Assuefatto da Lei
di Just Me and my Thought

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/04/15, ore 16:31

Io...wow mi hai del tutto sconvolta non ho mai pianto così x un libro...
Sei bravissima...complimenti...

19/03/15, ore 18:53

Ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed alla fine, quando ho scoperto che questa storia è reale sono scoppiata a piangere.
Mi dispiace moltissimo, credo che a Martina abbia fatto piacere questo tuo modo di ricordarla.
La storia è scritta molto bene, non ho mai letto niente del genere, sei una scrittrice straordinaria, davvero.
Un bacione, Chiara_chan <3
Ps: La mia storia non è all altezza della tua, ma mi farebbe tanto piacere se le dessi un occhiata

11/02/15, ore 19:58

Ho pianto alla fine, lo ametto. É da una vita che non piango per un libro o per una qualche storia. Il modo in cui scrivi è fantastico,dio mio! Scusami infinitamente se per tutto il tempo che ho passato su questa storia non ho recensito.. Ero troppo presa! Dopo aver letto questo capitolo sì, lo dico; metà parte di me è morta con Martina. I miei occhi scivolavano così veloci.. E pensare che sia finita così mi ha spezzato il cuore. La storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Hai fatto risvegliare la mia parte emotiva,forse il mio unico punto debole.. Ti ringrazio infinitamente e, amo e odio questa storia che ho solo messo tra le seguite, ma è una delle mie storie preferite in assoluto! Adoro come descrivi i particolari in un modo così facile da sentir frenesia girovagare per il mio corpo, in attesa dei miei lenti riflessi visivi.. Ho adorato questa fiction da quando gia aspettavo il secondo capitolo. Sei davvero bravissima, complimenti! Continua così:)

11/02/15, ore 13:02

Ciao. Volevo solo dirti che è una storia bellissima. L'ho letta in poco meno di due ore e mi ha travolta tantissimo. Vado in una scuola dove il 90% dei ragazzi fuma e si droga e anche molto dei miei compagni lo fanno. Dopo aver letto questa storia ho paura per loro, per la loro salute, per la loro vita. Mi dispiace moltissimo per la tua perdita e se fossi li con te giuro ti darei un forte abbraccione! Povera Martina. Sono felice però, perché ora avrà una vita migliore e felice, non credi? :')
Sono qui che piango come una disperata cercando di scrivere frasi sensate senza sbagliare, la tua storia, la tua vita commuove troppo <3
Non so che altro dirti se non: Bravissima!, Ottima fanfiction!, e... Vivi una vita migliore per Martina! :')
Baci <3
Dudi_Mouri

09/02/15, ore 18:24

Buonasera!! ☺ Ho letto in meno di giorno tutta la storia. Da quando mi sono iscritto a questo sito, ho scritto varie recensioni. Di solito mi soffermo sulla forma, sui personaggi gli eventi ecc...Ma per la prima volta in assoluto, mi sento bloccato. Credimi. Mi è quasi mancato il respiro quando ho letto quella riga. Sai, quando sono arrivato all'ultimo capitolo; erano le tre di notte...Per più di un'ora ho passeggiato e passeggiato...nella mia camera. Riflettevo, pensavo...ma niente! Non riesco (proprio ora che sto scrivendo) a capire. Capire. Mi basta solo quello. Martina è una ragazza che mi è sempre piaciuta. Almeno come l'hai descritta tu! Fragile ma allo stesso tempo Forte! Questo è quello che penso di Lei...Affrontare queste situazioni è sempre difficile e doloroso; ma io credo che abbia fatto tutto il massimo che poteva dare. Non mi piace né condannare né giudicare le persone. È per questo che penso che alla fine abbia preso la sua scelta. Ognuno muore da solo. E questo è una Verità Assoluta, che non può essere messa in discussione. Mi dispiace solo per Luca, i genitori, Marco e anche per Andrea...Non sono un ragazzo che si commuove facilmente. Anzi tendo sempre a trattenermi, per colpa dei soliti stereotipi. Ma questa volta no. Non ci sono proprio riuscito...È stato più forte di me. Mi sono "scaricato" per così dire di tutto il peso che tenevo dentro. Di tutta la spazzatura che ho nascosto per paura di affrontare la Vita! E questo grazie a Te! Questa non è una semplice storia che prende spunto da fatti reali. No! Questo è un Vero e Proprio Insegnamento di Vita. Di come fare attenzione a certe cose. Di come imparare ad amarci come fratelli. Di come impararare ad essere grati a Dio, Universo o quello che ti pare; di tutto quello che abbiamo e non abbiamo. Insomma a come essere Felici! La Felicità non è una condizione. La Felicità è una Scelta. E Noi siamo qui su questa Terra per Scegliere di Vivere Felici ed in armonia con gli Altri!!! 😃 Non voglio andare oltre ed annoiarti ulteriormente; però colgo questa occasione per ringraziarti di cuore per tutto quello che hai fatto. Hai affrontato un tema molto delicato e attuale,e sei riuscita a trasmettere un mesaggio semplice e chiaro ai tuoi lettori. Personalmente ne farò Tesoro di tutto ciò. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, la forma, i dialoghi ecc..Sono perfetti! Sei molto Brava! E si vede! 😉 Complimenti!!! Davvero!!! 😜 Ora me ne vado sul serio...😅 Spero di leggere qualcos'altro in futuro...Chissà! 😄 Ti auguro il Meglio per ogni cosa, e ovviamente una Buona Serata!!! 😘😘😘BYE! BYE! 👋👋👋

