Heaven's boys
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/15, ore 23:40

Prima di tutto ti chiedo scusa perchè sto recensendo così tardi. Tendo a leggere i capitoli aggiornati dal cellulare per poi recensirli al pc in un secondo momento, ma da qualche tempo impegni\pensieri mi hanno impedito di farlo e ora quindi sto recuperando il tempo perduto, rileggendo l'ultimo capitolo per rinfrescare la memoria. Amo sempre di più le scene recuperate da "una mamma per amica" e riadattate a questo contesto. Non riesco a separare le due cose ma allo stesso tempo riesci sempre a farle combaciare perfettamente, rendendola completamente una storia a sè. Il rapporto tra Dean e Castiel è davvero dolcissimo e Castiel è adorabile, molto più di quanto fosse Rory (pensa un po'!). Anche a me Gabriel e Kalì piacciono molto e sì, si vede che Castiel è contento per lui ma allo stesso tempo c'è stata quella mancanza di confidenza solita fra loro. Che ci siano degli svolgimenti su questo? Chissà. Amo il gruppo di amici di Dean e tutto il paese che fa da sfondo che adora Castiel ed è pronto a difenderlo in caso Dean si comporti male. Mi dispiace solo che ci voglia molto tempo fra un capitolo e l'altro ma ti capisco perfettamente: sto scrivendo una nuova storia e tra impegni e il resto è difficile. Inoltre conosco anche la sensazione del "ho l'idea in testa ma fisicamente non riesco a mettermi a scriverla". Terribile. Vabbè, quando riuscirai a pubblicare io ci sarò. Ci tenevo a recensire soprattutto per questo, in modo che tu sappia che c'è chi nonostante tutto ti segue e aspetta svolgimenti. Sono davvero curiosa! Baci

28/07/15, ore 10:43

Felice di rivederti! Ormai avevo perso le speranze :-(  Comunque ti capisco benissimo, anch'io sto scrivendo una long e ho scritto il finale da mesi, nonché alcune scene chiavi, il mio problema è scrivere dei capitoli che colleghino decentemente il tutto, sicché sei più che perdonata! Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Gabriel che non vuol mollare le sue camicie (e lo capisco, perché anch'io ho una marea di magliette che non indosso ma che non mollo), l'album di foto (e son proprio curiosa di sapere che cosa è successo con i fratelli) e la proposta di matrimonio. Prossimo personaggio? A occhio e croce direi che sarà uno dei fratelli di Gabe e Cas. Al prossimo capitolo!

26/03/15, ore 23:00

Sarò sincera, stavo perdendo le speranze. Un giorno ho fatto una "scrematura" eliminando dalle seguite molte fan fiction che non venivano aggiornate da mesi, e quando sono arrivata alla tua non sono riuscita ad eliminarla perchè per tanti, troppi motivi, questa storia mi piace davvero tanto, quindi è stato bello trovare un (inaspettato) nuovo capitolo. Spero che tutti i tuoi problemi si possano risolvere presto e che non sia nulla di grave!
Ma passiamo alla recensione vera e propria. Ho colto i riferimenti al telefilm originale, dal drink che sa davvero di rosa (che era quello per il compleanno di Rory) all'usanza dell'asta dei cestini. Mi piace perchè riesci perfettamente a fondere i due "mondi", come probabilmente ti ho detto in altre recensioni tutto torna e calza a pennello. Finalmente il rapporto tra Dean e Castiel sembra decollare, la dolcezza di Castiel è davvero disarmante, e Backy che li shippa è una genialata. Backy è tutte noi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma non avere fretta, ho aspettato per molto tempo e aspetterò anche fino alla prossima volta.

Baci.

24/03/15, ore 17:09

Bentornata! Adoro questa storia e tutti i personaggi. Quando ho letto che Castiel aveva un sacco della spazzatura in mano ho avuto il sospetto che dentro vi fosse Mr Fluffy (a volte mi vengono i pensieri più assurdi). Ciao al prossimo capitolo!

