Occhi di smeraldo
di _Cthylla_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/16, ore 12:14

Salve! Andandio a ciacciare come un pidocchio mentre mi annoiavo ho trovato questa long tra le più popolari, e dopo averla letterlalmente divorata ( per quanto gran fosse il dispiacere che sarei arrivata alla conclusione) non mi stupisco del tanto successo. Kevin Mask è probabilmente uno dei miei personaggi preferiti di Ultimate Muscle (serie con cui ho avuto fin troppi tira e molla) e sono felice di aver trovato una storia che gli renda onore, anche se alla fine perde comunque la corona, povero Kevin! Mi sarei fermata volentieri a commentare ogni fine capitolo, ma le parole sarebbero state più o meno le stesse. Tanti complimenti per come hai impostato la trama, non troppo complicata e avvincente. I personaggi che hai creato sono ben strutturati e a tutto tondo, non piatti come in molte altre storie che ho letto. Le descrizioni sono ricche e i dialoghi non hanno mancato a strapparmi qualche risata qua e la. Unica pecca forse forse è stato l'epilogo...cosa succedera poi? hai lasciato un finale aperto ma poco male. Ho amato, odiato e di nuovo amato Hammy, e anche il Kevin tanto passionale che hai proposto. Secondo me non sei nemmeno andata troppo OCC. Suppongo che quei due alla fine si siano sposati o per lo meno siano rimasti insieme? Ho letto in alcune tue risposte che forse ci sarà il continuo. Se così fosse aspettati di risentirmi. Scusa per il papiro ma ci tenevo a complimentarmi. A presto, spero!

07/06/14, ore 02:37

Bellissima storia ho riso così tanto che ho le lacrime agli occhi XDXDXDXDXDXDXDXDXD
Ciao
Yukiko_Kitamura

25/05/14, ore 15:25

FENOMENALE:la leggi tutta di un fiato! Scrivi benissimo! Davvero complimenti vivissimi, povero Kevin però il torneo non lo vince nemmeno qui :(.

04/05/14, ore 13:04

Bellaaaa!!! *-*
ma come fai a scrivere cosi tanto,cosi bene e aggiornare cosi spesso? XD sei troppo brava!
ora devo assolutamente trovare un po di tempo (un po tanto tempo,essi sono lenta a leggere XD) per leggere il seguito!
Tornero presto(spero) a recensire ;)

14/02/14, ore 14:59

HO. ASPETTATO. QUESTO. BACIO. DA. TUTTA. LA. VITA.
Si! Dio, si! Finalmente, è arrivato non ci posso credere.
Ok, ora mi possono pure uccidere, impiccare, sparare, ferire gravemente, mutilarmi, tagliarmi le vene... non me fregherà niente, dopo questo capitolo morirò in pace con me stessa. Amen.
Ma lo sai che io ti adoro, Fly? Oh si che lo sai.
E dopo la gioia posso cominciare a piangere come una dannata perchè questa cosa perfetta chiamata fanfiction è finita. Cadrò in depressione.
Un bacio e alla prossima!

13/02/14, ore 21:32

Non l'epilogo che credevo...ma va benissimo!
Passa da manga.it! Sto per postare un nuovo cap su nuova fic!

13/02/14, ore 21:27

Orbene, siamo arrivati all'epilogo di questa storia ma più che un "happy ending" convenzionale sembra più un "happy ending...?" perchè non ho ben capito se Warsman e Hammy poi decidano di partire dopo aver ri-incontrato Kevin. E se restano sono consci di dover omettere taaante cose e di doversi dare una gran calmata ( seh, come no ). E quest'ultimo è davvero contenento di rivederli e rivedere Emerald :D per fortuna che miss Mary lo ha aiutato a rialzarsi ( e lei di delusioni amorose ne sa qualcosa ) ma sbaglio o per Kevin ricorda la figura materna...? a meno che non veda in lei una succulenta milf.
Eee... niente, la storia direi che si è conclusa e a Kevin non tocca che rimboccarsi le maniche assieme a chi gli vuole bene.

13/02/14, ore 19:07

ma come? finisce così? O.o
hahaha, no, ok scherzo xD
Quanto mi è piaciuta questa fic!!!!! <3<3<3<3<3<3
anche se ammetto durasse di più! :) i miei complimenti per la creatività e tutte le disgrazie fatte passare al povero Kevin!!
Un bacio, alla prossima
Portuguese D Rogue