01/02/15, ore 21:54

Ciao, mi chiamo Nico.
Ho appena letto la storia in un'unica botta, e non so se sia stato un bene o un male.
È tipo la quinta o sesta volta che ri-scrivo questa recensione, anche se non è tale, ma credo possiamo tralasciare.
Non so cosa dirti, veramente. Credo che qualunque cosa sia inutile, anche questa recensione stessa. È stata qualcosa di forte, quest'esperienza; non credo di essere mai stato coinvolto in questo modo.
Forse hai ricevuto diversi messaggi come il mio.
Credimi quando ti dico che avrei voluto essere li con te in questi momenti; non si può nemmeno immaginare cosa si provi in quei momenti.
Mi scuso se questo messaggio ti possa risultare superfluo, inutile o ridondante: ti chiedo di perdonarmi, perchè immagino questo messaggio riapra solo altre cicatrici che avresti voluto si ricucissero per sempre.
Non so nemmeno come finire, ora, quindi scusa pure per questo.
Buona serata, quindi.

10/01/15, ore 02:48

Sai.. Era tanto che avevo notato la tua storia ma mai ero arrivata a leggerla sinceramente.. Non so cosa mi ha spinto a leggerla stasera tutta d'un fiato.. Spesso e volentieri mi ostino a leggere "storie felici" cosi da avere, almeno nella fantasia, un lieto fine.. Piu leggevo la tua storia e piu mi é entrata dentro e non ti nego che piu volte ho pensato di interrompere la lettura perche ritenendomi "non pronta psicologicamente" ad una batosta ma sono andata avanti.. Purtroppo a volte noi ci legiamo in maniera velocissima a delle persone e sentiamo subito il bisogno di aiutarle.. Lottiamo, ci inventiamo mille cose, spendiamo fatica, soldi, tutto pur di donare un minimo di speranza, felicità ma sopratutto serenità.. Ma l'ostacolo piu grande é proprio la persona stessa; quando la mente decide una cosa è difficile farle cambiare idea.. Tu sei stata una grande persona ad avere "combattuto per la tua Martina".. Anche io al tuo posto avrei mandato un msg del genere sai?.. La vita é questa pero.. Sicuramente lei aveva gia deciso e il msg non ha influito.. Ogni storia é unica e non posso capirti al 100% pero anche io ho combattuto la mia piccola battaglia, anche se aveva il nome di "Fabio".. Non so neanche perche ti angoscio con queste cose ma la tua storia ha riportato a galla delle cose.. Complimenti ancora, davvero.. Io non sarei stata in grado di buttare giu questa storia.. Sei una grande persona..

