Quell'orgoglio infantile che sfascia il cuore dell'eroe
di Giuls_BluRose

14/06/15, ore 22:18

Ho appena letto tutta la storia, e l'ho trovata molto...come dire...realistica, spontanea!
Voglio dire, sembrava scontato che andasse così, per come hai descritto i personaggi, ma senza togliere nulla alla sorpresa di ogni capitolo!
E ti adoro, hai messo "il mondo insieme a te", sei diventata la scrittrice n^1!
Da Jack è tutto, a presto!

29/03/15, ore 11:11

Sono un'ingrata cwc
Ogni volta dico che devo recensire, ma non lo faccio mai cwc
Sai che mi fa strano lasciarti la recensione? XD
Di solito le lascio a chi non conosco, quindi scriverla a te... Troppo strano ahahah
Allooooooraaaaaaaaaaa.... *prende fiato* AMOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE *salta addosso al mirai* che teeeeeeneeeeeeroooooo *------*
Il vestito di Pan mi ricorda qualcosa ahahahah
Grazie amore mio, grazie, grazie, grazie!**
Scusa i due mesi e un giorno di ritardo(?)
Ti aaaaamo u.u

-RO!

29/01/15, ore 18:45

Ciao Giuly,
*si fa vedere leggermente*
rieccomi e mi faccio rivedere dopo che sono stato assente per tanto tempo...
come ti avevo promesso che l'avrei letto, la storia è stata e lo è ancora fantastica!!!
A me è piaciuto moltissimo il finale, almeno tu hai finito una storia, io non so se mai le finirò, comunque non sei peggiorata per niente e mi piaci come scrittrice...
a prestissimo e un bacione...
Sam<3

13/04/14, ore 18:16

Ciao Giulia.Allora il capitolo prima di tutto non è penoso come dici tu, è molto carino e significativo, esprime a pieno i sentimenti di Pan e la parola " famiglia". Di errori( ovviamente ) non ne ho visti. Aspetto il prossimo capitolo.
milka21 ♥♡

06/04/14, ore 12:42

Sono viva!
Sì, lo sai che sono viva, visto che ti rompo le scatole, ma okay ^^
Sto provando a recensire tutto, angelo mio ♥♥♥
Questo capitolo... col Gogo bimbo che non vuole comprare i vestiti *^*
Ammmmore mioo!
Scusami per il ritardo tesoro e tanti, tanti complimenti♥
Aggiorna presto, siamo con te :D

31/03/14, ore 22:14

Mmmh molto interessante! Chissà come finirà? Basta che nn finisca con la morte di pan xd. A parte gli scherzi continuala che è interessante
A presto

07/03/14, ore 23:02

Bella come storia ma io avrei proseguito per vedere come prosegiva il rapporto tra gohan e pan

26/02/14, ore 15:25

Io ero convinta che Gohan nascondesse un test di gravidanza :'D
Il fatto che Pan non accetti quel qualcosa mi ha fatto pensare a quello, immediatamente :'D
Beh... ti ho già recensito questo capitolo su WhatsApp xD
Non ho molto da scrivere, se non: COMPLIMENTI!
Gohan è un amore e Pan ha fatto bene a voler andare a dormire da nonna Chichi.
Sapeva che i suoi genitori, con versi strani, l'avrebbero traumatizzata u.u
Bravissima sorellina! ♥
Un abbraccio♥

