Perdersi per poi ritrovarsi?
di El3da

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/14, ore 12:06

la giusta conclusione per noi Calzonessssss....bellissimo il sermone sull'amore...è quello che alla fin dei conti tutti pensiamo e speriamo di vivere un giorno in maniera cosi intensa e unica....;)

ps ci avevo visto lungo....era andata a fare le valige:P

12/01/14, ore 11:17

Ciao... seguo la tua storia fin dall' inizio, sono stata sempre una lettrice silenziosa, perché come hai detto tu, molte volte le parole sono superflue. Ora, arrivati alla fine di questo persorso intenso, tormentato ee estremo, non posso fare a meno di farti sapere che la tua storia mi ha completamente presa e coinvolta davvero tanto, complimenti ... sicuramente ti seguirò anche nelle tue prossime creazioni =)

12/01/14, ore 00:51

Grazie. Grazie x aver fatto finire la storia nel migliore dei modi con una proposta di matrimonio. Grazie x aver scritto questa bellissima storia travagliata e piena d'amore . scusa se qualche volta non sono stata molto gentile nelle recensioni, ma sono una fan sfegatata delle Calzona e vederle separate è un incubo. Grazie x aver deciso di tenermi/ci compagnia con una nuova storia. A presto ciao.

12/01/14, ore 00:34

Oddio mio sei riuscita a sorprendermi :O Bello bello bello... Senti ma questa ff è finita o ci saranno altri capitoli?? E' ovvio che se inizierai n'altra storia continuerò a seguirti ahahahha ancora brava

11/01/14, ore 22:19

Leggendo questo capitolo mi sono innamorata nuovamente di questa storia, di come l'hai raccontata , di come sei riuscita a sorprendere in ogni parola che hai scelto . Ciò che hai scritto, è semplicemente Stupendo . Sei stata coivolgente e travolgente nel descrivere ogni emozione . Ti faccio davvero i complimenti perchè hai trasmesso qualcosa di VERO, di forte , di speciale quanto unico ed è una cosa molto complessa da poter e riuscire a  fare . Sei stata pazzesca !

11/01/14, ore 21:53

Finale stupendo davvero, e non solo per il fatto che Arizona ritorna e quindi c'è il lieto fine, ma soprattutto per le parole che hai usato riguardo l'amore, il Vero Amore! Complimenti davvero, ho letto tutti i capitoli e mi ha davvero appassionata questa storia e un po' mi dispiace sia finita, ma almeno è finita bene :)

11/01/14, ore 21:51

Allora ero convinta che il capitolo precedente fosse l'ultimo, ma a quanto pare mi sbagliavo non ho visto che c'era ancora scritto in corso...
Spesso sono molto distratta è un mio grande difetto.
Che dire di questo ventottesimo capitolo è veramente spettacolare, intenso, ma soprattutto pieno di frasi e concetti molto, molto significativi.
a questo punto deduco che Arizona fosse andata via per comprare l'anello che successivamente a dato alla sua Calliope che, stava talmente male perchè ormai era convinta di averla persa per sempre tanto da non essersi minimamente, accorta che Arizona aveva fin da subito lasciato in casa la sua valigia quindi non ha mai avuto intenzione di andare via l'oscurità ha ingannato Callie, ma anche noi lettori complimenti per questa tua ennesima geniale trovata.
Spero che anche nella serie prima o poi le Calzona legalizzeranno il loro matrimonio dichierandosi nuovamente, amore sarebbe il più bel regalo che Shoda potrebbe fare a noi fan Calzona.
Adesso posso scriverlo perchè questo è davvero il capitolo conclusivo.
Alla prossima storia che ovviamente, non mancherò di leggere e recensire.
Xena85
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:00 pm)

11/01/14, ore 19:43

La forza dirompente di una Callie che, pur avendo il cuore spezzato, decide di riprendersi la sua vita , per se, per sua figlia più di tutto , semplicemente immensa . Molto bella la parte iniziale in cui rivive quella scena , Arizona che va via , e il pensiero di non averla fermata perchè appunto, lei aveva fatto la sua scelta senza nemmeno voltarsi . Altrettanto bello il momento in cui nel guardare le luci della città attraverso la 'famosa vetrata' , che è stata un po' il simbolo del loro stare e non stare insieme ,  Callie lascia in un certo senso 'definitivamente andare' .  Come tutte le volte ti faccio i complimenti per ciò che scrivi e per quanto bene lo rendi :))

11/01/14, ore 19:03

e braaavaaaa... vedo che adesso sei anche tu veggente nei miei confronti si mi ha soddisfatta sto capitolo e nn so perche leggendo le ultime righe mi e venuta in mente la canzone di nina simone Feeling good...ho immaginato lei che riprendeva in mano la vita...vita che è sua figlia..." it's a new day...it's new life and i m feeling good" ahaha nn so perche ma me l immaginavo cn quel bicchiere in mano e qst canzone in sottofondo

11/01/14, ore 19:00

Allora questo ventisettesimo capitolo è molto, molto triste Callie ata soffrendo tantissimo Arizona l'ha spezzata, ma grazie alla piccola Sofia per fortuna ha trovato la forza di reagire.
Callie ora deve pensare un pò a se stessa perchè ha fatto davvero l'impossibile per recuperare il suo rapporto con Arizona, che come al solito da egoista qual'è ha pensato solo ed esclusivamente, a se stessa.
Non è una novità l'egoismo è tipico di Arizona lei è fatta così del resto ha fatto soffrire Callie più di chiunque altro, ho il sentore che putroppo anche nella serie accadrà qualcosa di simile a quello che hai scritto nella tua storia.
Allla prossima storia.
Xena85
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 07:11 pm)

11/01/14, ore 15:52

Brutto segno il gesto di Arizona!! :\ Spero che ci pensi per bene e fa quello che ha sognato Callie!! Cioè lo spero!! Facciamole stare insieme ahahhah. Però se davvero ha preso questa scelta penso che non ci sia più un modo per tornare indietro...Poi chissà :D

11/01/14, ore 15:48

ma arizona se ne e andata senza dire niente xke vuole presentarsi dietro la porta con tutta la sta roba ah ah ah scherzetto Callie ahahah cmq a questo punto se non sta scherzando penso che non dovrebbero tornare insieme...anche xke la tua storia ha un titolo con un punto interrogativo quindi non c era certezza sul ritorno :-P

11/01/14, ore 01:43

No, no, no,no, no, no, no, no,no, nooooooooo. Guarda che mi rimangio tutto quello che ho scritto nella precedente recensione.
Ok, l'autrice sei tu, ma averle separate è come aver ucciso una delle due :( . Sicuramente hai altri capitoli da scrivere per cui provo ad essere ottimista. Grazie x questa sofferenza :) .

11/01/14, ore 01:38

Nonostante il magone a tratti straziante che veniva fuori con prepotenza in ogni parola, in ogni scena e soprattutto in ogni loro sguardo, credo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto . E l'ho amato profondamente in ogni singolo punto, in ogni sua parte . Mi hai lasciata senza parole .

11/01/14, ore 01:18

Allora suppongo che Arizona sia andata via definitivamente, questa ennesima volta credo proprio che fra loro sia finita altrimenti Arizona sarebbe rimasta.
Anche se ho ancora un barlume di speranza visto che Arizona non ha dato a Callie alcuna risposta, ma a volte il silenzio vale più di mille parole.
Spero vivamente che nella serie tv, non accada mai quello che è accauto in questo ventiseiesimo capitolo.
Alla prossima recensione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]