02/01/15, ore 00:23

É una storia bellissima,anche se ha un finale che secondo me nessuno si sarebbe aspettato. Se è possibile avrei delle domande da fare "senza invadere la tua privacy". Davvero é successo che 'Marco' ha tradito 'Andreea'? Davvero 'Luca' ha tradito 'Martina'? E poi sempre se non invado la tua privacy.. Tu e 'Marco' state ancora insieme? Scusa per la curiosità,ma vorrei davvero sapere com'é finita tra 'Marco' e 'Andreea'. Comunque é una bellissima storia indipendentemente dal finale.

30/12/14, ore 01:45

Ti giuro non ho mai pianto così per una persona, e pensare che questa ragazza è una tua amica, mi fa stare ancora più male! Io non sò con che coraggio tu abbia scritto questa FF, con che forza.. io davvero, non lo sò... non riesco a mettermi nei panni di tutti voi! Io davvero ho solo da dirti COMPLIMENTI PER LA FORZA E IL CRORAGGIO. Mi sono sentita morire quando lo letto!

13/12/14, ore 23:16

Mi sono imbattuta oggi nella tua storia, volevo dirti che mi dispiace per quello che hai passato. Penso non sia stato facile mettere nero su bianco certe emozioni e certe esperienze, ma la tua storia può dare un contributo a non dimenticare. Un contributo a ricordare quanto la vita sia fragile e quanto troppo spesso lo dimentichiamo.
un abbraccio

02/12/14, ore 22:25

Ho appena finito di leggere la tua storia, è come se l'avessi divorata.
Mi devo congratulare con te perchè è molto scorribile e incolla il lettore sulla pagina internet, haha.
Volevo farti una domanda personale, solo se non ti disturba ovviamente; devi sapere che sono un po' “stupida”, cioè non ho ben capito se l'hai vissuto in prima persona, e se invece sono stati inventati particolari. Ti chiedo scusa per la domanda e in piú ti ringrazio per aver permesso di leggere questo bellissimo racconto (:

28/11/14, ore 11:46

Ciao. Non sono brava a recensire. Questa è solo la mia seconda. Grazie per questa storia. Nessuna fanfiction era mai riuscita a farmi sentire così. Mi hai fatta piangere. E non è una cosa brutta. Mi hai dato la consapevolezza che niente va come ci si aspetta. Ieri sera sono quasi morta soffocata per un attacco allergico. E ora stesa su un letto d'ospedale, l'unica cosa che voglio fare è chiamare la mia migliore amica che si è trasferita in America. Ha avuto un passato difficile, quasi come quello di Martina. Non voglio che le accada la stessa cosa. Grazie di tutto, non ti conosco ma non riuscirò mai a dirti quanto ti ringrazio, le parole non bastano. Grazie anche per aver perso tempo nel leggere questa stupida recensione. Grazie

16/11/14, ore 23:18

Ciao, ho letto tutto il tuo racconto in una sera.. Non so che dire, non mi aspettavo che andasse a finire cosi.. Ho le lacrime agli occhi però anche se può sembrare stupido volevo dirti grazie perchè mi hai fatto aprire gli occhi su molte cose che succedono in questo mondo spesso assurdo. Un abbraccio

13/11/14, ore 11:31

ciao splendore :)
Ho letto la tua storia in un momento di noia, e credimi penso che tu mi abbia completamente svuotata.
Mi sono sentita Martina, Luca, la madre.
Ho odiato e sofferto con loro.
Non so se sono cose realmente accadute ma sei riuscita a penetrare il mio cuore.
❤️

12/11/14, ore 18:07

Rieccomi qua :)
Ho scelto di recensire questo capitolo e non tutti i precedenti altrimenti ti avrei riempito di messaggi e tu probabilmente mi avresti mandato a quel paese quindi eccomi qua!
Allora che dire? Ogni capitolo mi scopro sempre più appassionata, ma cosa ci posso fare!? Sei molto brava e la storia mi piace.
Molte persone, come Martina, vivono questa realtà così difficile ma così comune e concreta e se ne parla troppo poco.
E' giusto dare spazio anche a questi argomenti anche solo un sito come Efp ma io lo apprezzo molto!
Corro a leggere anche i prossimi capitoli,
baci xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]