*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

14/03/14, ore 22:14

rieccomi, premetto che si tratta di un avviso anche il mio:
ma sei pazza?!
capisco che sia vecchia però non puoi scrivermi un avviso del genere scrivendo che forse cancelli la storia! D:
potevi lasciarla in pausa e prendertela con calma! RELAX (faccia idiota con il pollice alzato) bene, ora ti lascio con questa NON- RECENSIONE XD
ciao

14/03/14, ore 22:11

allora, rieccomi a recensire!
ho molte cose da dirti in questa recensione, tutte positive............forse XD
allora:
prima di tutto noto anche qui il tuo (nostro) odio per ginnastica, e già ciò ti garantisce la mia bandiera verde XD, poi, la trama la trovo interessante, si fa sempre più confusa ed intrecciata! wow!
allora, qui mi dispiace solo il fatto che non compare molto Duncan, anche se avevo già intuito che avrebbe mollato Courtney ;), e mi dispiace anche che concludi con la partita di pallavolo e senza colpi di scena D:
però pazienza, poichè la storia è ancora lunga e il chappy lo adoro, davvero ! :D
solo che per chi, come noi, che odiamo educazione fisica, vedere terminare un Capitolo Meraviglioso a lettere maiuscole con la materia che odiamo è una tortura! XD XD XD
comunque, ora vado, ho lasciato una recensione più lunga del normale XD
ciaoooooo, ancora complimenti!

14/03/14, ore 22:02

yeah! le cose sono interessanti! :)
la cosa che mi dispiace è che, vedendo nelle coppie la DXG non ci sarà alcuna gwent vero? :(
vabbe dai, la storia è tua ed è anche molto bella!
ciaoooooooo

14/03/14, ore 21:56

ke (biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip) è Duncan?! mannaggia lo ucciderei!
(arriva zoey e mi da il 5) XD
comunque è scritto bene,spiegami solo un paio di cose:
1) perchè hai cambiato carattere del secondo chappy? XD
2) ti consiglio di mettere l'OOC, per Duncan dico. ;)
comunque il chappy è scritto bene e la storia si fa interessante!
ciaoooooooooo e tanti dolcetti ;)

14/03/14, ore 20:21

Il mio Duncan? Cos'é sta mafia?
Duncan: hahahhahahaha
E tu che ridi???
comunque tornando alla fiction ...
LO SAPEVO!!!!!
Lo sapevo che Duncan sarebbe tornato al momento giusto in difesa della sua Gwen!
Siiii un punto per me!
Duncan: Eh ehm anch'io ho contribuito!
oh scusa ! Un punto per noi
Duncan: Così va meglio
-_-^
Non puoi sentirti neanche un momento trascurato tu ^u^
Duncan: Na na
Sempre il solito ...
Vabbe
commque il capitolo é moltoooo bello
aspetto con ansia il prossimo
baci e abbracci
Lexy e Duncan

11/03/14, ore 22:33

Ehi ciaoo cara! ❤
Rieccoti qui, che piacere leggere il nuovo capitolo! :3
Aww sei sempre così dolce a dedicarmi il capitolo! Grazie mille!!! ❤

Okay, arrivo alla recensione:

Oh povera Gwen, certo che si è conciata proprio male..
Persino Duncan è riuscito ad essere più sobrio di lei! :'D
Quindi..rendiamoci conto della stato in cui la gotica era caduta xD
Questo però non giustifica affatto l'atteggiamento freddo e adirato di Duncan nei suoi confronti!
Probabilmente avrà assistito al bacio inconsapevole della sua ragazza ad un altro, il che potrebbe anche essere comprensibile, ma non posso fargli passare quei modi così bruschi.
E poi...il "ragazzo ignoto"...cavoli se mi hai messo curiosità! Pensavo che l'avresti svelato in questo capitolo, ma a quanto pare hai voluto tenerci ancor di più sulle spine ;)
Mmh..posso dirti di non sopportarlo, già da ora? :'D
Non mi piace il fatto che l'abbia cercata..oh avverto guai nella mia coppia preferita T.T
Coooomunque, spero tu possa aggiornare in fretta, sono molto curiosa di sapere chi sia il tizio e cosa vuole da Gwen :3
Ottimo capitolo, continua così! ❤
Baci ❤

Dalhia_Gwen

(Recensione modificata il 11/03/2014 - 10:35 pm)

11/03/14, ore 18:44

#IoAmoLeCacceAlTesoro
Allooora, mannaggia... Mi aspettavo he svelassi il personaggio misterioso! Non credo sia Trent, se no cadresti nella banalità... Forse è qualcuno che non esiste ma inventato da te! Tipo... Un nuovo personaggio??? Ah, il dubbio mi ucide -.-"!
Non ne ho la più pallida idea, quindi penso che sia dovuta una recinsione fatta per bene!
Il capitolo è bellissimo, hai ripetuto all'inizio due volte mentre (mi sbaglio?) il che blocca un po'la frase, ma per il resto è tutto perfetto *-*
Mi piace la gelosia di Duncan, visto che era davvero incazzato!
Mi piace il desiderio non avverato di Gwen di rievere un bacio sulla tempia dal punk.
Mi piae il misero e la suspance che stai trascinando.
Mi piace la caccia al tesoro.
Mi piacciono le descrizioni...
Sì, insomma, mi è piaciuto tutto! E' un chappy di transito, vero? Visto che non svela ancora nulla! Aspetterò impaziente il prossimo aggiornamento, bravissima Gwenny
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:50 pm)

