Change
di onedmyheart__

11/02/14, ore 18:52

Ehi ciao, sono Out_Ofocus, da twitter.
Allora che dire confermo quello che ho detto nella recensione precedente, la storia è veramente ben scritta e la trama è decisamente originale, mi piace il tuo modo di scrivere.
Davvero complimenti.
Alla prossima El.

10/02/14, ore 20:58

HEI bella!
Sono @LookAfterYou17 di twitter, ti ricordi di me? lol
Parlando della trama, mi piace tantissimo, il capitolo li incuriosisce assai, infatti voglio continuare a leggere la storia che sono impaziente di sapere come procede.
Scrivi molto bene!
Passo al prossimo:)
Elisaku.

10/02/14, ore 15:23

Ciao bella!
Sono Rain_Please di twitter e come promesso eccomi a recensire c:
Lasciami dire innanzitutto che il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, a parte nessun errore ortografico, il testo è davvero scorrevole e piacevole da leggere.
Zayn il cattivo ragazzo è proprio come lo immagino, e la protagonista mi incuriosisce davvero tantissimo.
Beh spero continuerai presto perchè ho proprio voglia di sapere come si svolgerà la vicenda..
Much love.

09/02/14, ore 17:54

oh bene, menomale che si è risolto. continua così!
alla prossima.

09/02/14, ore 17:38

Oddio mio!! ma okay fa pure che le rovini la vita!!
voglio proseguire a leggere per vedere che succede.

09/02/14, ore 16:41

Ciao, secondo capitolo molto bello. in questo non ho trovato errori.
ps. continua così

09/02/14, ore 16:29

Ciao sono @Sofiamariani5 da twitter. questa storia mi sembra interessante. ti consiglio di rileggere i capitoli perché ho trovato alcuni errori.

09/02/14, ore 15:52

Ciao bella,come promesso sono passata dalla tua storia.
Ho letto questo capitolo e ancora sei all'inzio quindi non posso darti una vera e propria opinione sulla trama,ma sembra davvero bella e per niente banale sai? È scritta veramente bene,sia grammaticalmente che per quanto riguarda le emozioni.
Mi è davvero piaciuto leggere la tua storia perché descrivi le cose in ogni minimo dettaglio e wow,se formidabile.
E comunque mi sembra di aver già recensito uno dei tuoi capitoli e mi sono sentita bene mentre lo leggevo perché trasmetti così tante emozioni che quasi scoppiavo.
Ha tutte le carte in regola per diventare famosa,seriamente,continuerò a leggerla:)
Alla prossima,ciao:)
-alex.

07/02/14, ore 15:59

allora io credo a zayn e janelle devre crederci. non ci deve essere altra soluzione. ok? ok.
grazie Sofiii

05/02/14, ore 22:41

Su Twitter mi avevi chiesto di recensire l'ultimo capitolo ma ovviamente io sono partita a leggerli dal primo hehe
Ho notato davvero pochi errori e di questo ti faccio i complimenti. Mi piace molto anche la trama e come si sta sviluppando la storia fino ad ora.
Però per essere 8 capitoli sono fin troppo scorrevoli. Se posso ti consiglierei di aggiungere qualche descrizione oppure di soffermarti su alcuni particolari o sulle sensazioni dei personaggi. Danno più valore alla storia per intenderci :)
Ti prego di non prenderle come una critica, sto esprimendo solo il mio giudizio ma ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi :)
Spero di esserti stata utile nonostante tutto. Scusami per il tema....
A presto! ❤

05/02/14, ore 21:47

Il mio cervello è momentaneamente andato in tilt per le foto di Zayn a fin capitolo. *.*
Tornando a noi, ciao sono @Out_Ofocus da twitter. Che dire … i capitoli sono brevi e veloci da leggere, e scritti in modo corretto. La trama è interessante e la storia è ben impostata. Che dire complimenti e continua così :D
Alla prossima El.

05/02/14, ore 21:44

Heiiii :))
sono lujsa_ su Twitter per lo scambio di recensioni!
mi hai chiesto l'ultimo ed eccomi qua :)
allora, la storia mi incuriosisce, anche se non riesco ad immaginare quel cucciolo di Zayn drogato lol
anyway, lasciamo stare i miei pensieri lol
la storia è bella e merita tanto..
il testo del capitolo è impeccabile, niente errori di battitura o grammaticali e la narrazione prosegue semplice e senza problemi.
ti invito a continuarla, al più presto anche :D xx

05/02/14, ore 16:34

heilaaa *fa ciao con la manina*
come promesso sono passata a recensire e devo dire che ho fatto bene lol
mi sa che ti avevo detto che sarei passata giorni fa ma purtroppo sono sommersa dai compiti e questo è il primo momento libero da giorni!
comunque, la storia mi piace e devo dire che è abbastanza particolare perchè non sempre la ragazza lavora in un'ospedale ahaha
mi piacciono un sacco le storie in cui zayn è un drogato o comunque un super bad boy sexyssimo (ok, ora la smetto di sbavare ehm ehm) e questa storia potrebbe diventare interessante :)
adesso purtroppo devo tornare a fare i compiti ma appena posso vado avanti a leggere perche sono interessata!
passi da me? :)
( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1694457&i=1 )
bye bye <3

04/02/14, ore 21:42

Ciao bella, Sono @_Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Questa storia mi piace. Il testo è scorrevole e privo di errori. Mi piace Zayn visto in questa ottica. Complimenti. Baci Lalluby

03/02/14, ore 13:09

"O peggio ancora che domani si sarebbe sposato e si sarebbe trasferito in Alaska?"

Lasciami piangere per le troppe risate ahahahahahahah
Comunque, bando alle ciance u.u
Allora, inizio dicendoti che sono sorpresa a ritrovarmi a recensire, di nuovo, una storia trovata da uno scambio di recensioni, però, va be'.. C'è sempre una prima volta :'D
Vorrei darti qualche consiglio: i fatti avvengono molto velocemente, infatti, non aprofondendo come avvengono, i capitoli vengono anche più brevi... Ti consiglierei descrivere più azioni, come per esempio, quando Zayn porta Janelle da Lauren per scoprire cosa le è successo. Il tutto si è riassunto in due righe, facendo intendere ben poco di cosa hanno provato realmente entrambi ://
Ovviamente il mio è solo un consiglio, poi sta a te scegliere se seguirlo o meno :'D
Ti consiglio anche di rivedere il capitolo perché c'è qualche errorino di battitura, ma niente di eccessivamente grave :'D

Passiamo al capitolo :3
Quindi Lauren sarebbe la Palvin? *ww*
Ci credo che Harry non vuole lasciarsela scappare :o
Partendo da Harry, devo dire che è stato davvero esagerato: insomma, prima di picchiare la tua ragazza perché ha parlato con suo fratello, ma tu hai creduto che ti avesse tradito, chiedile spiegazioni !!!!
Fossi in lei lo lascerei perdere: un ragazzo che picchia una ragazza non è MAI positivo, nemmeno se si parla di Harry Styles :3
Però la confessione di Zayn è stata dolcissima, mi ha fatta sciogliere *ww*
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Janelle che era un po' dubbiosa al riguardo :3

Nient'altro da dire, attendo con ansia il capitolo successivo :'D
Un bacio,

Disagio <3