Change
di onedmyheart__

23/03/14, ore 20:20

Ahah oddio la madre di janelle é forte e Zayn... beh Zayn é bello e basta,provocante e dannatamente sexy. Continuo a dire e a pensare che sono una bella coppia! Bravissima bellissimo capitolo continua!
Ps: Aspetto con ansia il prossimo capitolo che,come hai detto tu sarà molto 'rosso'! ahahah! Già immagino eh!

23/03/14, ore 18:13

Woow bellissimo haha e la mamma di Janelle mi piace molto schietta direi mi ha fatto.morire dal ridere hahhaah continua presto!

20/03/14, ore 19:59

É incredibile di come riesci prendermi,non mi stanco mai di leggere un tuo capitolo! Janelle e Zayn,già l'immagino all'altare *-* secondo me se la sposa poi non so ! meritano tutte e due una vita serena e senza complicazioni! Che dire sono perfetti insieme,tantissimo *-*

17/03/14, ore 15:08

ador il capitolo è stupendo e fortuna che non hanno litigata comumqueee contimuaae avvisamiiii :)

16/03/14, ore 16:03

Ciao, adoro la tua storia è fantastica e molto originale, la fine del capitolo è...Aww con la promessa di Zayn :)

15/03/14, ore 14:37

Tranquilla, siamo tutte sulla stessa barca con compiti e interrogazioni... nel capitolo alla fine non succede niente di particolare anche perché ancora non sappiamo chi sia questo famoso "capo". aspetto il prossimo, sperando che arrivi presto. Bacioni
Ely xx

15/03/14, ore 13:09

Oddio è bellissimo poi la promessa di Zayn alla fine del capitolo! Aaaw spero non.succeda.niente di brutto...continua presto. Bacixx

15/03/14, ore 00:45

Bel capitolo!*--* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

14/03/14, ore 19:28

ciao sono LondonIsMyDrug di twitter,
allora che dire..la storia mi piace molto come la trama,è scritta bene, non ci sono errori e mi piace i tuo modo di raccontarla, però trovo che il lettore non riesca a immedesimarsi nel personaggio, ma questa è l'unica cosa negativa per il resto davvero complimenti, sicuramente continuerò a leggerla

14/03/14, ore 19:24

Hei bella, sono la ragazza di twitterc:
Scusami per il ritardo.
Passando alla storia, mi piace come è stata impostata, la scrittura, il carattere, e anche il banner.
Non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura. Complimenti, e naturalmente anche la trama è interessante.
Alla prossima,
-Ilaria

14/03/14, ore 19:07

Ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Wow gelosino Zayn eh! ahahah
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se se posso essere sincera come è impostato il capitolo è un po' troppo dispersivo, nel senso che lasci troppi spazzi tra una frase e l'altra, ma sono scelte di impostazione!
Comunque non toglie il fatto che la storia è veramente carina, scritta bene e anche la trama mi piace.
Alla prossima El

07/03/14, ore 20:35

Wow bellissimo davvero amo questa storia ti prego conrinua presto sobo troppo curiosa..poi Zayn geloso wow *0*
bacixx

02/03/14, ore 01:42

Bel capitolo dio!*-* Tu ora aggiorni eh! u.u Devo sapere come va avanti questa storia! <3 Baci x

01/03/14, ore 21:55

Che capitolo ! E che coppia!!! Mi piacciono tantissimo Zayn e Janelle! Anche se litigano spesso, ma come hai detto tu alla fine fanno sempre pace ❤ bravissima!

01/03/14, ore 21:26

Zayn devi stare più calmo!! comunque adoro il captlitolo é bellissimo ti prego continuaaa e avvisamiiii :)