*Cuore di ghiaccio*
di zoey_gwen

28/01/14, ore 16:39

Hai seguito il mio consiglio, eh?
E sì, è venuta davvero una cosa carinissima.
Scritta bene, mi piace molto la parte di Chrystal, e mannaggia a Duncan che non si è dichiarato!
Brava
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:01 pm)

28/01/14, ore 16:12

A me é piaciuto tanto. Alla fine é andata sia da Chrystal (non credo di averlo scritto giusto) che da Duncan eh? Hai fatto bene. Io spero che Gwen non si metti con Trent ,ma la scrittrice sei tu quindi posso solo sperare.
Un bacio Lexy

27/01/14, ore 18:38

Che bello!!! Sono contentissima!!!!
Non hai eliminato la storia!!!!! Evviva!!!!
Dopo aver dato sfogo alla mia felicità del momento specifico che è stato un bel capitolo, non vedo l' ora di sapere cosa accadrà alla festa! Perché scommetto che ci andrà di sicuro!
Continua così!! :)
Budino al cioccolato con panna
MUMMA

27/01/14, ore 18:38

*comincia a scrivere con un sorriso da perfetta idiota in faccia*
ciao,io concordo con stella 2000... potresti mandare gwen a casa di crystal e poi gwen la convince ad andarci insieme...cmq questa storia mi piace davvero molto. mi r accomando aggiornala presto!
Baci da princess4444

27/01/14, ore 17:51

*Esulta come una pazza*
Siiiiiiii! Un altro capitolo!!!! Non vedevo l'ora!
*Torna in se*
Il capitolo è mooolto bello . La chat tra Duncan e Gwen mi ha fatto morire. E gwen gelosa hahaha XD
Io direi di far andare Gwen in discoteca con Duncan. Possono succedere Moooolte cose lì e sono curiosa di sapere cosa scriverai.
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggornamento
Baci Lexy

27/01/14, ore 17:33

AHHHH! Sei tornata!
E che bel capitolo che hai sfornato!
LO ADORO!
Bravissima!!!
Amo il modo in cui descrivi, come scrivi, come rendi maledettamente bello il tuo testo.
Gwen, Duncan, questa Chrystal!
Quanto mistero, quante cose che devono ancora succedere!
Ti consiglio di far andare Gwen a casa di Chrystal, e poi, chissà come  decidono (ehy, sei tu l' autrice!) di andare entrambe alla festa, così allungherai la tua fic.
Mamma, Gwen che ha detto tutte quelle cose, poteva pure risparmiarsele, povero suo papà!
Ti consiglio solo di non mettere gli articoli difronte ai nomi, mi pare che lo fanno i milanesi, se non mi sbaglio, perché non sono del posto! Ma non va comunque bene, e grammaticalmente errato.
Ma per il resto sei fantastica!

(Recensione modificata il 11/07/2015 - 01:54 pm)

22/01/14, ore 21:28

NON FARLO!!!
NOOOOO!
Io devo sapre la fine!
Mettici pure dei secoli, ma NON farlo!
Please!
Ok, se uccidi questa storia devi andare a costituirti!

22/01/14, ore 07:18

Ciao,ti prego non cancellare perchè questa storia è bellissima e noi tutti aspetteremo.
mi raccomando NON CANCELLARLA!!!! ti prego..... *occhi pucciosi*

21/01/14, ore 22:50

Gwenny!^_^ Io resto col parere di lasciarla in sospeso! Meglio tardi che mai! E poi promette bene!!:D Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo Baci!!:3 gwuncan99

21/01/14, ore 21:23

Il secondo chappy non mi è piaciuto molto.
Ma questo si merita una bandierina arcobaleno.
Era proprio quello che volevo, ed ora la metto tra le seguite.
Bellissime le descrizioni, e bellissimo Trent, anche se Duncan lo è di più.

21/01/14, ore 20:17

No!!!!!!!!
Prenditi tutto il tempo che vuoi ma non cancallarla!!!!! (faccina implorarante)
Sempre colpa della scuola se se storie più belle si interrompono o addirittura terminano per sempre! .\/.
Fino ad ora la storia é stata fantastica, davvero intrigante, e mi dispiacerebbe molto se venisse cancellata! :)
Vedrai che ce la farai!
Mumma

13/01/14, ore 17:33

Bandierina verde perchè mi intrtessa.
Ma cerca di fare meglio, so che in confronto a questo scrivi magnificamente!

08/01/14, ore 19:34

Ahm, ciao!
Come va?
Oh, che capitolo corto.
Quindi questa di cui non ricordo i nome, potrebbe essere parente (o sorella gemella) di Gwen? Bene bene.
Voglio aver piu' chiarezze su questa storia.
E, parlando del triangolo di sempre, a quanto pare Trent vuole Gwen, la quale vuole Duncan, il quale non si sa cosa vuole. Ma ok.
Quindi Gwen non ha sentito la chiamata di John? Strano. Molto strano.
Daje, aggiorna presto!
Un bacio,
Smile Smoke.

08/01/14, ore 18:28

Non dirmi che Crystal é una parente di Gwen..:o o la sorella!! Ma é svenuta sentendo il cognome di Crystal? Trent e Gwen, Duncan geloso.. Mmh..Non era lì in palestra il nostro Dunky? V.v Voglio vedere cosa dirà a Gwen, e se ucciderà Trent :'') Bel capitolo^_^ Aggiorna presto!!:3 *porta i soliti dolcetti a Gwenny* Un bacio! gwuncan99

28/12/13, ore 12:33

Oooookay, sono un po' scombussolata.
Maddai, come puo' Gwen dire "non ho piu' una vita" se ha fatto la scoperta nemmeno due giorni fa! (Della storia, intendiamoci)
Due sono le cose: o Duncan ha parlato, o i professori hanno chiesto a Jack.
Ora le vedo brutta, perche' non vuole tornare Gwen ad Anna?
Trent e' dolcissimo, pero' io voglio la DxG!
La canzone e' pure carina, spero solo che dopo questo Duncan non cambi.
Aggiorna presto!
Un bacio,