Footprints of our souls
di _Branwen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 20:26

Piacere di conoscerti Barbara. Confesso di aver letto la raccolta tutta d'un fiato e averla apprezzata tantissimo. Hai davvero delle belle idee e una sensibilità unica. Poi l'extra comico...mi ha fatta rotolare xD
Black*Star...ma quanto può essere adorabilmente idiota?
Spero vivamente di leggere presto qualcos'altro di tuo. Sei davvero molto brava e scrivi bene (la lingua italiana e l'accademia della Crusca tutta ti sono grate ^_^).
Insomma, complimenti e saluti
IMmatura

PS Non è che posso sperare in altri extra? *.*

07/02/14, ore 13:23

Due ballads di fila, caspita. Tanto romanticismo, eh? XD
Scherzo, è davvero bello vedere che ti cimenti nel romantico, ma non fai cariare i denti oppure provochi il diabete.
Non è da tutti.
Il punto in più è per i Creed, li adoro!
Come sempre sei impeccabile, nessun errore nella forma o nel contenuto, sempre sorprendente. :)

07/02/14, ore 13:21

Carina, molto.
Bella anche la parte dove Spirit, senza che compare, è davvero premuroso, come un vero amico.
Stein che studia come ognuno di noi è molto simpatica, mi sembra davvero un compagno di studi e di scleri!
Fantastico.

07/02/14, ore 13:00

I tuoi scritti li amo, più sono lunghi e meglio è, sappilo.
Bellissimo questo Stein giovane, che studia, che non mangia, si lamenta, come un vero universitario sotto esami.
Lo trovo molto realistico, davvero.
Complimenti! :)

07/02/14, ore 12:55

Black*Star così dolce e che pensa a Tsubaki con toni così delicati non lo avevo mai visto... cioè letto.
Mi piace tantissimo, sai?
Così preso, coinvolto, tenero.
Brava.
Non ho parole, ma perché mi hai stregata.

05/02/14, ore 21:11

BlackStar, ma io lo amo! Con la camicia... mai visto, ma me lo immagino, e non ti dico la bava. :Q__
Non l'ho mai visto indeciso, però mi piace, penso che faccia capire quanto tenga a Tsubaki.
Tu sei sempre una sorpresa e una certezza, mia cara.
Sempre brava.

02/02/14, ore 23:01

Eccomi, anche se con riprovevole ritardo!
Black*Star, quanto lo amo. Non l'ho mai visto indeciso, non l'ho nemmeno mai visto con una camicia, ma lo amo preoccuparsi per come sarà con Tsubaki.
Io credo davvero che lui la ami tanto, che sia come donna o come amica, e mi intenerisce da morire come l'hai descritto.
Che tenerezza. <3

17/01/14, ore 13:36

Oh, eccoti con la drabble su Soul! Ti dirò, io di musica ci capisco meno di niente, quindi all'inizio non capivo bene di che cosa stessi parlando. XD Sono riuscita quindi ad apprezzare meglio la seconda parte dello scritto, ma mi è piaciuto molto come l'hai fatto. <3
Allora trovo molto tenero che Soul pensi a Maka per via del colore dei capelli. Credo che sia un paragone molto alla lontana (chitarra-ragazza) oltre al colore, è per quello che mi è piaciuto molto, è una piccola cosa, ma a lui viene in mente lei. <3
La penultima frase è poi bellissima!
Scusa se ho recensito solo ora, ma mi è piaciuta tantissimo! <3
(Sarei proprio curiosa di leggere una tua AU!!)
AKi_Penn

12/01/14, ore 20:25

Questo lo sapevo. Blair che cerca di attirare Soul, che luogo comune odioso -.-
Tu le hai dato dignità e dolcezza, d'altronde è un po' svampita, ma dolce come gatta, chiede solo attenzioni.
Brava, brava, brava!

12/01/14, ore 20:23

Meriti già una lode per aver citato i Dream Theater, sappilo.
Mi piacciono questi significati della camelia, io non li sapevo, che possano essere quelli che ha usato l'autore?
Tsubaki è sempre stata fantastica, solo che lei non lo sapeva secondo me.
L'hai resa bella come è e tu sei in gamba se riesci a dare i connotati giusti a ogni personaggio.
Wonderful.

12/01/14, ore 20:16

Un Kid che non si perde nelle fisse! Che miracolo!
Mi dà fastidio che tutti gli autori lo rendono sempre un esaurito pazzo se non piega la carta igienica.
Lo trovo molto maturo e perfettamente calato nei suoi panni.
Io non lo sopporto molto, forse è per questo che più di questo non so dire.
Spero tu non me ne voglia.
Ma proseguo con gioia nella lettura. :)

12/01/14, ore 20:14

Mi aspettavo una citazione dei Pearl Jam e invece nulla, hai usato un pezzo dei Periphery (li conosci anche tu, fantastico!).
Maka è una tontolona in fatto di musica, ma per stare vicina a Soul... eh eh! XD
Vedo che in un modo o nell'altro, tu ti immedesimi in quello che scrivi.
La fenice e la fiamma della tua passione quando scrivi si sente, rendi vivi i personaggi.
Complimenti.

12/01/14, ore 19:50

Dico pure io che Crona sia un lui e cotto di Maka u.u
Un personaggio molto triste e sofferente, però hai ragione, ci si può fare introspezione, parecchia!
Bella anche la citazione dei Corrs, la trovo adatta, prima di conoscere Maka lui non sentiva affetto e calore, come quello del sole.
L'immagine che evochi è bellissima, sul serio.
Penso che ti sei calata molto in Crona, e la cosa mi garba.
Brava.

12/01/14, ore 19:47

Ho letto la spiegazione un po' triste, ma questo non annulla la bellezza di questa ministoria.
Spirit è sempre un impenitente donnaiolo, ma adora Maka, la ama e la passione per i libri è un collante che li tiene legati.
Mi piace che tu lo abbia sottolineato, la trovo una cosa molto dolce e ben adatta al contesto e al fatto che voglia comunque starle vicino.
Good job!

10/01/14, ore 15:54

Sono tornato, ma ciao!
E inizio da qui.
Innanzitutto a quanto vedo la tua accoglienza qui è buona e più che meritata.
La tua resa di Soul è bella e non stona affatto secondo me, fattelo dire.
In poche parole sai cosa dire e lui come un certo Slash fa impazzire Maka secondo me, quindi mi unisco al coro.
Se scrivi questa storia io ti seguo a ruota.
Commenterò ogni storia, quindi ora torno indietro. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]