Change
di onedmyheart__

15/02/14, ore 11:48

Ehi, ciao!
Mi dispiace che Janelle sia stata licenziata, ma poteva evitare di reagire impulsivamente. Ovviamente, Zayn viene visto come un delinquente proprio perché faceva uso di droga, lei deve accettare la realtà.
Comunque, complimenti ancora!
Alla prossima, ciao ;)

14/02/14, ore 23:59

Capitolo bellissimo,spero che Jan trovi un altro lavoro. Non ci sono errori ed é molto scorrevole,come sempre d'altronde.
Continua al più presto.

P.S se ti va di leggere la mia ff su Zayn mi farebbe tanto piacere,in pochi recensiscono e vorrei un parere,magari sbaglio qualcosa,ma nessuno dice nulla.
Grazie,notte ♡♥
-Maryxx

14/02/14, ore 22:25

Eccomi sono @stylesitaly
Allora adoro la grafica del capitolo!
Scritto bene non ci sono errori, la storia mi piace continua così!
Scusa sono un po' di fretta ma quello che volevo dirti te l'ho detto!

Baci xx

14/02/14, ore 18:17

Ciao, sono liamiciouss di Twitter! :)
Non mi dilungo troppo, ma il tuo modo di scrivere è scorrevole e rende piacevole la lettura della storia e anche la trama non mi è sembrata poi tanto male.
Vorrei solo consigliarti di rivedere alcuni errori prima di pubblicare i capitoli, ma niente di troppo grave tranquilla!
Non ho altro da dire per cui a presto

-cami

14/02/14, ore 17:55

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984. :)
Questo capitolo mi piace moltissimo! Hai un modo di scrivere perfetto! Sai descrivere le emozioni molto bene, sembra quasi di viverle. Il lessico è molto ampio e capibile e per l' appunto non sono messi a casaccio. Ahahah!
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un punto a tuo favore! ;)
La storia mi piace ogni volta di più. Hai fatto dei bei progressi e va avanti su questa strada e farai faville! Ahahh!
Continua presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo :)
Un bacione,
Apatya.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 06:05 pm)

14/02/14, ore 17:48

Hey, sono @ashtonsbravery per lo scambio.
Adoro il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai presto.
Io un giorno mi leggo tutti i capitoli e non solo questo.
Avvisami quando aggiorni.
Mashtonsconcert xoxo.

13/02/14, ore 18:43

Ehi, sono pnkluke di Twitter :)
Allora, mi piace come scrivi, sei brava e non ho visto errori.
Le descrizioni non sono male ;)
La storia è bella, complimenti!
La parte dove si cita Harry è aw lol immagino Harry tutto carino col cartellone ahahah fghk

Beh, ci si sente, ciao bella xx

13/02/14, ore 16:36

Hei, sono la ragazza di twitter xxdrewsbeautyc: come promesso ti recensisco, e scusami se ho fatto così tardi:) comunque la trama è carina, mi piace il contesto e i personaggi che hai saputo creare, e anche i momenti dolci. La lettura è scorrevole, nessun errore grammaticale o di battitura, complimenti bellac:
-Ilaria

13/02/14, ore 14:10

Ehi, ciao!
Ho letto tutti i capitoli della tua storia e l'idea mi piace molto.
Abbiamo Zayn che in pratica è il classico cattivo ragazzo, ma il contesto in cui lo hai inserito mi ha davvero incuriosita. Il personaggio di Janelle mi piace molto, non solo fisicamente.
Inoltre, scrivi molto bene. Scorrevole, pulito e non ho notato né errori grammaticali né di battitura.
Hai descritto al meglio la scena intimi fra i due, quindi brava!
Spero alla prossima, ciao! :)

13/02/14, ore 11:36

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lungo lungo da
deny1994

12/02/14, ore 21:52

Ehi, ciao bella sono @larryssolo on twittah:)
ho letto tutta la tua storia, e fino ad adesso mi piace, anche se mi fa un pochino strano la trama lol
più che altro il rapporto tra Zayn e la ragazza muta subito ma vabbeh, a te piaceva così e io lo accetto:)
ho notato qualche errorino ad esempio qualche h in più o in meno lol
comunque nulla da ridire oltre a questo, il tuo modo di scrivere non è banale e mi piace:)
complimenti!
se vuoi fare altri scambi, sai dove trovarmi, un bacio :))

12/02/14, ore 21:16

Siccome mi è già capitato di avere la tua fan fiction sotto gli occhi e di averla già letta (trovandola anche molto interessante) sono passata direttamente agli ultimi capitoli e non sono rimasta per niente delusa.
Ormai sono poche le fan fiction scritte decentemente e ben dettagliate, la tua fan fiction è una delle poche e l'ho trovata molto interessante quindi continua a scrivere

12/02/14, ore 13:19

Beh, ma che bel modo per smettere di litigare! Ahahah!! Harry poi è troppo cucciolo :') Aggiorna presto, ti aspetto!

11/02/14, ore 22:17

Ciaoooo, sono I_am_Giuliana, scusa il ritardo ma comunque sono qua. Allora, non ti scriverò nulla di chilometrico perché sono un po stanca quindi mi limiterò a farti tantissimi complimenti perché hai scritto davvero una bella storia! Mi dispiace ma non ho altro da aggiungere lol, buonanotte e sogni d'oro!

11/02/14, ore 19:10

Ei sono quella di twitter ( :
Allora il capitolo mi piace molto e, per capire meglio, ho letto anche gli altri sette capitoli e devo dire che é davvero bella come trama e quindi voglio sapere come finisce ( :
Un bacio < 3
I_BELIEVE_IN_ME