoi doolci muahahahaha *risatina malefica* Se ne vuoi qualcuno fa presto a dirmelo, perché forse non li troverai più :I xD
Ciau! ♥

11/02/14, ore 10:28

Ciao, sn stella 2000 e uso questo account... E una storia lunga ...
Sarò breve xk sto a scuola a fare franceseè ...
Il chappy è bello, ma ci sn un po' di ripetizioni, che srvn x intensificare le frasi, ma diventano noiose da leggere.
Sei stata brava cmq, hai scritto mlt bn.

09/02/14, ore 13:47

Macciaooo! Finalmente il capitolo!
Court, come hai potuto? ç.ç Anche se, del resto, lei l'aveva trovata per terra, non era di nessuno, ma dopo aver saputo che eri di Gwen avrebbe dovuta ridargliela. Sì, sono arrabbiata con lei u.u
Però Gwen ha ritrovato la collana *-* E Crystal sa che sono sorelle *-* Che cosa tenera *-*
Chissà cosa si diranno, non vedo l'ora di saperlo! Baci,
Hope♥

08/02/14, ore 21:43

Gwennyy!!!
Shiauuuu!!!!!!!
Finalmente un nuovo capitolo della tua fantastica fiction Yesssss!!!!!
Alla fine quello che ho dettosu Trent nella scorsa recensione era vera.
Era ora che Gwen se lo rendesse conto!
Courtney poi ... BUGIARDA! MESCHINA! PREPOTENTE!
Ecco come descriverla in tre aggettivi.
Grr mi fa venire un nervoso >:(
Anche se è un po corta mi è piaciuto tantissimo l'aggiornamento e spero di avere presto un nuovo capitolo appena sfornato!
Direi di aver detto tutto
Tanti baci Lexy

08/02/14, ore 14:52

Ciao care!
Sono nuova e quindi mi presento: mi chiamo Hope_dream, ma potete chiamarmi Hope!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di vostro!
Anche se sono una Duncney accanita, la fic mi piace molto!
I primi capitoli erano un po' corti, ma questo era davvero bello, le descrizioni dettagliate e perfette: nè troppe nè troppo poche, la storia scritta in prima persona è molto bella, perchè in ogni capitolo mi sentivo come se fossi Gwen.
In poche parole mi piace molto come scrivete entrambe, aggiornate presto! Baci,
Hope♥

05/02/14, ore 12:51

Aww finalmente si sono baciati! *-* Aspettavo da tanto :3 Ma quei sensi di colpa non mi piacciono.. Temo che possa metterlo da parte, ora che hanno confessato i loro sentimenti. :3 Trent prima si leva dalle scatole meglio è.. ;) Ci risentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio! Dalhia_Gwen

04/02/14, ore 20:31

Ok, finalmente eccomi qui, ce l'ho fatta!
Non posso dire molto perchè questo è solo il primo capitolo, ma devo dire che l'ultima parte (quella della lettera) mi ha lasciata abbastanza stranita, povera povera Gwen!
appena posso leggerò gli altri e ovvio, li recensierò!
baci baci
Queen_B

04/02/14, ore 18:40

wow complimenti vivissimi per la fantasia

ps .amo il capitolo

04/02/14, ore 15:47

*Cori angelici*
Finalmente si sono baciati!
*I cori cominciano a cantare Alleluja*
Ok ora basta cori
Capitolo stupendo merita senz'altro i miei complimenti
Che stupido Trent! Non ha neanche un minimo di lealtà verso Gwen!
Ha preferito inseguire i suoi sogni piuttosto che andare dalla sua ragazza a vedere come stava.
Ha avuto un incidente!Cavolo!
Se fossi stata in lei non ci avrei pensato due volte a lasciarlo.
Che dolce invece Dunky :3
Lui si che la merita ;3
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento
Baci Lexy
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 03:49 pm)

04/02/14, ore 15:37

Brava, davvero bravissima!
Di tutto ciò che hai fatto, questa è la cosa migliore.
Ci sono un paio di termini sbagliati, e hai detto troppe volte acqua... Ma per il resto, è davvero stupenda.

