The War for Love.
di EffyKira

10/07/09, ore 00:44

Queat storia è bellixima!!! ti prego posta, voglio vedere cm andra a finire anke se sospetto!!! Cmq sei molto brava. complimenti!

24/03/09, ore 16:00

Bellissim la tua fanfiction! E' da poco che ho scoperto il fantastcio mondo dei Saint (e in special modo quello yaoi ^^, grazie alla mia amica ayay :D), e sono (quasi) subito corsa a cercare coppiette innamorate qui su EFP che... Ho scoperto la tua storia MiloxCamus! E' semplicemente fantastica, a dir poco bellissima e stupenda! Scrivi molto bene, apparte qualche accento e qualche virgola, ma non è niente se vogliamo paragonarequeste piccole distrazioni alla bravura che utilizzi nel scrivere questo amore paventato da Camus e tanto agognato da Milo! Complimenti, e guai a te se non vai avanti! ^^ Continua a scrivere! anche se dovessi metterci tutta la vita! Hai un po' di gente da accontentare con un bel finale, soprattutto il nostro Camus e il nostro Milo!^________^

23/03/09, ore 18:29

tesora dai continuala che mi piace assai!!! e poi non puoi lasciarmi quei due a metà, così, sul più bello ù.ù nono, devono darsi una mossa...o meglio, Camus deve fidarsi! quanto sono cuccioli... sai, riesci a delineare perfettamente l'aspetto psicologico dei personaggi, riesco a capire quello che li spinge ad agire come agiscono, ad essere quello che sono; complimenti ^^!!! Milo così interdetto è uno spettacolo; sono ancora emozionata per le ultime righe...aaaahhh voglio una notte bollente per questi due! gli regaliamo un biglietto per un viaggio gratis? xD almeno si divertono come si deve senza impicci vari. Daaaai che il re dei ghiacci sta per cedere, me lo sento! così bello e turbato; Milo non resiste! secondo me deve succedere qualcosa che porterà Camus a fidarsi completamente dell'altro, e poi... *cori di esultanza da stadio XD* ciao bella, io ti seguo sempre! continua cosìììì =****

06/02/09, ore 14:22

Dàai, dài *C* Sarà anche un capitolo intermediario ma ne vale la pena... su, Camus, su! *O* *aspetta che il Maestro dei Ghiacci si dia una mossa*

05/02/09, ore 00:23

Uhhh volevo che andassero avanti a divertirsi >.< … almeno ora quei dannati black saint non li possono più disturbare kukuku! Ah, purtroppo c’è un errore di grammatica ripetuto… non per far la guastafeste, ma fai attenzione a dove mettere le virgole senza interrompere i periodi o separare il soggetto dal verbo... È un peccato (anche se non c’è nulla di irrimediabile XD) perché ADORO come descrivi le scene, mi immagino tutti i particolari “come dovrebbero essere”, insomma come mi aspetto dai personaggi, e quindi quelli di cui scrivi sono proprio loro, Milo e Camus!!! Insomma li trovo fantasticamente IC e mi piace un casino leggere così X3 ce la fai alla grande! Camus così serio, gelido, controllato (e le iridi color cioccolato…wow *w* non mi era mai passata per la testa come cosa!); Milo così solare, eloquente, curiosone e tutti e due inevitabilmente orgogliosi. In poche parole, che guerra da sbavo *ç* !!! ci credo che Scorpio sente un bisogno vitale di sapere le motivazioni del francese, anche se forzarlo… non migliora le cose =/ mmmmmh… massì, credo che Camus gli dirà tutto spontaneamente, è già mezzo sciolto hihi. Quanto sono belli insieme!!! P.s. ribadisco, poco importa il ritardo ^*^ ciao ciao!

