Primi passi
di Echadwen

04/07/14, ore 21:44

Ha già capito tutto! Vedrai cosa vuol dire fare i compiti ed andare a lezione! Bellissima l'ultima frase -"Credo di aver capito..." mugugnò contro il suo collo "Alcuni scelgono il Male perché" si allontanò leggermente per poterlo guardare negli occhi "non hanno ciò che abbiamo noi due"-.
Spero ti faccia piacere sapere che ho recensito tutti i capitoli in una sola serata, anche perché questa storia mi ha preso molto!
Confido che questa storia duri ancora molto, nel senso che spero che arriverai almeno, e sottolineo almeno, fino a quando Legolas non diventa adulto, passando ovviamente per l'adolescenza! Mi piace troppo! Se aspetti un attimo la metto fra preferite, seguite e ricordate, e fino ad ora B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
PS:Belle le immagini!

04/07/14, ore 21:36

"Angelo tentatore" è proprio la parola giusta! Non avrei saputo definirlo meglio!
"Io non sono adorabile. I guerrieri non devono essere adorabili e belli ma forti ed indomiti" Mi dispiace ma lo sei! Sei adorabile ma non solo, sei anche bello, forte ed indomito! E che dire... l'intesa che ha con il padre è fantastica!

04/07/14, ore 21:29

Il mio principino! Lo adoro è troppo teneroso! XD
Bravo che ha atteso il suo turno!
Mi ha fatto sciogliere il fatto che non arrivasse alla maniglia!

04/07/14, ore 21:22

Awawawawawawaw! Bello lui! Lo adoro! Adoro queste fiction! Le adoro semplicemente perché palrano di Legolas in una maniera che.....ADORO! Bravaaaa!!!

04/07/14, ore 21:13

"Tu non hai idea" si fronteggiarono, naso contro naso "di cosa sia capace di fare per la mia torta"Ahahahaahahah! XD Mi hai fatto troppo ridere.
Comunque io l'ho detto che è una birba! Amoreeeeee!!!!

04/07/14, ore 21:03

Bellissimo! Si proprio, sono d'accordissimo XD
L'inizio di una lunga carriera!
Mi è piaciuto quando dice "Che mi colpisse un fulmine se sto dicendo una bugia" Legolas si spostò di qualche passo sorridendo malandrino. Malfidente di un bimbo, che aveva paura che il fulmine lo colpisse davvero???XD
Brava!

04/07/14, ore 20:58

Povera la mamma di Legolas! Mi dispiace tanto!
I primi passi di Legolas! Maremma quant'è curioso! La curiosità finisce per portare ai guai!!! Attenzione! :)

04/07/14, ore 20:52

Poverino! No gli incubi!!! Li odiavo da piccola!
Meno male che c'è sempre il babbo!
Più si va avanti e più diventano pucciose cucciolose! <3

04/07/14, ore 20:47

Bellissimo ^o^
Legolas è troppo!
Qui avrei da ridire! "E papà è solo la persona che ti vuole e ti vorrà più bene di tutti su Arda, fino alla fine del mondo". E no... su Arda magari sì ma sulla Terra non mi batte nessuno!
Com'è tenero Thranduil! Non avevo mai pensato a lui così! Puccio! 😍

04/07/14, ore 20:19

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Il mio amore com'era puccioso cuccioloso da piccolo!😍 Amore bello! "Sospiro".
Brava, bravissima, approvo!XD
Il mio tesoro era un vero birbante, ma mi è piaciuta la scena dove gli rompe la corona, e il padre gli tira uno schiaffo, capendo dopo L'ENTITà DEL SUO GESTO!!!
GUAI-A-CHI-LO-TOCCA! Divento una belva! 😈
Davvero ancora complimenti!

11/06/14, ore 20:31

Ehila'! ... mi ritrovo dopo un secolo a fare una recensione, per una ragione semplicissima: mi sono innamorata di questa raccolta. Quindi l'unica cosa che ti devo dire e' che hai delineato un rapporto padre/figlio davvero stupendo, invidiabile. Legolas e' la creaturina piu' dolce e affettuosa dell'intero pianeta. Quindi, concludo con una domanda... ho curiosato sul tuo account e non ho potuto fare a meno di essere attratta dalla frase in cui dicevi di amare la coppia Aragorn/Legolas (non sei la sola) percio'... mi chiedevo: in futuro, quando Legolas sara' piu' grandino... scriverai per caso una one-shot in cui il bel principe presenta a suo padre il fidanzato? (Spero davvero che la risposta sia si'... *^*)
Comunque complimentissimi ancora!!!
Baci
Dreamy

09/06/14, ore 12:36

ciao,
è la prima volta che recensisco queste bellissime e cucciolosissime (esiste cuciolosissime?bho...) storie!!!
sei davvero bravissima, sono piene di tenerezza e di umanità, così stano per un personaggio come thranduil...e poi le immagini...mi sono innamorata delle bellissime immagini che accompgnano ogni tua storia!!!
un bacio
antu

08/06/14, ore 20:05

Bellissima!!! *_____* all'inizio credevo che Thranduil dicesse qualcosa a Legolas e invece poi gli fa la battuta! XD
Però il finale è veramente magnifico!!! Mi hai commossa, è il suo bimbo, solo lui può dargli tutto quello di cui ha bisogno!
Magnifica, spero di leggere preso un nuovo capitolo!
Un bacione!!

08/06/14, ore 19:28

Ahhhhhh cavoli sempre più dolci! E Legolas finalmente é sui libri.... mi chiedo come possa Thranduil diventare quell elfo arrogante dei film.... con un figlio così bisognerebbe essere sempre felici e coccolosi! Ohhhh che belli... pensa poi quando andrà a Imladris e si unirà alla compagnia! Al padre verrà un colpo! Comunque belle bella bella. E sai una cosa? Sebbene mi piaccia tutta la raccolta, questa parte mi sa xhe é una delle migliori!

08/06/14, ore 16:46

EH, MA FGYKSAFKGF STO AWWWANDO DKJAEF
TU, con questi due, mi ucciderai.
Sarà una morte dolce, e piena di zucchero.

*si ricompone*

Hey Ech, eccomi qui!
E' stata geniale l'idea del Bene e il Male, e la piega che ha preso il discorso mi ha fatto quasi baciare il monitor del pc!
Sono due piccoli fluffosissimi, e tu scrivi così dannatamente bene fghask

Qui sono morta proprio! aaaaw, non posso smettere *^*
Bravissima, come sempre, ogni capitolo è un'ondata di meraviglia e dolcezza!
Un abbraccio forte, forte, e al prossimo aggiornamento!

Durhilwen *che continua a balbettare cose senza senso, sorridendo come una scema*