Ho visto come hai descritto il tutto, i termini che hai usato, l' impegno, il testo scorrevole, fluido, non troppe descrizioni, non troppe poche.
Tutto bilanciato alla perfezione, sentimenti quali: amore, delusione, tristezza, pentimento....
Espressi in modo molto coerente e significativo.
Brava, davvero.
In questo capitolo traspare tutto il tuo talento, mi ha fatto "immergere" nelle parole del racconto, e ti assicuro che è stata davvero una sensazione magnifica.

Mi è piaciuto davvero molto, la narrazione in prima persona è davvero complicata, in quanto il tutto deve essere descritto proprio come fossi tu la protagonista o il protagonista, e tu, cara mia, ci sei riuscita.
Mi hai fatto sentire Gwen, e complimenti, perché raramente le fic mi coinvolgono a tal punto.
Sì, mi intrigano, ma poche mi fanno questo effetto.

Non posso dire che è perfetto, non lo è.
Ma se farai una storia tutta così, intrisa di questo tuo stile che hai dimostrato (che a me, personalmente, è piaciuto), posso assicurarti che riceverai complimenti su complimenti.

A dirti la verità, i primi capitoli di questa fic non mi sono piaciuti, nè mi hanno intrigata.
Troppo corti e poco curati.
Ma da questo, si vede che la capacità c'è.

Con i miei sentiti complimenti, e questa parte troppo seria di me, ti lascio.

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:59 pm)

02/02/14, ore 15:44

Ahia che botta avranno preso!!!!
mi piace molto il capitolo, scritto come al solito in maniera impeccabile Brava!!
Gwen si è messa con Trent?! Noooooo
beh non posso del tutto biasimarla: chi resisterebbe ad un anello di zaffiro?
uffi spero che Gwen e Duncan fanno pace almeno
un bacio Lexy

02/02/14, ore 14:12

Wow...poverini! Che incidente!:0 Non me l aspettavo...Stupido Trent che le ha dato la moto in quelle condizioni -.- Vabbe poverino..non diamogli tutta la colpa...é dolcioso e romantico..peccato che ama la ragazza sbagliata! La collana! L'ha persa? :( Comunque, scrivi benissimo, veramente!:D Sei migliorata tanto!^^ Solo che devi descrivere di più! ^__^ Sarebbe perfetto se allungassi il capitolo con descrizioni tipo del luogo dove si trovano i personaggi! Del resto, bellissimo capitolo! Un bacetto!:P gwuncan99

02/02/14, ore 12:39

Inanzi tutto, complimenti.
Devo dire che sei davvero bravissima, ed anche se abbiamo due anni di differenza, tu mi supererai.
Alla tua età mi sognavo di scrivere come te, tu invece sei ar di poco grandiosa.
Poche parole, capitoli corti, ma lasci davvero trasparire le emozioni dei personaggi, con -anche se brevi- fantastiche descrizioni.
Gwen delusa, l' hai resa perfettamente.
Ma lo vuoi un consiglio?
Approfondisci!
Hai le capacità, e non sprecherei il mio tempo per dirtelo!
Descrivi con maggiore attenzione, mettici tutta te stessa quando scrivi, fa finta di essere uno dei personaggi, e descrivi ciò che senti, quello che provi.
Te l' ha già d ed odio ripetermi, ma tu sei brava, e da quella testolina, tra pochissimo tempo potrebbero uscire veri capolavori.
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:00 pm)

02/02/14, ore 12:21

Che crudele che sei!!!! 😭😭😭
Ma anche bravissima!!! Capitolo meraviglioso!!!! 😍😍
Mumma

28/01/14, ore 19:35

Ehi, ciao cara!
Probabilmente avrai notato che non sto recensendo tutti i capitoli, ma sappi che appena trovo tempo lo farò!
Passando al capitolo, che cosa carina.
Non ho capito il nome del capitolo, "fidanzamento", sarà stata la "proposta" di Trent?
Sono curiosissima, cosa mai dirà Gwen? Io.. Spero che non accetti. :3
E Duncan? Cosa doveva dirle? Eee... Perchè poi è tornato con Courtney?
Sono piena di domande, ma mi limiterò a farti quelle essenziali.
Quand'è che Gwen dirà a Crystal che è lei la sua sorella gemella?
Ed Anna? È davvero morta?
Daaaai, aggiorna presto perchè sono curiosissima!
Un bacio,
Smile Smoke.