04/02/09, ore 21:07

Camus 6 da uccidere lentamente.. ma cosa darei x essere al tuo posto!!!! ma fattelo santo cielo!!! ma che ti costa?! é_____é cmq bel capitolo!! aspetto il prossimo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

31/10/08, ore 23:09

scuuuusa sono in ritardo anche qui ç_ç!!!e per un capitolo così bello, diamine! finalmente quei due si sono baciati, ne sono entusiasta ^O^ chissà cosa è mai capitato a Camus in Siberia... mi dispiace per lui, ma Milo è riuscito a smascherarlo perchè è stato troppo orgoglioso. Lo Scorpione dovrebbe pazientare però, non può credere di tirar fuori il dolore dell'altro con la forza!in ogni caso spero che il momento della verità arrivi presto =) al prossimo aggiornamento!

11/10/08, ore 00:56

Stupendo anche questo capitolo!! Continua così!!! Un bacione!! ^^

20/09/08, ore 21:58

Camus si sta piano piano sciogliendo... che il dover fare da crocerossina a Milo stia cambiando mr. Ice? però vorrei sapere cosa diceva a fine frase, quando non si capiva niente XD comunque la ficcy mi piace, aggiornate presto (anche se so che poi passerà del tempo XD)

20/09/08, ore 19:22

ma che bello hai aggiornato anche questa fic! evviva, ho indovinato! si vede che Camus comincia a sciogliersi, poco a poco, scaldato da Milo ^^ che adesso avrà la sua rivincita, immagino XD è colpa del sonno, povero Aquarius!non vedo l'ora che questi due si decidano a "scannarsi" in un modo diverso delle parole XD mi sembra che il tuo stile migliori insieme alla storia, sono curiosHa!

17/07/08, ore 08:52

Wooow che bello questo cap Tesoro!!Stavo per piangere!!Aspetto il prossimo e...grazie per la dedica!!!>///< Ci sentiamo per scrivere l'altro cap della "nostra" XD storia!! Tanti basoni, R.e.m.-chan

15/07/08, ore 11:22

un bel capitolo, mi è piaciuto ^_^ sì, hai indovinato: lo stavo aspettando, ma mi son detta che avevi più di una fic da portare avanti, poi le vacanze...quindi tranquilla, io aspetto sempre ^^. il combattimento non è male, invece; rispetti uno stile semplice ma (puccioso?) esauriente, è bello! povero Milo, tutto malconcio e umiliato...però mi sembra già di vedere in Camus qualcosa che va oltre alla compassione inevitabile...uhm, forse mi sbaglio ma voglio credere che sia così ^//^ la storia è originale e con questo cap mi hai messo curiosità ** quindi aspetto il prossimo! ciao ciao, Eris

15/07/08, ore 09:54

lascio un commentino anche io ^^ la storia mi ispira un casino, vediamo come la "guerra" tra Milo e Camus andarà avanti XD Milo è sempre un pò il solito impulsivo, meno male che Camus ha il sangue freddo necessario (e per questo lo ammiro U_U). spero che il prossimo chapy esca presto ^^

15/07/08, ore 01:07

Povero Milo.. Menomale che Camus l'ha salvato!! Anche se non ho capito come... e non ti azzardare a farmi morire anche solo uno di loro due!! é_é no scherzo... ^^ Attendo il prossimo capitolo!!! Un bacio!!

06/06/08, ore 16:04

Addirittura ELETTRIZZATO, èh, Miluccio San?XP ma che Aggiornamento con la A maiuscola! *-* al solo pensiero di Milo che spia Camus mentre si fa un bagnetto mi fa andare fuori di testa..ehm.. hai descritto benissimo il Francese mentre si rinfresca; inoltre mi hai stupito perché non mi immaginavo un tale andamento della storia; beautiful!che tenerezza Camus che piange…non avevo mai letto una cosa simile!T//T anche la scena del loro "bisticcio" me la sono immaginata benissimo!scommetto che un giorno, però, Camus si lascerà andare e rivelerà a Scorpio il motivo della sua disperazione. Un capitolo molto toccante, davvero *-*!con questo (ma anche senza) stai sicura che continuo a seguirti; brava per l’incredibile originalità ^^ Eris