*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

02/03/14, ore 20:49

come al solito è scritto bene e tutti i bla bla che faccio di solito (sì, non ti aspettare una dele mie solite recinsioni noiose e costruttive, oggi sclero time!)
Prima di tutto, la sorella di Gwen è una sgualdrina, nulla da dire, e solo che ci sono TROPPI colpi di scena!
Avevo capito che Scott era presente nello scorso chappy, e anche se non amo la Dott (sono indecisa tra la Scottney e tra la Dott), mi piace come li hai descrtti insieme *-*
Evviva Duncan puccioso...
Gwen dovrebbe sbronzarsi di meno, va a baciare gente a destra e manca così? Andiamo... E scometto che quello è Trent(ino)!
Povera dark, però.... Chissà come ci è rimasta male! Evviva me che non ho fratelli ma solo amiche str*** e putt*** che ti rompono dalla mattina alla sera con i loro telefilm (ti ho detto che non sarò razionale, eheheheeh)
Allora, sei sempre eccellente! Ottimo tutto!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:39 pm)

02/03/14, ore 20:46

OhcristoOhcristoOhcristooooooo *Rocker saltella a destra e a sinistra *
Duncan: ecco che sclera.
Scott: non cambierà mai.
Duncan: mai.
***********
Hello, hello rember me?
I'm everything you can't control!
(Evanescence mode: off)

Ciaoooo Gwen :-)
Da quant'era *_*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
La parte migliore? Quella finale, ovvio.
Quando Gwen fa le cazzate-
Scott: ecco la ragazza più educata del mondo
-*guarda male Scott* la mia curiosità aumenta di booootto!
Scommetto 10$ che è Trent.
Duncan: *tenendo Trent per il colletto* *Grugnisce* io spero proprio di no.
Trent: a-anche io...
Vabbhe....
Aggiorna presto!
Baci
Rocky

02/03/14, ore 18:08

Gwenny!!!!!!
hai aggiornato ! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (altre 30 i)!!!!!!!!
Duncan: ecco fai bene a metterle tra parentesi altrimenti addio telefono
Ci provi proprio gusto ad entrare nelle mie recensioni eh??
Duncan: Certo
Eeehhh vabbé -_-'
credo di aver già intuito chi é che ha baciato Gwen, anche se spero vivamente di sbagliare -_-'
Duncan: Spero che sia IO a baciare Gwen. VERO GWENNY???!!!
Oh calmo gelosino!
Sappiamo che Gwen é solo tua
Duncan: E gradirei che rimanesse così
Geloso e Invidioso
Tornando a noi
Crystal !!! Come hai potuto?????????!!!!!!
Avercela io una sorella come Gwen!
Grrrrr se ti prendo giuro che ...
Duncan: E riecco il suo istinto omicida emergere
Che potrei esercitare con qualcuno che entra sempre nelle mie recensioni
Duncan: Oh !! che paura!!!! andiamo! Lo sappiamo tutti che non mi uccideresti mai
Ringrazia soltanto che sei il ragazzo di Gwen altrimenti ti avrei già ucciso!
Vabbé
aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento
Baci Lexy
Ps Grazie di aver citato le mie FIC

01/03/14, ore 22:46

Gweeeeeeeeeeeeeeenny!!!!!!
Aw, che bello leggere un altro capitolo della tua storia!!!*---* Quanti colpi di scena!!!
Partiamo dal principio...LA MAMMA DI GWEN E' UNA SGUALDRINA RICCA SFONDATA? Really?!
M-ma..ma non ci credo!D: Cioè...quelle povere gemelline che soffrono per lei e poi si viene a scoprire questo?! Come minimo muoio dalla voglia di vedere la reazione dell'altra figlia!!D: E poi...Irina che parla così al padre di Gwen?! No, non sta per niente bene!-.- Menomale che almeno qui la nostra dark abbia aperto gli occhi e dato torto alla madre! Corri a dirlo a Crystal!!D:
Poi...ahahhaha la corsa con le moto di Gwen e i pazzi maniaci? v.v Ma quanto è idiota Scott che va a farle noleggiare a quelli?! Ahahahah ce lo vedo proprio come un meccanico!! Povera Gwen...li trova tutti lei! Però...ceh stava per rischiare la vita per una moto e le guida più volte? v.v Immatura!
Ecco qui...finalmente parlo del finale!! Duncan! DUNCAN! Non è partito!*---* Ok, Gwen ha perso tempo a cercarlo in aeroporto ma...E' tornato per lei!*-*
E si baciano! E la difende chiamandola "la mia ragazza"!!! Svengo!** Che amori:3 Finalmente stanno insieme!:D
Beh...Aggiorna presto eh!! Ora voglio vedere Crystal all'azione! Magari lei parlerà alla madre insultandola pure! v.v
Ecco a te tanti dolcetti!:333
gwuncan99

