Galeotto fu l'accordo!
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/16, ore 22:11

E niente, saranno passati mesi dalla fine di questa storia ma per la 3 volta mi ritrovo a rileggerla ridendo come la prima volta. Questa storia mi ha praticamente fatto amare la coppia Madara x Tsunade e, anche se la coppia principale era questa, il resto dei personaggi apparsi non sono mai risultati inutili. Un esempio? Obito e Shizune che sono stati piuttosto "determinanti" per il finale. Sento davvero la mancanza di storie divertenti ben scritte come la tua e se scrivo questa recensione è per esprimere il mio amore per questa Fanfiction Spero di non averti annoiato Bye!

10/01/16, ore 22:42

Ok. No ok, davvero. Mi ci vorrà un po' per riprendermi, ma ok.
Salve! :D
Io ormai ripeto sempre le stesse cose, ma questa storia è sempre la più divertente che ho mai letto, e lo diventa sempre di più a ogni capitolo, per di più senza neanche andare fuori tema o altro.
Era davvero così palese che questi due si attraessero? La situazione sembra molto simile a quella di Naruto e Hinata, cioè che tutti lo sapevano meno il diretto interessato (in questo casi, entrambi i diretti interessati).
Ho trovato leggermente OOC la parte con l'agguato dei due Kage, o almeno il Raikage, ma capisco che in effetti è plausibile. Ultimo piccolo difetto è che ho notato un paio di errori di battitura verso la conclusione, roba che con una rilettura veloce si corregge subito.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/11/15, ore 15:10

Hahahahaha oddio chd bastardo Madara XD no ma quando Obito e Sasuke cercavano di filarsela?! Oddio amo troppo quell uchiha mezzo sfregiato XD che poi non di capacitava della crisi isterica di Madara XD povera Tsunade però! Aspetto il prossimo capitolo alla prossima!

17/11/15, ore 14:51

Ciao
Praticamente ho letto tutta la storia adesso, perché non l'avevo mai letta.
Diciamo che Madara non è un mio personaggi preferito, e nemmeno mi piace, e Tsunade mi piace ma... bho... non mi ha fatto mai tutta questa grande simpatia. Però il titolo mi ha catturata immediatamente e ho cliccato, cominciando a leggere. Non immagini le lacrime per le risate che mi hai fatto fare, sei un genio ♥
Mi sono piaciuti immediatamente questi due come coppia, soprattutto mi hanno ricordato Vegeta e Bulma [ Non chiedermi il perchè, in realtà sono un po' lontani da loro, ma in generale me li hanno ricordati. Forse perché entrambi sono tremendamente orgogliosi XD ], ma la cosa più bella e che il grande Madara si sia abbassato a flirtare con Mei Terumi - l'ho trovata sempre un po' folle questa! XD - e finire a convolare quasi a nozze. Secondo me Madara è cotto di Tsunade, quel bacio all'ufficio significava tantttttto! Altro che scomessa! Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo e non immagini con quanta ansia aspetti il prossimo capitolo ♥
Quindi, ti prego, aggiorna presto! ;)
Un bacio :*

Nede

16/11/15, ore 19:32

Tempo un secondo per fare il calcolo esatto... ok.
Erano esattamente 1 anno, 3 mesi e otto giorni che non ridevo così tanto, ho passato praticamente l'80% del tempo con le lacrime agli occhi, ed ecco che questa storia si riconferma la più divertente che mi sia capitata sotto le mani, neanche una pausa così lunga è riuscita a farle perdere la sua miglior qualità.
E adesso è ora che tutti scappino a gambe levate dalla chiesa, ci sono due donne incazzate all'inverosimile che stanno per darsele di santa ragione, tra loro e a Madara, e ho come la sensazione (praticamente una certezza) che dell'edificio rimarrà poco o niente. Il dubbio è se rimarrà qualcosa del resto del villaggio. Su una cosa tutto il genere maschile concorda: una donna incazzata è uno spettacolo tanto affascinante quanto pericoloso. E cosa c'è di peggio? DUE donne furibonde.
Credo di aver detto quanto serviva, spero che il seguito arrivi presto, perché ora voglio proprio vedere come andrà a finire...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

11/09/15, ore 10:16

Ciao :-)!
Bellissima storia.. Veramente sono morta dal ridere ^_^.
Sono proprio curiosa di cosa può accadere al matrimonio XD.
Un saluto ciaoo.

18/08/14, ore 09:02

Allora... sono in ritardo, e non mi piace fare aspettare perché si perde tempo e il tempo è denaro! P- * Madame mi tira urn pugno in testa* mi calmo...CIAUUUUUUU!!!! Da quanto tempo!! Come vanno le vacanze? I miei parenti mi tendono agguati uno dopo l'altro e sto cercando di difendermi...che amarezza. Andiamo avanti, dopo le pieghe che stanno prendendo gli eventi del manga sono in uno stato di depressione ACUTA, specialmente per me che sto dalla parte di Maddy al 100% e poi Obito...ti ringrazio perché qua Tobi ride^^ e hai fatto ridere anche me! E quindi VOGLIO SOTTOLINEARE UNA FRASE: "Veramente ha accettato di risparmiare le Cinque Terre, firmando quel patto" SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!! E siccome devo divagare nella parte di Maddy ero indecisa tra ridere come una deficiiiiente o abbandonarmi ad un nose blood immaginando Maddy e ho optato per una via di mezzo :), mentre nella parte riservata a Tsunade ho riso veramente tanto (sadica) soprattutto sui commenti al Raikage che indovina un po' non mi piace per niente!! Ora rimane solo rimettete in sesto Obito *abbraccia Obito*, salvare il mio amato amore da un fidanzamento ufficiale, salvare (per quanto mi duole) la Senju dalle grinfie di un Raikage con cattive intenzioni e far saltare un matrimonio! Maddy è MIO MIO MIO MIO °^° * tutti scappano via impauriti* bene la mia parte l"ho fatta^^ * Madame chiama gli ANBU * volevo chiedere se durante uno dei futuri capitoli verrà nominato Izuna perché lui è l'altro mio grande AMORE, solo per sapere. Preghiamo tutti per San Izuna *si inginocchia* alla fine è tutta colpa dei Senju *Madame mi guarda male* adios^^spero di averti strappato un sorriso *trascina via Maddy*