11/03/14, ore 15:10

Shiauu❤️
Inizio subito col dire ce io sono una grandissima fan della DxC
-Ma dai? Non si era capito!-
😁 ehm....
Mi piace molto in cui scrivi: semplice e scorrevole!
L'idea di Courtney-sono-troppo-figa-per-essere-vera è stupenda: la ho sempre immaginata così... La più popolare della classe!
So benissimo che la storia sarà una DxG e che probabilmente Courtney sarà odiosa... Spero solo che tu non la abbia fatta troppo stronza (anche se un po' lo è)
Courtney: e con questo cosa vorresti insinuare?
Heather: che sei una stronza odiosa forse?
Ragazze, tornatevene da dove siete venute ora!
*si riprende dal momento "spara cazzate"*
La storia di Gwen è così triste... Quanto mi di piace per lei! (Ecco una cosa che non avrei mai pensato di dire nemmeno sotto tortura)
E Duncan è così dolce! (Ecco un altra cosa strana da dire!)
Continuerò la storia di sicuro,
Baci a presto❤️

10/03/14, ore 22:36

Oh, ciao! Come mai hai aggiornato cosi' tardi?
Ma.. Chi e' quel ragazzo? Perche' Duncan e' stato cosi' freddo con lei? Quando finira' la sua "caccia al tesoro"?
Ci sono, non sara' mica Trent, vero? O qualcuno di carnagione scura, dato che hai detto che non era pallido!
Povera Gwen. Sono sicura che Duncan la lasciera'. Ma fa nulla.
Beh, al prossimo aggiornamento!

10/03/14, ore 19:59

Non mi promette niente di buono ...
Duncan: Tranquilla Angel dopo arriverò io e salverò la piccola Gwen fidati
Spero davvero che sia così ...
Gwenny il tuo capitolo mi piace molto, ma sto cominciando a sudare ..
Duncan perdonera Gwen?
Chi è quel uomo??
Ma sopratutto
COSA VUOLE DA LEI???
Duncan: Quando lo vedo gli spacco io quel ghigno sotto i baffi che si ritrova!!
Fammi un favore dagli un pugno anche da parte mia quando lo trovi
Duncan: sará fatto!
Grazie
Beh Gwenny non ho altro da dirti quindi
baci e abbracci
Lexy e Duncan

10/03/14, ore 17:01

oddio!
ammetto ke la GXD non è la mia preferita, ma questo chappy è stra carinooooo
:) bello, sono contenta di averlo letto!
ciaoooo

07/03/14, ore 17:57

Oh, ciao!
Questo capitolo è stato pieno di" sorprese", in un certo senso.
Cioè, dai. Non può essere quella dolce e ingenua Crystal quella nel giornale. Non per davvero.
La chat di Dawn e Bridgette mi sconvolge. Ma.. Sono così stupide quanto sembrano? Seriously?
Poi poi.
Non posso non parlare della freddezza di Crystal.
Forse Irina l'ha ricattata a dire quelle cose di Gwen.
Non ho capito se quel ragazzo che ha "salvato" Gwen fosse Duncan oppure no, aspetto di scoprirlo.
Aggiorna presto,.

07/03/14, ore 17:43

Okaaay.
Perché hai aggiornato presto? Maledizione.
Ora mi tocca recensire questo capitolo, e poi l'altro.
Passando al capitolo.
Ma come ha potuto quell'Irina far finta di essere morta per via di una malattia, solo per il successo?
Aaaah, spero solo che Gwen non sia come lei!
Carinissimo il ritorno di Duncan ed il fidanzamento Gwuncan :3
Ora scappo a recensire il prossimo capitolo!

04/03/14, ore 12:02

Uuuh mi hai pubblicizzata!*-* Ma grazie, non dovevi disturbati!:33 E..questo capitolo é bellissimo, e senza errori!*--* E Crystal!? Oddio...non me lo aspettavo da lei. Pff. Meno male che Gwen é più intelligente -.-" La parte DxG..awwww!!!** Solo che..oddio chi sarà quello sconosciuto?D: perché non é andato Dunky?? Troppo sbronzo.. D: Succederà qualcosa di brutto...me lo sento;( La storia si sta facendo sempre più bella, e tu stai migliorando tantissimo! ** Baci! gwuncan99

03/03/14, ore 00:21

Grazie a te per aver suggerito le mie storie!!! <3
Tesoro sei così dolce, non dovevi disturbati così ;)
Il capitolo è stupendo, e non ci sono errori..i miei complimenti! :D
Hai capito la santarellina, nonchè cara sorellina di Gwen...e chi se lo aspettava! Sicuramente Gwen è rimasta scioccata più di me! D:
Il momentino DxG mi ha completamente sciolta..ma poi arriva il finale...GWEN! Ma che cavolo le salta in mente?!? Baciare uno sconosciuto?!
Ho capito che era ubriaca di brutto e che probabilmente (anzi, sicuramente) abbia scambiato il ragazzo per Duncan ma...sento aria di guai T.T
Idee sul possibile e presunto ragazzo? Mmh..fammi pensare...Non lo voglio dire, spero di sbagliarmi(?)! ^-^"

Ad ogni modo, continua così, è sempre più interessante la storia ;)

Baci,
Dalhia_Gwen