Change
di onedmyheart__

27/01/14, ore 19:17

Ciao sono @stylesitaly
Allora capitolo scritto molto bene e adoro la grafica. Non ci sono errori né grammaticali nè di battitura.
L'unica mia perplessità è il fatto che lei prenda così bene il fatto di essere stata violentata! Insomma ok che era drogato ma io non l'avrei perdonato così facilmente!
Vabbe detto questo direi che posso andare.
Baci xx

26/01/14, ore 22:21

Ehi!
Ecco,adesso Janelle mi piace di più uu
Anche se la prenderei lo stesso a testate aw. Comunque, devo dire che la storia è molto carina e man mano che i capitoli vanno avanti migliorano. Spero che continuerai a migliorare e che i mio o sugli ti siano stati utili.
Ottimo lavoro.

26/01/14, ore 22:14

Ehi!
Sono cattiva se dico che adoro Harry in questo capitolo? Ahahah
wowow Zayn strafattone! Spero che nel prossimo capitolo Janelle si stia zitta e lo lasci fare wowowo ahaha
No, seriamente, questo capitolo mi piace. Ma ti consiglio di far durare i fatti un po' di più. Magari con qualche descrizione in più, o cose del genere, stando sempre attenta a non annoiare il lettore. Al prossimo capitolo (;

26/01/14, ore 22:05

Ehi!
Anche questo capitolo mi piace molto, ma, onestamente preferisco i primi due. Il personaggio di Janelle mi sta abbastanza antipatico, lol. Insomma, chi tratterebbe in quel modo uno come Zayn, pft! Per il resto, va bene, mi piace.
Sta attenta ai verbi! (;

26/01/14, ore 21:59

Ehi!
La storia continua ad essere più avvincente e mi piace sempre di più. Il problema dei verbi c'è ancora ma di meno, e da questo si vede quanto cuore ci metta tu nel scrivere e nel voler migliorare.
Al prossimo capitolo (;

26/01/14, ore 21:53

Ehi!
Sono la ragazza dello scambio.
Che dire, come inizio è davvero interessante e mi piace come idea ma devi senz'altro stare attenta ai tempi verbali.
Mischi il presente con il passato. Ti consiglio di sceglierne uno e usare quello per tutta la ff. (: al prossimo capitolo.
-rauhlscake.

26/01/14, ore 21:32

O cavolo!! Devi per forza aggiornare, voglio sapere cosa succederà e cosa farà ancora Zayn.. Sono troppo carini e pucciosi... Quindi aggiorna il prima possibile ti prego!!!

26/01/14, ore 19:28

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ la ragazza dello scambio.
Allora, questa storia è molto originale. Mi piace.
Mi piace un sacco Zayn visto sotto questo punto di vista. E' davvero molto adorabile.
La lettura è molto scorrevole e non ho trovato errori di sintassi.
Complimenti.
Baci Lalluby

26/01/14, ore 14:46

Capitolo meraviglioso
Storia ancora di più
Quindi aggiorna presto
Questa storia sta diventando la  mia droga fghdfjkljfghf

26/01/14, ore 14:42

Wow il capitolo è fantastico
Voglio sapere come continua
Aggiorna presto mi raccomando
Baci                                                  <3

26/01/14, ore 13:41

Bella storia,questo lato di Zayn é stupendo *-*
Continua al più presto dolcezza<3
Se ri va di passare alla mia storia e magari lasciarmi un parere mi farebbe tanto piacere.
Un bacione <3
-Maryxx

26/01/14, ore 10:54

Ehi bella scusa il ritardo,sono _hjpstaplease di Twitter.
Mi sono presa un pó di tempo per leggere la tua storia visto che per adesso sono solo pochi capitoli.
La tua storia mi sembra davvero molto carina,la ragazza che fa volontariato in ospedale in ospedale e incontra Zayn è dkshdjbsksjkaz
È scritta e disposta bene,nel complesso è ok ma vuoi un consiglio?secondo me dovresti scrivere di più,concentrarti sui sentimenti dei personaggi e comunicarli a chi legge.
Per il resto è perfetto,alla prossima:)
-alex.

26/01/14, ore 08:41

Ciao, sono @MatriLover di Twitter. Mi piace molto la tua storia, è akysshk. Ciao bella xx

24/01/14, ore 21:38

Hey ciao bella, sono @chvanel di twitter :) mi hai chiesto di passare e, quindi, eccomi :)
mi intriga molto come inizio, credo proprio che andrò avanti a leggerla :)
aspetto con ansia il capitolo finale
baci xx
elisa

24/01/14, ore 21:03

Uau, le cose si fanno bollenti!
Sai cosa? Dovresti descrivere in modo più profondo il concetto della droga.
Chi si droga non è pazzo, né malato, è solo in cerca di qualcosa che la vita che noi intendiamo come "normale" non da. Chi si droga è spesso qualcuno di profondamente triste e solo, o che ha subito grandi traumi. Ti consiglio di lavorare molto su questo argomento, renderesti tutto più serio e ragionato.
Credo che continuerò a leggere perché sono curiosa di scoprire le sorprese che riservi,
Alla prossima :-)

-jaggersgroupie