14/02/14, ore 21:37

Ho solo due parole per quello scimmione là sopra: stupido pervertito. Ma dai, come sui può fare una richiesta del genere?! Ok, sono passati tutti gli anni che vuoi dall' ultima volta, però non puoi chiederglielo così dai! Non è umanamente possibile! Ah, già, tu non sei completamente umano... per metà sei uno scimmione pervertito, forse perfino più pervertito che altro (e questo sapendo quanto è scemo è parecchio)... beh, però è già tanto che non è andato a prendere il libro illustrato e ha detto "Facciamo questo?" indicando un' immagine, lì non ci sarebbe stato Santo che avrebbe tenuto, secondo me dopo avrebbe pregato nel ritorno dei cyborg, sarebbe stato meno pericoloso andare a combattere con loro che stare anche solo un minuto con Videl infuriata! Ah, a proposito di Videl... se quello lì è un bambino siamo messi male eh, un bambino così pervertito nemmeno io l' ho mai visto! Cioè, di pervertiti ne conosco, eccome, ma non così! Manco zio Emilio più papà più tutti quelli che vuoi messi insieme! Mamma mia... Pervertito d' un Saiyan decerebrato! u.u Pan, vai a fermare quel pervertito di TUO PADRE, altrimenti va a finire che ti arriva un fratellino o una sorellina... e se il proverbio che si dice dalle parti di un mio amico è vero, mi sa che è più probabile un fratello che una una sorella... ma va beh, questa è un' altra cosa da pervertiti *tanto per restare in tema...*, quindi mi sto zitto.
Paaaaan! Cavolo, sembrava che l' avesse perdonato e che l' avrebbe chiamato papà, e poi se ne esce con "Gohan"...! Va beh, voglio pensare che l' abbia fatto per il comportamento da pervertito di poco prima... io sarei svenuto per un mucchio di ragioni differenti, lungo a terra privo di sensi. Già c' è mancato poco quando ho visto due canarini che di prima mattina già ... (tanto hai capito) sono rimasto scioccato quel giorno... ma vedere i genitori è tutt' altra cosa! Un canarino è piccolo e quindi vedi sono uno che si muove, ma gli essei umani mica tanto! Cioè... aah! Non riesco a continuare! Sto per diventare rosso fino alla radice dei capelli!

Brava, sei riuscita a far trattenere Videl dall' uccidere Gohan per cosa osa insinuare (quel "osato insinuare" in corsivo mi stava facendo rotolare dalle risate! Già la frase, ma poi in corsivo... stavo soffocando [e cadendo dal divano perché mi stavo girando su un fianco ma va beh...]) e a far contenere la perversione di Gohan (che secondo me hai minacciato per farlo trattenere perché altrimenti da giallo il rating passa a rosso, vero? XD). Poi Pan che arriva e li becca in flagrante (<- scritto giusto?), colpo da manuale! XD Mamma mia che risate... ho le lacrimuccie agli occhi!

Ok, per qui ho rotto abbastanza, qualche giorno dopo confronto a quando hai aggiornato, ma ho rotto abbastanza. Adesso vengo a romperti le scatole nell' altra fic, quella di oggi, e poi forse ho finito.
Ciao, a dopo
Son Gohan
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 09:39 pm)

12/02/14, ore 20:47

Nonostante tu, sorellina mia, voglia far apparire Gohan un pervertito -e ci riesci, credimi- non riesci a fare a meno di mettere il tuol tocco dolce <3
Dico davvero, sei incredibilmente fantastica! *^*
Rendi l'amore tra questi due ancora più dolce e sincerto, perché amarsi non è solo mettere in pratica ciò che Gohan ha nei suoi libri *sorride*, noi ci capiamo, ma ridere, scherzare e dimostrare quanto si tiene all'altro senza arrivare per forza a dove voleva arrivare quel pervertito di Gohan *^*
Quindi, complimenti!
Inoltre, scimmione, sei tornato in vita, ma dopo diciasette anni non credere che sia una cosa normale quello che volevi tu, eh!
Ma sempre lì ce l'hai la testa?! Scemo!
Ma cose.. umpfh!
Complimenti, piccolina mia *Mia madre ha fatto il dolce oggi, sì xD*, e continua così <3
Adoro il tocco dolce che metti in ogni accenno di Gohan/Videl <3
BRAAAAAAAAVA ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan -traumatizzato- dentro l'armadio*

05/02/14, ore 23:03

Yeeeeeeeeee!!!! Pan l' ha capita finalmente! Yuppiiii!!! Era ora!
E così la signorina non dormiva eh? E brava furba! Hahaha brava, così almeno hai chiarito col tuo papà, bene bene bene, domattina viene Videl per svegliare Pan e la trova col padre nel letto a dormire, che bello awa *.* A meno che non sia stato un sogno, in questo caso la signorina deve farlo diventare realtà, magari visto che è testarda potrebbe andare dal caro Saiyan e dirgli di dire la sua versione dei fatti, e poi lo perdona, così lei se ne sta bella orgogliosa *tutta la mamma* e fa pace con Gohan. Basta che fa pace con Gohan poi tutto va bene uwu

E tu invece cara Giulia *sì, proprio tu (non mi uccidere ti prego)* mi stai rendendo un piagnone! Tra un po' mi fai piangere! Dai, non puoi, sennò poi quando sono in classe e ci ripenso mi metto a piangere e m' arriva 'na quadernata in testa. Veramente, negli ultimi tempi mi stai facendo commuovere, se va avanti così mi sa che straripa il Versa (il fiume più vicino a casa mia) non per la pioggia che sta venendo giù ma perché mi fai piangere con queste tue perle! Prima o poi crollo per davvero eh, non scherzo, sto diventando troppo emotivo... çwç

Uffa, papà rompe perché devo andare a letto. Mi tocca -.- che barba.... uff...
Tutti miei complimenti, te li meriti! (come al solito del resto) =D

Ciao ciao, buona notte!