01/03/14, ore 21:27

*legge il finale per mille volte*
DUNCAN! Ah, il mio punk adorato che è arrivato proprio quando ce ne era bisogno! Maniaco pervy che voleva violentare Gwen! MUORI! Ecco, detto questo...
Che colpo di scena, hai capito alla povera mammina! Ma che stro***! Mi devo censurare, in recinsione devo farlo per forza ;)
Il povero padre di Gwen... Ma è un ammore! Quanto lo adoro?!??!?!?!
Prima di tutto, voglio dirti che il chappy è scritto perfettamente, ho trovato il verbo -dissipò- per molte volte, come altri aggettivi che ripeti con frequenza, che bloccano un po' la lettura, ma per il resto tutto bene :)
Sei diventata davvero bravissima, ed ora ti invidio. Sai descrivere in modo sublime, mi fai vivere la storia, mi immedesimi nei personaggi! Mi sono sentita come Gwen, e alla fine hai saputo non essere scontata, davvero perfetta *-*
Te lo dico perché lo penso davvero e non per fare stupidi convenevoli, non sono una tipa così facile, e le bandierine rosse e pure delle cattiverie le dice, questo per farti rendere conto che le cose che scrivo, sono davvero appropriate.
Mi piace il tuo stile, mi piace il modo in cui descrivi i paesaggi, le lacrime, le situazioni, i sorrisi, la paura, adoro il tuo "trasmettermi emozioni", e poterle sentire anche attraverso lo schermo del PC è fantastico! Sei riuscita a farmi appassionare sempre di più e a farmi ricredere sul tuo conto, visto che leggendo le tue prime cose (anche i primi capitoli di Pokemon battle, che non ho recinsito x evitare critiche che non sarebbero piaciute a nessuno) ho sempre pensato che tu non avessi quel di più che ti facesse risultare, invece devo solo rimangiarmi tutto, perché penso che hai talento nello scrivere!
Concludo questa recinsione che ti avrà annoiata a morte.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:42 pm)

01/03/14, ore 14:46

Anche tu hai aggiornato?! Oh ma sembra che ci siamo messe d'accordo: tutte ad aggiornare nello stesso periodo! Ahaha! :3 Storie DxG a catena, fantastico xD Ma comunque, torniamo al capitolo: Sinceramente mi hai davvero sorpresa: il fatidico avvenimento è il ritorno della vera madre di Gwen, che dopo anni di assenza e finzione, adesso pretende di volere che la figlia la segua in Russia, probabilmente intraprendendo una vita che non la renderà felice. Provo invece molta compassione per il padre adottivo, sentivo che c'era un'altra verità in fondo. Spero che Gwen lo perdoni..in fin dei conti lui le vuole davvero bene, a differenza della madre. E poi arriva lui, Duncan....aww proprio al momento giusto! *-* Ho trovato assolutamente adorabile la conclusione, dove il punk infila l'anello(e che anello!! *-*) a dito di Gwen. Probabilmente troppo prematuro, ma il bello è proprio la precocità del gesto :3 Quindi, complimenti per il capitolo e ci risentiamo al prossimo! Baci, Dalhia_Gwen

01/03/14, ore 14:09

Schifoso??????
é stupendo Gwenny!!!!!!
questo forse é uno dei tuoi capitoli migliori!!!!!
brava!!!
Heheheh lo sapevo che Duncan non se ne sarebbe andato.
non avrebbe mai lasciato la sua Gwen in balia di qualche maniaco.
Duncan: questo é poco ma sicuro
visto? Su qualcosa io è Duncan siamo d'accordo
Duncan: E meno male che é solo 1 cosa
Mmm  XP simpatico
baci Lexy

28/02/14, ore 21:35

Eccomi qui, visto che me l' hai chiesto, vengo a recinsire.Ma non mi dispiace, te lo meriti perché sei stata molto brava.
Te lo ripeto, leggi uno dei primi capitoli e poi confrontali con gli ultimi, ti accorgerai della palese diversità! Sei migliorata in un modo allucinante e mi stupisci sempre di più! Ottimo.
Testo come al solito fluido e scorrevole, ma tal volta tendi ad introdurre dell ripetizioni che non servono.
Gwen che si prende una multa per la sigaretta è epico. Poi il padre così dolce e preoccupato è davvero meraviglioso, se ce l' avessi io uno così, e Gwen fa pure la schizzinosa! Anche se la partenza di Duncan mi ha lasciata davvero delusa... Non so se è partito, se non lo è... Insomma, sono curiosa! Davvero molto! Sei stata impeccabile salvo qualche incertezza.