12/02/14, ore 19:33

poveraccio Kevin... posso capirlo che sta passando un brutto periodo perchè non ha perso solo il titolo ma ha davvero perso tutto. Da Emerald e Lord Flash che non sa dove siano fino a quello che mi ha più stupito ossia Robin Mask che disereda il suo unico figlio maschio! e poi cosa vuole fare' dare tutto allo stato? o sposarsi di nuovo? o magari riprendere un pò di senno magari? E Kevin non dovrebbe ridursi così, miss Mary fa bene a preoccuparsi di lui e se volesse bene ad Emerald e a Flash dovrebbe farsi trovare presentabile altrimenti che figura ci fa a mostrarsi come un barbone? datti alla meditazione in un tempio buddista figliolo!
Le nonne fanno bene a riproverare a Howard quello che ha combinato ù.u vai di ombrellate! ma dubito che sarebbe contnto di sapere che sua figlia viaggerà in compagnia della "bestia" a ballare il tango in giro per il mondo... suppongo che per Flash questa suonerà come una rivincita per quel che ha dovuto sopportare in quelle due settimane xD
però singolare che vada a trovare Hammy invece che andare da Kevin. ha senso che sia andato li per convincerla a venire con lui e tornare dal ragazzo... però ho la netta sensazione che voleva rivederla a tutti i costi sfidando mille pericoli ( cavallo guardone compreso ) chissà perchè xD
e questo è il penultimo capitolo... come storia mi mancherà :)

12/02/14, ore 15:31

Ohw, voglio un cavallo pure io *_*
E pure Kevin, che si riduce così, mamma che scemo -.-
Aspetto il prossimo, bye <3

12/02/14, ore 12:36

Carino che hai citato Soundwave! Povero Kevin...bella la foto!
From Emerald to cyberEmerald! Azzeccatissima l'ultima frase!

10/02/14, ore 15:55

L'unica volta in cui ho pianto è stata leggendo la saga di Harry Potter, ma ora mi ricrederò T.T
Ti prego dimmi che Hammy si salverà!
Che vadano al cavolo Flash, Howard Kid e tutta la company, lei deve stare con Kevin T.T

10/02/14, ore 11:02

Oh. Mio. Dio. Ay. Dios. Mio. Mon. Dieu.
Se volevi il trauma sui tuoi lettori, l'hai ottenuto

10/02/14, ore 01:56

Allora... da dove comincio? Questo capitolo ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine. C'è parecchia tensione e sia Howard che Connors fanno a gara per il premio "più stronzo dell'anno".
l'avidità dei MacMadd tra l'altro non ha parole, che pur ci siano soldati potenzialmente pericolosi ad un semplice capriccio di mister Lancaster cedono al fascino del denaro. Oltretutto Howard sa come attirarsi pubblico mettendo chiaro e tondo che Lord Flash ha messo le mani addosso alla sua bambina senza tener conto che la figlia sa difendersi e pure bene. dimostra però, così facendo, il lato più bestiale del pubblico. Non è con la violenza che si risponde alla violenza, se si fa così non si è poi così diversi dalle "bestie" tanto decantate da questi signori ben armati e disposti ad uccidere. la coerenza :D!!!
Lord Flash non è un mostro, lo si è visto durante la storia per il modo in cui ha legato con un Kevin che letteralmente si dispera assistendo inerme al suo destino ormai deciso. E qui abbiamo un colpo di scena che francamente mi ha lasciato un pò perplessa ma che mi ha dato da pensare...
perchè Emerald ha fatto quel che ha fatto? tralasciando che la cosa è un pò ambigua perchè di solito si fa così per salvare il proprio innamorato, bastava che spintonasse il padre, che gridasse "NO!", che si mettesse in mezzo prima che sparasse ricattando il padre. Sembra quasi che l'abbia fatto per "uscire" dalle attenzioni con "paraocchi" di Howard una volta conscia dell'altra faccia della medaglia di suo padre... un gesto estremo per dargli la sveglia ma a mio avviso è anche un gesto che potrebbe portare una famiglia a sfasciarsi o quasi ( vuoi che la madre di Emerald non si incazzi come una furia? per quanto si amino sarebbe innaturale non inseguirlo almeno con la scopa! ). E Kevin... ora è proprio solo. Senza Emerald e senza Flash, senza una meritata vittoria ma anzi una cocente umiliazione targata Lancaster pure quella!

07/02/14, ore 02:02

no scusa... so che non dovrei però "o fortuna" mi fa pensare al suo testo alternativo xD quindi li in mezzo io sarei l'unica a ridere come una deficiente! questo comunque è un capitolone ( anche se la prima parte ho fatto fatica a leggerla per via dei caratteri troppo piccoli ) bello lungo e ci mostra che lo scontro tra Kid e Kevin qui subisce un colpo di scena con l'arrivo di Howard che da simpaticamente della bestia ad un altro suo simile umano. Hammy apri gli occhi plz! non puoi permettereche Kevin perda il suo allenatore/figura paterna dopo che hai visto che i due si vvogliono bene. non tanto per fare un gesto di pietà quanto un gesto umano nei confronti del tuo arcinemico/compagno/ballerino/guardone D: e Kevin... si abbiamo capito che le vuoi bene e bla bla... ma sei peso -.- fa bene Emerald a mandarti a quel paese!
e si, a una certa età si diventa porcelli ma per quanto riguarda Robin Mask assume qui connotati inquietanti, ma alla fine è stato più "ragionevole" ( diciamo così ) volendo unire Kevin ed Emerald... e bene o male il piano sta funzionando direi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]