05/02/14, ore 18:32

The Slave due♥ Domani ♥ Che bello♥
Ehi, devo recensire questo capitolo, non parlare di The Slave 2 <3
Ciaaaaaaao sorellina <3
Gphan, tesoro mio, se tu fai così io ti faccio uscire subito dall'armadio *^* Non sai che tenerezza ho provato ç_ç E, ovviamente, mi hai fatto venire le fitte al cuore, cattiva!
*Sì, il mio è proprio amore ♥ ahahahah*
Comunque complimenti <3 Finalmente quella peste ha capito <3
Sei stata grande, Giulia! *^*
Ciao ciao <3

27/01/14, ore 15:24

Adesso finalmente ce la faccio a recensire XD
Allora... evviva! Era ora che quella piccola peste che passa sotto il nome di Pan si decidesse a dare una chance a quel Saiyan eroe di suo padre! (Lo chiamo Saiyan eroe solo perché è Mirai Gohan, per lui nutro un profondo rispetto, [ma tanto poi se mi fa arrabbiare insulto pure lui, però adesso si comporta bene, anzi, è la vittima (reale) per una volta!] non come quel nababbo del Presente ù.ù) Voglio vedere se adesso capisce che lui non sapeva della sua esistenza perché nessuno gliel' avevo mai detto, e non perché non avesse voluto lui; e poi visto che conosce sua madre dovrebbe sapere che lei non è il tipo di donna che si innamora di uno che non l' ama, se Gohan non la amasse veramente Videl non ci avrebbe nemmeno provato a fidanzarsi con lui, invece si sono fidanzati ed hanno pure avuto te piccoletta, quindi vorrà dire che si amano no? Quindi non mettere mai in dubbio l' amore di Gohan nei confronti di Videl, e quindi anche nei tuoi, parlagli e mettete apposto tutto, altrimenti vengo io e faccio a modo mio. (e non sarà piacevole [anche perché dovrei inventarmelo sul momento e francamente non ne ho molta voglia, dovrei usare il cervello per ragionare e poi mi stancherei u.u], no no)

Falla ragionare tu per favore, non ho voglia di mettermi a cercarla! Non saprei nemmeno da dove iniziare

Bravissima, complimenti, adesso voglio vedere come andrà avanti la storia, mi fai incuriosire sempre di più, ogni capitolo che passa diventò sempre più curioso! :) Brava :)

Ok, ora devo salutarti, la batteria del tablet sta morendo e non trovo più il caricabatterie, chissà dove l' ho messo... (sì, sono moooolto ordinato! XD)
Ciao ciao, a presto

27/01/14, ore 11:39

Cucciola *W*
Ciao sorellina *W*
Io non vado a scuola e quindi sono qui a leggere e a recensire u.u Ieri poi ho lasciato perdere xD
Ho iniziato da questa per leggere uwu Ero troppa curiosa *W*
Povero Gohan ç_ç Perché dev'essere così testarda quella ragazzina, eh? ç.ç Non è giusto ç_ç Lui è tanto dolce e coccoloso ç_ç Non se lo merita çWç
Se posso dire alcune cosine, prima dei complimenti, vorrei farti notare alcune cosine *non odiarmi ç_ç*
Allora, ad esempio: “Non puoi dire in questo modo, non ne hai il diritto?” io toglierei quel punto interrogativo xD
Poi ho notato che hai scritto che Gohan era scomparso nel niente... qui, opinione personale eh xD, io avrei messo che era scomparso nel nulla xD
Questa è un opinione personale, fai come vuoi :)
Benissimo:
Tesoro mio, complimenti <3 Grandiosa, come sempre <3 *Questa raccolta va nelle preferite <3*
Un forte abbraccio ♥

26/01/14, ore 19:01

Quello non è un banner, è un coso abnorme xD
Comunque sia, Buonasera Giùgiù-senpai xD
No, dai.
Allora, cerchiamo di mettere in fila quattro parole- cavolo i discorsi lunghi non fanno proprio per me-.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono veramente carini e spero che questa raccolta continui in fretta, curiosaaa :D
Curiosa and vogliosa di pastasfoglia.
Bene, detto questo, vado a leggere The Slave2
Kissing by SkyDream