P.S. Ho notato che ha cancellato la tua nuova storia, un consiglio, finisci prima queste che hai iniziato e poi cominciane altre, mi fai restare male quando non posso sapere il continuo di una fic!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:44 pm)

23/02/14, ore 14:55

Oookay.
Che e' successo? Anna? Duncan e' morto?
La scena della moto e' stata divertente, ma m lo sarei aspettato piu' da Duncan che da Gwen.
Insomma, e' il punk che fa questo genere di cose!
I consigli del padre adottivo di Gwen (Jonh, giusto?) sembrano... Non so, e' strano.
Mi stupisce e mi rattrista il fatto che Gwen non abbia fatto in tempo a fermare Duncan, ma ne ho come l'impressione che lui non sia veramente partito.
Daai, aggiorna presto.
Un bacio,
Smile Smoke.

23/02/14, ore 13:52

Aaah quanto mistero e suspance! >.<
La scena di quando il padre di Gwen le da quel consiglio mi è piaciuta molto!:D
Poi quando Gwen scappa dalla polizia e si prende una multa per la sigaretta?:') Ahahahah che sfiga!
La cosa triste è che non è riuscita a fermare Duncan... :c..
E  chissà cos'è successo al padre! D:
Oddio, aggiorna presto eh!
Ti meriti tanti dolcetti e tanti complimenti!:33
baci!

gwuncan99

23/02/14, ore 00:30

Ehii Gwen ciao!
Ma cosa mi fai leggere.....Duncan che se ne va'? D:
No..non va bene..per niente...u.u
Pensavo vivamente che la corsa all'areoporto di concludesse con un bel lieto fine, invece ci sono rimasta un po' male :'D
Ma voglio sperare nella tua parola: chissà come tornerà quel punk, stupiscimi! ;)
Adesso però mi tormenta un dubbio: cosa sarà successo ora?
Il padre era davvero distrutto..non prevedo nulla di buono :/
Comunque il capitolo è molto carino, continua così :)
Un abbraccio,

Dalhia_Gwen

17/02/14, ore 07:45

STELLA2000(ma ke te lo dico a fare? Tanto giá lo sai!)

Alloooora... Duncan... Brasile... Crystal... Russia... Io... Manicomio...
E ti ho detto tutto!!!
Come al solito scrivi sempre bene e mi hai fatto entrare nella story!!!
Non vedo l' ora che arriverà il prossimo chappy ♥♥♥
BY

17/02/14, ore 01:09

Ehi ciao!
Oh che capitolo malinconico...povera la mia Gwen, non le giusta una! T.T
Ma Duncan...Duncan no..non puo' andarsene! >.<
Poveri cuccioli innamorati T.T
Spero davvero che questo non accada, sarebbe davvero terribile per Gwen.
Alla prossima allora!

Dalhia_Gwen

17/02/14, ore 00:20

Gwenny!<3 Gweeeeeenny!!! *corre stile rallentatore verso Arianna* ti chiami Arianna, giusto?^^" ..Comuuuunque...che bello risentirti e leggere la tua storia!! Ho avuto così poco tempo che sono entrata su efp pochissime volte...Inizio col dirti che ti recensiró i capitoli precedenti quando avrò tempo:( ..ora recensisco questo e Pokemon Battle:D Beeene..iniziamo! Nooooooooo Crystal!!!! Come puoi abbandonare tua sorella e rompere la collana?! Non me lo sarei ma aspettato! D: sono rimasta sconcertata ahahah..poverina Gwen..quante ne sta passando!:( e poi ci si mette anche Duncan..ma daii!! In Brasile? Abbandoni cosi Gwen? D: Sono curiosa.. Aggiorna presto! Io devo scrivere il capitolo della nostra storia! C.c domani mi ci impegno! Comunque bellissimo e tristissimo capitolo :c Tanti baciii! gwuncan99

16/02/14, ore 21:18

Duncan e Crystal devono partire???!!!!!
Sigh ...
Duncan : E riecco che piange! Avrai già consumato 4 pacchetti di fazzoletti sai?!
Che insensibile che sei! Se davvero Gwen se ne andasse da te cosa faresti eh?!!!
Duncan:Semplice mi intrufulo nel bagagliaio di nascosto oppure la seguo.
si la fai facile tu! Ma secondo me non viaggeresti in macchina
Gwen:Sarei anche scomoda dopotutto
Duncan: Ma mica io ti metto a sedere lì bimba
Gwen:Come sei dolce
*iniziare a darsi baci*
Ormai sono più che andati -_-^
Comunque il capitolo è stupendo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ora devo andare
Ciauzzzz!