23/03/15, ore 21:04

Ok, di solito evito le ff che vengono aggiornate raramente. E se non me ne rendo conto in anticipo, smetto di leggerle perché so che continuarle rende tutto peggiore. Tuttavia, non son riuscita a non leggere la tua, nonostante sapessi a cosa stavo andando incontro. Come se una parte di me sapesse che razza di ff stavo per leggere. È... Fantastica. In quanto storie, sono una persona che non si accontenta mai. Ho i miei gusti e so che sono difficili. Anche nelle fanfiction scritte meglio trovo sempre qualcosa che non mi convince. Anche la mia ff preferita ha qualcosa che non mi piace. La pesantezza esagerata di certi momenti, forse. O forse, dovrei dire la mia ex ff preferita. Questa ff ha un'atmosfera leggera, anche quando i personaggi affrontano brutti periodi non arrivi a provare quella sensazione di nausea (ok, devo ammettere che forse mi lascio troppo condizionare da ciò che leggo) causata dall'empatia. È divertente, ma non in maniera esagerata. C'è la mia OTP come protagonista... E mi sta facendo adorare Becky, personaggio che mi sta alquanto indifferente nel telefilm. Non so come, ma mi stai facendo davvero adorare tutti i personaggi. Perché tutti ad Heaven sono fantastici. Inoltre, ho sclerato quando ho letto che Balty era il fidanzato di Cas. L'HO SEMPRE SOSPETTATO PER TUTTO IL TELEFILM. Di solito nelle ff AU è suo fratello. O grande amico. Grazie per avergli attribuito il ruolo che secondo me si merita. Per adesso mi fermo qui, non voglio scrivere un testamento (forse è troppo tardi), ma voglio comunque farti sapere che le cose che mi piacciono di questa fanfiction non sono finite e molto probabilmente riceverai altre mie recensioni a riguardo nei prossimi capitoli, che spero arrivino prima del solito ;)

23/03/15, ore 17:08

Sono quasi arrivata all'ultimo capitolo prima di decidermi a recensire, un po' perché questa era la mia prima AU su Supernatural e ho voluto affrontarla in punta di piedi, un po' perché odio recensire dal telefono e una volta letto il primo capitolo la curiosità ha avuto la meglio su di me e ho dovuto per forza continuare a leggere.
"Una mamma per amica" è a mio parere una delle migliori serie televisive del secolo, e il modo in cui in qualche modo la tua scrittura mi riporta alla mente certe situazioni e certe piccole "strizzate d'occhio" che lancia attraverso le tue frasi è la cosa più bella che abbia mai letto. Roba che ogni volta che riesco a cogliere qualche sottotesto o qualche riferimento all'una o altra serie faccio salti di gioia e urletti da cerebrolesa. Ho stonato una povera amica con questa tua storia, e sono certa che continuerò a farlo.
Mi è piaciuta dunque tantissimo fin da questo primo capitolo, vedere un piccolo Sammy ed un giovane Dean insieme al loro padre, vivere una vita "normale" per quanto anche un po' triste, è una cosa a cui avevo sempre voluto assistere Q.Q
Sei veramente bravissima, complimenti!
Al prossimo capitolo ;)
Martina

22/03/15, ore 15:22

Ehi! Ciao!
Devo ammettere che quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato ad urlare per tutta la casa HAHAHAH
Amo questa storia, è veramente stupenda!
Okay, penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Finalmente Dean e Cass hanno deciso di mettersi insieme! Era anche ora haha
Il personaggio di Becky mi piace tantissimo (anche nella serie tv, perché dai, tutti noi siamo Becky!) e anche Mr. Fluffy - ammetto che avrei voluto conoscerlo pure io e shippare Destiel con lui.
Una cosa che amo veramente TANTISSIMO di questa storia, è che sei riuscita a mettere gran parte dei personaggi nella storia, donando ad ognuno di loro uno scopo ben preciso. Insomma, non li hai messi lì a casaccio (?). Magari è solo una mia impressione, ma ecco sì, non mi ricordo più cosa volevo dire HAHA
Beh, che altro dire amo il modo in cui scrivi. Complimenti, davvero :)

Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo *si morde le dita dall'ansia* haha

___SCREAM

14/10/14, ore 22:25

Io amo questa storia alla follia,davvero mi prende un sacco :) poi il personaggio di Gabriel è qualcosa di magnifico.Vorrei lasciarti qualcosa di più da leggere come recensione ma purtroppo il sonno e l'incompetenza lessicale sono un mix tremendo.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per portare avanti la tua storia,la seguiremo tutti con molto piacere😙

28/09/14, ore 23:00

Che dire di questo capitolo?
MERAVIGLIOSO!
La descrizione di Castiel nei momenti "bui" dopo la separazione da Balthazar è realistica. Il fatto che abbia mille cose in più da fare facendo così il modo di non pensare al suo ex, il fatto che si dimentica di mangiare e altro. Finalmente si è accorto che prova qualcosa che va oltre l'amicizia con Dean, Dean che si accorge la stessa cosa, grazie al fratello, mi fa fatto fare la ola danzando dalla felicità. Quei due li amo molto, si completano in qualche modo.
Ho preso un po' di paura per via del malessere di Castiel ma mi sono ripresa subito sapendo che a vegliarlo c'era Dean; (i miei occhi erano a forma di cuoricino, lo giuro) questa cosa mi ha fatto stare decisamente meglio. Gabriel è troppo carino a preoccuparsi in quel modo così "ossessivo" verso il proprio fratello e la ramanzina se la merita tutta!
Per non parlare poi del BACIO, oh per tutti i Valar, era ora! Aspettavo quel momento dal primissimo capitolo!
Ora che Lisa è decisamente, spero, fuori gioco spero che tutto proceda bene. Anche se sinceramente ho paura che Balthazar ritorni. Perché il più delle volte il passato ritorna a bussare alla porta. Ma spero che non sia questo il caso.
Bene, che dire? Aspetto con ansia, tanta tanta ansia, il prossimo capitolo.
A presto, spero.

AmeliaRose

14/09/14, ore 18:58

Ciao!!!! Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro... Destiel ♥️
Finalmente Dean ha lasciato Lisa, non la sopporto proprio!!! E Sam che cerca di fare cupido l'adoro.... A presto, spero!!!! 😘 baci
Sara

12/09/14, ore 11:55

Felice di rivederti! Il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Lisa non la sopporto e son contenta che Dean l'abbia scaricata, voglio un fratello maggiore come Gabe e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/06/14, ore 14:40

Mi son accorta che non ho recensito questo capitolo, rimedio subito. Meg migliore amica di Cas? Fa bene Gabe a dissuadere il fratellino dal frequentare delle brutte compagnie. La scena del piccolo Gabriel che osserva la madre cucinare i dolci l'ho trovata dolcissima (e scusa il gioco di parole). Mi è piaciuto molto il fatto che Castiel dopo che ha litigato con Gabriel sia andato a sfogarsi da Dean.

27/06/14, ore 14:25

Mi son accorta che non ho recensito questo capitolo, rimedio subito. Mi piace molto il rapporto tra i due fratelli Novak, la storia sull'acchiappa angeli è fenomenale! Bellissimo capitolo!

27/06/14, ore 14:15

Mi son accorta che non ho recensito questo capitolo, rimedio subito. Cas è sempre Cas che parla a sproposito ma noi lo amiamo per questo, mi piace anche come hai tratteggiato Gabriel e Dean è sempre il solito malmostoso, insomma sono proprio loro!

27/06/14, ore 14:09

Mi son accorta che non ho recensito questo capitolo, rimedio subito. Non ho mai visto "Una mamma per amica" pertanto mi concentro solo sui personaggi. Mi piace come in poche parole hai descritto alla perfezione tutti. L'inchiostro simpatico fatto in casa da Crowley mi ha fatto ghignare per mezz'ora. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]