14/08/14, ore 14:26

Heilà !
Preparativi pre-morte alias il matrimonio XD
I guai se li sono tirati addosso loro stessi ;)
Quello che l'ha fatta più grossa è Madara, con quel insospettabile cuoricino..
Le accompagnatrici della Hokage sono a dir poco tifose del raikage, peccato che alla diretta interessata non gli e ne freghi nulla :)
Comicissimo!
Spero in un nuovo aggiornamento!

13/08/14, ore 14:35

Heilà !
Ecco la risoluzione(?) della precedente sfida!
Certo, con dei nuovi guai pronti all'orizzonte, voglio proprio vedere i due nell'ambito amoroso dell'altro come si comporteranno XD
Tsunade ha fatto la scelta migliore per la kunoichi, ma non ha pensato alle conseguenze: IL bacio dall'Uchiha e essere coinvolta anche lei nei guai romantici :)
Madara è letteralmente nei casini, con una Mei che non lo mollerà facilmente, ma al contrario della collega ha dalla sua parte un premio.
Vedremo come gestiranno la situazione gli Hokage :)
Comico anche questo, con tematiche sempre più delicate u.u XD

12/08/14, ore 13:35

Heilà !
Come ti dicevo la volta scorsa il capitolo è bollente XD
Madara dovrebbe saperlo che quando si si ubriaca, si dice solo la verità, ma lui tira fuori quest'argomento!
Poi tra l'altro con la sua "collega" non proprio incline a questa tipologia di discorsi :(
La sfida promette non solo fuoco e faville, ma di più di ciò, se si può superare XD
Altro capitolo oltre il comico, ma stavolta parlando di un argomento veramente serio, poi degenerato :)

11/08/14, ore 15:03

Heilà !
La tua storia anche nei precedenti capitoli era divertente, ma qui raggiunge il picco massimo XD
Vedere i due Hokage, in una stanza da soli, con un solo letto e matrimoniale è veramente da spanzarsi XD
L'Uchiha secondo me l'urgenza fisica non è riuscito a portarsela fino in bagno XD Anche per colpa della collega, ma se l'era cercata diciamolo u.u
I due stanno migliorando: litigano persino per strada e su dove e come fermarsi ;)
Vedremmo il prossimo capitolo, che si prospetta infuocato ;)
Avanti così!
Un grande saluto da Federica:)

10/08/14, ore 14:40

Ciao, Ella! ^-^
Che piacere poter leggere qualcosa di tuo dopo così tanto tempo! *-*
Inutile dire che questo capitolo è assolutamente fantastico! Sono morta dalle risate xD
Riusciranno i nostri Hokage a trovare dei vestiti adatti? Cavolo è quasi peggio di una Quinta Guerra Ninja!
AHAHAHAHAH davvero mi sembra di essere Obito da quanto sto ridendo xD
Alla prossima! ;D
Un bacione! ♥
Maiko_chan

P.S. ti piace il nuovo nik? *^*

10/08/14, ore 14:14

Heilà!
Eccomi a recensire il secondo capitolo!
Che dire capitolo proprio scintille e faville!
Non si sopportano proprio i due colleghi anche se qualche breccia nelle proprio difese c'è stata, in particolar modo per Tsunade.
Il sondaggio è comicissimo ma veritiero e Madara fa di tutto per farglielo pesare XD Cattivone XD
Vediamo nel prossimo capitolo quale struttura cadrà sotto i colpi degli Hokage e quali idee metterai XD
Avanti così, perché scrivi veramente(posso dirtelo) da Dio:)
Un grande saluto da Federica:)

09/08/14, ore 13:18

Heilà!
Incomincio da oggi a leggere e recensire questa tua long :)
Devo dire che già l'idea stuzzica la lettura:)
Vedere poi due soggetti così in un posto solo a combattere per un unico posto è tutto da ridere XD
Il Villaggio ne vedrà delle belle !
Madara pagherà caro l'indagine sulla sua compagna di ruoloXD
Ottima partenza; continua così!!

09/08/14, ore 01:36

TI PREGO, NON CE LA FACCIO PIU'!
Sto ridendo come un dannato, e alle 01:35 non è proprio il massimo...
Ogni capitolo che sforni riesci a farmi sbellicare, non so proprio come ti viene l'ispirazione per questi capitoli...
E così alla fine si sono trovati tutti e due in un bel mare di cacca, eh?
Obito è semplicemente fantastico, in effetti fa piacere vedere nel frattempo cosa è successo agli altri personaggi, dovresti aggiungere più spesso parentesi del genere. (Naruto e Hinata <3, please ;) )
Comincia anche a intravedersi un accenno di attrazione reciproca, vediamo come si evolve la cosa...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

P.S: Anch'io ho iniziato un po' di tempo fa a pubblicare una storia, mi farebbe molto piacere una tua opinione, se ne hai voglia. Si chiama "Fratelli non di Sangue", spero ti piaccia. Alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 01:38 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]