La magia? Non esiste. E' ovvio
di Stellyna_P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/10/09, ore 14:34

èun storia bellixima non vedo l'ora che l'aggiorni... m è tutto frutto della loro fantasia quel sogno? quindi uel sogno lo fnnoin due in contemporanea??

16/08/08, ore 14:37

ciaoo!
beh che dire... se Hermione con i ragazzi non era molto fortunata ad Hogwarts qui sembra un po' diverso! ora ha addirittura due bei maschioni (forse è un po' esagerato xD) che si picchiano per lei ^^ beata lei...
alla fine ha detto la verità al povero Harry, infondo nemmeno io sarei riuscita a continuare a mentire così al mio migliore amico e, sinceramente, sono felice che si siano chiariti.
per quanto riguarda Nayada/Sophie davvero non me l'aspettavo. mi era sembrata una ragazza vera, non un'attrice nata. eppure mi sono sbagliata... ma alla fine lo fa solo per il suo amore, Lucas.
piano piano le cose diventano più chiare e riesco ad ottenere nuove e importanti informazioni. mi dispiace molto per il tuo pc, spero riusciranno ad aggiustarlo presto e (soprattutto) spero che gli altri chappy non si siano persi! beh appena puoi aggiorna!!! BACI PEI_CHAN

09/08/08, ore 16:41

bel chap, anche se breve! herm si è finalemente capita con harry! si comincia a capire qualcosa di più sulla trama, ma tutto è ancora molto confuso... spero che il tuo pc venga aggiustato presto!

06/08/08, ore 02:07

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia da poco,ma almeno l'ho letta tutta d'un fiato xD comunque...volevo darti un 9 per la storia^^ è davvero avvincente e spero che aggiornerai presto!!! Ginnever^^

05/08/08, ore 14:23

bè, capitolo davvero misterioso... non ci sto capendo molto, tranne l'essenziale... spero che in seguito sia un pò più chiaro! a presto e mi dispiace per i bei capitoli dello stravecchio computer... ciao ^_^

04/08/08, ore 18:42

Ciao! Sono una nuova lettrice ^.^
Confesso che ci sto capendo poco o niente... Pansy è una Mangiamorte?? Nuoooooo! Fammi capire... Draco ed Hermione erano insieme ad Hogwarts ma non se lo ricordano? Mmm...
Spero che riuscirai ad aggiornare presto perchè sono davvero curiosa!

04/08/08, ore 16:17

Bellissimo questo capitolo!! Però ci sono troppi misteri,ti prego non lasciarci sulle spine!! Strana faccenda,quella di harry e Draco "walker",trovo strano che draco stia facendo a botte con harry solo per herm,ci deve essere qualcosa di ingenioso,da oarte di draco naturalmente U_U Vorrà dire che aspetterò,quindi alla prossima,e continua così!

02/08/08, ore 23:48

Uuu mi dispiace per il tuo pc uff Il capitolo è molto bello! Forzaaa Dracoooo! Ma sta Daphne sta sempre in mezzo oh pss Baci :-*

02/08/08, ore 23:16

beh, ke dire, proprio una fortuna ke ero connessa mentre aggiornavi, così sono la prima a recensire. mi dispiace ke x molto nn potrai postare...spero davvero ke quei capitoli nn si siano persi!!!! ma....aspetterò, dai...
menomale, in questo capitolo si cominciano a capire molte cose!!! allora, draco e hermione c'eravamo...ora daphne e nott ok...e sophie/nayada con questo lucas...mmmh la faccenda si fa interessante!!! e quando comincia l'hary del "sogno" ad innamorarsi di ginny???? xkè lo vedo troppo strano con hermione XD

23/07/08, ore 10:50

che casino! non ci capisco più niente! non vedo l'ra di vedere harry e draco che se le danno di santa ragione! spero che lei gli parli presto della foto! baci!

14/07/08, ore 16:08

uffiiii ke complicatezze!!!!!! ma mi ci sto impegnando x tenere tutto a mente...e spero ke uno di questi giorni la trama si kiarirà!!! ginny ke si comporta come la madre è meravigliosa!!!!!!! e questi trussador...?? e questi crox...?? devi spiegarmi un sacco di cose nel prossimo capitolo XD dai tanti tanti indizi x capire come tt qst cose si incrociano tra loro, please!!! alla prossima^^

14/07/08, ore 15:58

uff mi sa ke mi devo rileggere alcuni capitoli xkè ho perso 1 po' il filo delle coppie...comunque mi piace il fatto ke draco prende la nutella XDXD sono 1 po' strani lui e hermione da immaginare al supermercato, ma mi piace come scena!!! anke harry e ginny sono troppo dolci...e ron e questa diletta???mmmmm.....infine, come al solito, l'ultima parte sono sicura ke siano bellatrix e qualcun'altro...ma ki?? e ki sarà questo lucas??? vado a recensire anke il prossimo chappy!!!

13/07/08, ore 17:18

Non vedo l'ora che tu la riprenda!! Davvero bella! L'ho letta tutta di un fiato (e tutta oggi :) )

13/07/08, ore 14:59

Che bella! Mi piace molto la storia dell universo alternativo senza magia! Che poi sarebbe il nostro universo! XD

12/07/08, ore 19:30

Una storia davvero bella! Mi è piaciuta molto quest'idea.. Ora sono una tua fan hihi! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]