Change
di onedmyheart__

03/02/14, ore 12:14

bellissimo, non ci sono imperfezioni solo che se sarebbe più lungo sarebbe perfetto

02/02/14, ore 20:55

Barbara Palviiiin *muore*
Ok, ok questo capitolo è sjsnks in tutti i sensi...
Del resto, la storia sta avendo un bello svolgimento e.. bho, se non aggiorni presto penso che verrò a casa tua a picchiarti con un cucchiaio, non scherzo c:
Ora me ne vado, mi sto accollando.
-Lily.♥

02/02/14, ore 18:36

No ma Harry? Non ho parole,ma la dolcezza di Zayn *-*
Continua al più presto.
-Maryxx

02/02/14, ore 18:30

No, ok sto letteralmente impazzendo per questa ff. Devi assolutamente continuare.allora: Hazza deve rimettersi con Lauren, Zayn deve stare con janelle e deve smettere di drogarsi. Va bene? Va bene.
Al prossimo capitolo
Sofii

02/02/14, ore 18:25

Ciao sono @zia_swift di Twitter per lo scambio di recensioni ..... la storia mi piace molto la trama è interessante e diversa da tutte quelle brutte fan fiction da bimbe minchia che girano su efp. complimenti continua presto....

02/02/14, ore 17:24

Ciaoo, sono SaserahIsmyLove di twitter :3
Allora, devo dire che come idea è molto carina: la ragazza che fa volontariato in ospedale non l'avevo ritrovata in nessun personaggio fin ad ora, inoltre sei riuscita a descrivere il modo in cui si comporta e tutte le emozioni che prova molto bene :D
Mi piace molto il modo in cui scrivi: sei scorrevole e fluida, inoltre non annoi il lettore e poi ho notato pochissimi errori di grammatica :3
Purtroppo, a malincuore, devo segnalarti questo che, anche se ritengo sia solo di distrazione, è meglio non sorvolare:

"Lo avevo detto solo per scherzare, non volevo rinfacciarglielo per sempre, ma questo lui non l’ho capì."

"Non l'ho capì."

In questo caso "l'ho" va scritto "lo", dato che non indica un possesso di Zayn :3
Se è stato un semplice errore di battitura, cosa che capita molto spesso quando si trascrive velocemente, ti chiedo scusa in anticipo :'D

Comunque, passando al capitolo :3
Mi piace molto, ma già te l'ho detto :'D
La protagonista sembra voler davvero aiutare Zayn a riprendersi e lo trovo davvero molto dolce *^*
Mi ricorda tanto quelle storie dove il soldato ferito viene curato dalla croce-rossina e questi, in seguito, si sposano *ww*
Inoltre mi piace il fatto che Zayn sia un personaggio dinamico: non si sa mai cosa ci si può aspettare da lui :D

Non ho nient'altro da dire, solo che inserirò questa storia tra le seguite perché sono curiosa di scoprire quale svolta prenderà :D
Un bacio,

Disagio <3
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:26 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:27 pm)

31/01/14, ore 19:38

Ho letto tutta la storia in mh.. 5 minuti?
E' davvero bella e coinvolgente, mi piace!
Continuerò a seguire la storia e spero che aggiorni presto!
Se ti andrebbe passa a dare un'occhiata anche alla mia fan fiction, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..
xx
-Lily.

30/01/14, ore 21:52

ciao! devo dire che adoro questa storia, mi piace molto questo genere di storie, oltre a questo scrivi davvero bene, questa la metto fra i preferiti e aspetto il prossimo.
baci xx

30/01/14, ore 19:52

Ehi,
Eccomi qui! Sono qui per lo scambio! Sicuramente ti starai chiedendo perchè ho fatto così veloce.
Behh, mi sono accorta che la tua storia l'avevo letta già ieri e non avevo tempo di lasciare una recensione.
Beh che dire, mi piace un sacco.
Il testo è molto scorrevole e non ci sono errori. I personaggi e i fatti vengono descritti molto bene.
Quindi che dire, continua e tienimi aggiornata.
Ele. xx

29/01/14, ore 21:07

Allora, sono xhugmecatnip di Twitter e sono pronta a recensire questo capitolo! Nulla da dire sulla modalità di scrittura e sull'uso della punteggiatura, mi sembra il tutto molto buono. La lettura è scorrevole e piacevole. Avendo letto solo quest'ultimo capitolo, non so molto della storia, ma è molto ordinaria e fin ora poco originale, a mio parere. Forse questa è l'unica pecca, a mio avviso. Continua così perché a scrivere sei brava. Un abbraccio,
- Katniss_ xx

29/01/14, ore 16:29

Hei c:
Sono una 'nuova' lettrice della tua meravigliosa fan fiction e volevo farti i miei complimenti perchè è davvero bellissima.
Alla prossima,baci xx

29/01/14, ore 13:43

Sono molto curiosa di sapere come continua la storia! A parte qualche congiuntivo mancato sei brava come scrittrice, aspetto il prossimo capitolo! Ely xx

28/01/14, ore 19:00

bella storia mi piace no vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Ps. aggiorna presto
baci&abbracci umi niasse

27/01/14, ore 19:48

Hey ciao, sono @vuotidentro!
che dire? scrivi piuttosto bene e la trama sembra interessante.
aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio,
s x.

27/01/14, ore 19:31

( sono @louissanchor per lo scambio di recensioni c: ) hai uno stile scorrevole, non ci sono ne errori grammaticali ne di battitura, mi piace. l'unica cosa che cambierei è il "parla zayn" "parla janelle", prova a mettere solo "zayn" o "janelle" c: